WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da Niobe_Ottavia su 17 Gennaio 2005, 13:20"Qui non può succedere" è in cima alla lista delle ultime parole famose
"Qui non può succedere" è in cima alla lista delle ultime parole famose
Cita da Niobe_Ottavia su 17 Gennaio 2005, 17:49"Lo scherno è il tributo che la mediocrità paga al genio" Anonimo
"La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia" Schopenhauer
"Ognitanto all'uomo capita di inciampare nella verità, ma nella maggior parte dei casi egli riacquista l'equilibrio e prosegue" Winston Churchill
"E' difficile guidare chi crede di conoscere le risposte. Solo chi sa di non sapere, può trovare la sua strada" Tao Te Ching
(ho trovato parecchie frasi ultimamente :mrgreen:)
"Lo scherno è il tributo che la mediocrità paga al genio" Anonimo
"La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia" Schopenhauer
"Ognitanto all'uomo capita di inciampare nella verità, ma nella maggior parte dei casi egli riacquista l'equilibrio e prosegue" Winston Churchill
"E' difficile guidare chi crede di conoscere le risposte. Solo chi sa di non sapere, può trovare la sua strada" Tao Te Ching
(ho trovato parecchie frasi ultimamente :mrgreen:)
Cita da N3mo su 17 Gennaio 2005, 19:24"Is this the real life'
Is this just fantasy'
Caught in a landslide
No escape from reality
(..)."Un omaggio a chi sa aprire un mondo. Perchè questo non sia solo un sogno.
GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!
Bohemian rapsody!!!!!!!
:ok: 😉leggi la mia firma, prego 😉
"Is this the real life'
Is this just fantasy'
Caught in a landslide
No escape from reality
(..)."Un omaggio a chi sa aprire un mondo. Perchè questo non sia solo un sogno.
GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!
Bohemian rapsody!!!!!!!
:ok: 😉
leggi la mia firma, prego 😉
Cita da morpheus_87 su 17 Gennaio 2005, 20:08[color=darkblue:24cba9abc2]
Migliaia, milioni di persone lavorano, producono e risparmiano, nonostante tutto quel che noi posiamo inventare per molestarli e scoraggiarli.
è la VOCAZIONE NATURALE CHE LI SPINGE, non soltanto la sete di denaro,IL GUSTO,L'ORGOGLIO di vedere la propria azienda acquistare credito,rivolgersi verso clientele sempre più vaste, abbellire ed ampliare le sedi.impiegare tutte le proprie risorse investendo i propri capitali personali spesso per raccogliere utili di gran lunga inferiori a quelli che avrebbero ottenuto con una qualsiasi altra professione.
Sono queste persone CON LA LORO VOCAZIONE PERSONALE la molla verso IL PROGRESSO. [/color:24cba9abc2]
L. EINAUDI
per questo credo che volare verso il sole non sia pccato!!!
[color=darkblue:24cba9abc2]
Migliaia, milioni di persone lavorano, producono e risparmiano, nonostante tutto quel che noi posiamo inventare per molestarli e scoraggiarli.
è la VOCAZIONE NATURALE CHE LI SPINGE, non soltanto la sete di denaro,IL GUSTO,L'ORGOGLIO di vedere la propria azienda acquistare credito,rivolgersi verso clientele sempre più vaste, abbellire ed ampliare le sedi.
impiegare tutte le proprie risorse investendo i propri capitali personali spesso per raccogliere utili di gran lunga inferiori a quelli che avrebbero ottenuto con una qualsiasi altra professione.
Sono queste persone CON LA LORO VOCAZIONE PERSONALE la molla verso IL PROGRESSO. [/color:24cba9abc2]
L. EINAUDI
per questo credo che volare verso il sole non sia pccato!!!
Cita da CHRoNic su 17 Gennaio 2005, 21:27Ti regalerò le mie lacrime, così che tu possa farci cristalli e farmi sorridere con l'arcobaleno
- Esteryon -
Ti regalerò le mie lacrime, così che tu possa farci cristalli e farmi sorridere con l'arcobaleno
- Esteryon -
Cita da Gojira su 17 Gennaio 2005, 22:13Sarà meglio che vada....ho promesso a norbergh che avremmo fatto il pane con l'uvetta stasera.... (TROPPO MITICO STO FILM)
Sarà meglio che vada....ho promesso a norbergh che avremmo fatto il pane con l'uvetta stasera.... (TROPPO MITICO STO FILM)
Cita da Father_Abbot su 18 Gennaio 2005, 11:21"La satira è la capacità di aprire la seconda bocca
quella fessura che si apre quando tagli la gola ad uno"Luttazzi intervistato da.com
"La satira è la capacità di aprire la seconda bocca
quella fessura che si apre quando tagli la gola ad uno"
Luttazzi intervistato da.com
Cita da Magda su 19 Gennaio 2005, 11:07"Il concetto di distretto è noto ai cultori di discipline economiche e organizzative: richiama un insieme co-localizzato di imprese specializzate che hanno rapporti di scambio fra di loro e che riesocno a realizzare economie di scala esterne in ragione della prossimità"
ovvero: l'unione fa la forza.
...era tanto difficile da dire''' A volte prenderei interi ammassi di libri e li brucerei. E dire che hanno tagliato un sacco di alberi per questi!
"Il concetto di distretto è noto ai cultori di discipline economiche e organizzative: richiama un insieme co-localizzato di imprese specializzate che hanno rapporti di scambio fra di loro e che riesocno a realizzare economie di scala esterne in ragione della prossimità"
ovvero: l'unione fa la forza.
...era tanto difficile da dire''' A volte prenderei interi ammassi di libri e li brucerei. E dire che hanno tagliato un sacco di alberi per questi!
Cita da Magda su 19 Gennaio 2005, 11:20Ancora: "Una Diade viene definita in modo elementare come un legame o una relazione che si stabilisce fra due attori"
... ma non si chiamava Amore'''
e prosegue:" La diade o partnership fra due attori può avere una forte intensità o spessore relazionare all'interno di un network più vasto..."
sì, sì è proprio l'Amore! Ma allora perchè chiamarlo Diade'''' 😛
Odio questo libro.
Ancora: "Una Diade viene definita in modo elementare come un legame o una relazione che si stabilisce fra due attori"
... ma non si chiamava Amore'''
e prosegue:" La diade o partnership fra due attori può avere una forte intensità o spessore relazionare all'interno di un network più vasto..."
sì, sì è proprio l'Amore! Ma allora perchè chiamarlo Diade'''' 😛
Odio questo libro.
Cita da Magda su 19 Gennaio 2005, 11:29No, scusate ma non resisto: "La diade è un accoppiamento strategico con posizione gerarchica primaria..."
!! Ma s'è fatto in vena questo prima di scrivere sto libro''
Basta, prometto che sto zitta per un bel pò.
No, scusate ma non resisto: "La diade è un accoppiamento strategico con posizione gerarchica primaria..."
!! Ma s'è fatto in vena questo prima di scrivere sto libro''
Basta, prometto che sto zitta per un bel pò.