WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da morpheus_87 su 4 Aprile 2005, 18:36La noia è il profumo della vita
pensa se u dovessi vivere la tua vita senza noia, sempre al massimo, quanto noiosa sarebbe'''
La noia è il profumo della vita
pensa se u dovessi vivere la tua vita senza noia, sempre al massimo, quanto noiosa sarebbe'''
Cita da Magda su 4 Aprile 2005, 18:47La noia è il profumo della vita
mmmhh... 🙄 fammi pensare... l'ho già sentita... credo attorno alle 5 di pomeriggio! 😛
La noia è il profumo della vita
mmmhh... 🙄 fammi pensare... l'ho già sentita... credo attorno alle 5 di pomeriggio! 😛
Cita da LuCypher su 9 Aprile 2005, 15:22"Dio è un punto esclamativo con cui si incollano tutti i cocci rotti: se uno ci crede vuol dire che è stanco, che non ce la fa più a cavarsela da sè"
Oriana Fallaci - Lettera a un bambino mai nato
"Dio è un punto esclamativo con cui si incollano tutti i cocci rotti: se uno ci crede vuol dire che è stanco, che non ce la fa più a cavarsela da sè"
Oriana Fallaci - Lettera a un bambino mai nato
Cita da ilcucchiaiononesiste su 8 Aprile 2005, 9:40cosa facciamo questa sera prof'-
-quello che facciamo tutte le sere mignolo-
-e cioè'-
-tentare di conquistare il mondo!!!-chi non l'ha mai sentita''''
e mignolo col prof prof prof prof
prof prof prof profsiiiii troppo forteeeeeee 😆
cosa facciamo questa sera prof'-
-quello che facciamo tutte le sere mignolo-
-e cioè'-
-tentare di conquistare il mondo!!!-chi non l'ha mai sentita''''
e mignolo col prof prof prof prof
prof prof prof prof
siiiii troppo forteeeeeee 😆
Cita da morpheus_87 su 8 Aprile 2005, 12:54è dura vero'
hai passato una vita dedicando tutto al tuo lavoro e, dopo anni t fermi e ti accorgi che non hai mai vissuto, che la tua vita non è mai esistita...icontri una persona per cui provi veramente qualcosa, una persona che merita più di ogni altra e per la quale sei disposto a sacrificare tuto quello che hai fatto negli anni precedenti....
serve coraggio, tanto coraggio... significherebbe buttare tutto e finalmente ricominciare da zero...
non ce l'ho fatta.
è dura vero'
hai passato una vita dedicando tutto al tuo lavoro e, dopo anni t fermi e ti accorgi che non hai mai vissuto, che la tua vita non è mai esistita...
icontri una persona per cui provi veramente qualcosa, una persona che merita più di ogni altra e per la quale sei disposto a sacrificare tuto quello che hai fatto negli anni precedenti....
serve coraggio, tanto coraggio... significherebbe buttare tutto e finalmente ricominciare da zero...
non ce l'ho fatta.
Cita da Doorsteps su 8 Aprile 2005, 19:04sai un muto ha detto ha un sordo che un cieco ha visto uno zoppo correre... l'inter ha vinto! a quale credi''
sai un muto ha detto ha un sordo che un cieco ha visto uno zoppo correre... l'inter ha vinto! a quale credi''
Cita da CHRoNic su 9 Aprile 2005, 16:23Accrescere il proprio sapere è accrescere il proprio dolore!
- Bibbia -
Accrescere il proprio sapere è accrescere il proprio dolore!
- Bibbia -
Cita da Dana_Scully su 14 Aprile 2005, 12:49"Senza conoscere se stessi.. non si possono conoscere gli altri"
Socrate"Tutta la storia è un vicolo cieco.. Non capisco se dormo o sono sveglio.. un esperienza dove tutto ti sembra reale.. ma non è che un incubo..un incubo che finisce con la morte..."
Doggett- X-Files"Se le dicessi che Dio e il diavolo si stanno giocando le anime del genere umano'" " Io non credo nel diavolo..." "Dovrebbe.. il diavolo crede in lei..."
Constantine
"Senza conoscere se stessi.. non si possono conoscere gli altri"
Socrate
"Tutta la storia è un vicolo cieco.. Non capisco se dormo o sono sveglio.. un esperienza dove tutto ti sembra reale.. ma non è che un incubo..un incubo che finisce con la morte..."
Doggett- X-Files
"Se le dicessi che Dio e il diavolo si stanno giocando le anime del genere umano'" " Io non credo nel diavolo..." "Dovrebbe.. il diavolo crede in lei..."
Constantine
Cita da Cassandra su 14 Aprile 2005, 14:11Ecco, io vi mando nel mondo come pecore in mezzo ai lupi.
Questa frase mi rispecchia, anche se anatomicamente amo più il lupo.
Ecco, io vi mando nel mondo come pecore in mezzo ai lupi.
Questa frase mi rispecchia, anche se anatomicamente amo più il lupo.
Cita da Magda su 14 Aprile 2005, 14:18"...esistono solo due categorie di esseri umani: i nati liberi e i nati servi... Putroppo, quando i primi smettono di giocare con i mulini a vento, inevitabilmente diventano i padroni dei secondi..."
"...esistono solo due categorie di esseri umani: i nati liberi e i nati servi... Putroppo, quando i primi smettono di giocare con i mulini a vento, inevitabilmente diventano i padroni dei secondi..."