WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

La noia è il profumo della vita

pensa se u dovessi vivere la tua vita senza noia, sempre al massimo, quanto noiosa sarebbe'''

La noia è il profumo della vita

pensa se u dovessi vivere la tua vita senza noia, sempre al massimo, quanto noiosa sarebbe'''

mmmhh... 🙄 fammi pensare... l'ho già sentita... credo attorno alle 5 di pomeriggio! 😛

"Dio è un punto esclamativo con cui si incollano tutti i cocci rotti: se uno ci crede vuol dire che è stanco, che non ce la fa più a cavarsela da sè"

Oriana Fallaci - Lettera a un bambino mai nato

cosa facciamo questa sera prof'-
-quello che facciamo tutte le sere mignolo-
-e cioè'-
-tentare di conquistare il mondo!!!-

chi non l'ha mai sentita''''
e mignolo col prof prof prof prof
prof prof prof prof

siiiii troppo forteeeeeee 😆

è dura vero'
hai passato una vita dedicando tutto al tuo lavoro e, dopo anni t fermi e ti accorgi che non hai mai vissuto, che la tua vita non è mai esistita...

icontri una persona per cui provi veramente qualcosa, una persona che merita più di ogni altra e per la quale sei disposto a sacrificare tuto quello che hai fatto negli anni precedenti....

serve coraggio, tanto coraggio... significherebbe buttare tutto e finalmente ricominciare da zero...

non ce l'ho fatta.

sai un muto ha detto ha un sordo che un cieco ha visto uno zoppo correre... l'inter ha vinto! a quale credi''

Accrescere il proprio sapere è accrescere il proprio dolore!
- Bibbia -

"Senza conoscere se stessi.. non si possono conoscere gli altri"
Socrate

"Tutta la storia è un vicolo cieco.. Non capisco se dormo o sono sveglio.. un esperienza dove tutto ti sembra reale.. ma non è che un incubo..un incubo che finisce con la morte..."
Doggett- X-Files

"Se le dicessi che Dio e il diavolo si stanno giocando le anime del genere umano'" " Io non credo nel diavolo..." "Dovrebbe.. il diavolo crede in lei..."
Constantine

Ecco, io vi mando nel mondo come pecore in mezzo ai lupi.

Questa frase mi rispecchia, anche se anatomicamente amo più il lupo.

"...esistono solo due categorie di esseri umani: i nati liberi e i nati servi... Putroppo, quando i primi smettono di giocare con i mulini a vento, inevitabilmente diventano i padroni dei secondi..."

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com