WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da CHRoNic su 17 Aprile 2005, 10:53Se ami qualcosa lasciala andare via,
solo se torna sarà veramente tua- Jim Morrison -
Se ami qualcosa lasciala andare via,
solo se torna sarà veramente tua
- Jim Morrison -
Cita da neve su 17 Aprile 2005, 18:32ma perchè attribuiscono tutte queste frasi a Jim Morrison quando la maggior parte non sono sue' :'
non prendetele dai diari altrui. Leggete i testi delle sue canzoni e le sue poesie... poi postate (chro nn è un attacco a te, ma leggo spesso frasi false attribuite a Jim, e da fan storica me rode)
NESSUNO USCIRà VIVO DA QUA
... questa è sua 😎
Milk
ma perchè attribuiscono tutte queste frasi a Jim Morrison quando la maggior parte non sono sue' :'
non prendetele dai diari altrui. Leggete i testi delle sue canzoni e le sue poesie... poi postate (chro nn è un attacco a te, ma leggo spesso frasi false attribuite a Jim, e da fan storica me rode)
NESSUNO USCIRà VIVO DA QUA
... questa è sua 😎
Milk
Cita da CHRoNic su 17 Aprile 2005, 18:52Latte io le ho prese da qua, non dai diari:
http://www.italpro.net/mb/morrison.html
Credevo che fosse affidabile... adesso però devo trovare gli autori di tutte le frasi che ho postato... 😉
Latte io le ho prese da qua, non dai diari:
http://www.italpro.net/mb/morrison.html
Credevo che fosse affidabile... adesso però devo trovare gli autori di tutte le frasi che ho postato... 😉
Cita da hard1 su 19 Aprile 2005, 13:25"Adoro la tua testa quando si impalla..."
"Adoro la tua testa quando si impalla..."
Cita da Dana_Scully su 19 Aprile 2005, 20:01"Ho provato cose che non riuscivo a capire.. cose che temevo di ammettere anche con me stessa... Ho imparato a non ignorarle , a fidarmi del mio istinto"
Dana Scully The X-Files
"Ho provato cose che non riuscivo a capire.. cose che temevo di ammettere anche con me stessa... Ho imparato a non ignorarle , a fidarmi del mio istinto"
Dana Scully The X-Files
Cita da BiaFra su 19 Aprile 2005, 20:28"Carole-playere diem quam minum credula postero"
Orazio.
Scrivo una sola traduzione informandovi che ne sono state fatte moltissime e che danno sfumature leggermente differenti.:
"Godi il presente il resto appena credilo".
"Carole-playere diem quam minum credula postero"
Orazio.
Scrivo una sola traduzione informandovi che ne sono state fatte moltissime e che danno sfumature leggermente differenti.:
"Godi il presente il resto appena credilo".
Cita da CHRoNic su 21 Aprile 2005, 15:21Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia.
- Plauto -Traduzione:
Non con l'età ma con l'ingegno si raggiànge la sapienza.
Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia.
- Plauto -
Traduzione:
Non con l'età ma con l'ingegno si raggiànge la sapienza.
Cita da neve su 21 Aprile 2005, 18:22BUON VIAGGIO, MISTER BLU
L'impiegata dell'agenzia di viaggio ha l'aspetto vispo e lo sguardo un pò appannato delle ragazze carine che rifiutano gli occhiali. Ha atteso di più, pur di parlare con lei.
"Sì'", gli dice guardandolo in un punto del volto che lui non riesce a individuare.
"Vorrei fare una lunga vacanza", risponde.
"Dove'"
"Nella vita di un altro"
"Qualche preferenza: uomo, donna, giovane, anziano, solo, con famiglia'"
"Uno sereno, con poca memoria, che abbia anche incontrato il dolore e la morte, ma ne abbia dimenticato il sapore; abbia conosciuto l'amore, ma non ne porti le cicatrici; che sappia addormentarsi senza l'angoscia di pensare che una giornata è finita e non è riuscito a darle un senso, che non cerchi di buttarsi via, che si stia bene. Almeno un pò".Lei lo guarda perole-playerlessa: cliente difficile.
"Ho un catalogo molto esclusivo per questo tipo di vacanza, vediamo se c'è qualcosa che possa interessarla e che non sia già esaurito".
Lo sfoglia sotto i suoi occhi.
"Mmmm, c'era un pescatore di perle a Tahiti, ma lo ha occupato un ingegnere torinese. Una maitresse di San Paolo... no, c'è andato il figlio del presidente dei Monopoli di Stato. Uh, ecco: Blu!"
"Blu'"
"Sì, Blu, ha ventidue anni, scrive racconti un pò sdolcinati e canzoni, si sposta solo in bicicletta, sta con una biondina tenerissima, ha un sacco di sogni. E non costa neppure tanto, perché non è lontano, anzi è proprio in questa città"
"Mi fa vedere la foto'"
"Sì, certo, eccola"
"Come sospettavo: sono io. Blu era il mio soprannome, dieci anni fa".
BUON VIAGGIO, MISTER BLU
L'impiegata dell'agenzia di viaggio ha l'aspetto vispo e lo sguardo un pò appannato delle ragazze carine che rifiutano gli occhiali. Ha atteso di più, pur di parlare con lei.
"Sì'", gli dice guardandolo in un punto del volto che lui non riesce a individuare.
"Vorrei fare una lunga vacanza", risponde.
"Dove'"
"Nella vita di un altro"
"Qualche preferenza: uomo, donna, giovane, anziano, solo, con famiglia'"
"Uno sereno, con poca memoria, che abbia anche incontrato il dolore e la morte, ma ne abbia dimenticato il sapore; abbia conosciuto l'amore, ma non ne porti le cicatrici; che sappia addormentarsi senza l'angoscia di pensare che una giornata è finita e non è riuscito a darle un senso, che non cerchi di buttarsi via, che si stia bene. Almeno un pò".
Lei lo guarda perole-playerlessa: cliente difficile.
"Ho un catalogo molto esclusivo per questo tipo di vacanza, vediamo se c'è qualcosa che possa interessarla e che non sia già esaurito".
Lo sfoglia sotto i suoi occhi.
"Mmmm, c'era un pescatore di perle a Tahiti, ma lo ha occupato un ingegnere torinese. Una maitresse di San Paolo... no, c'è andato il figlio del presidente dei Monopoli di Stato. Uh, ecco: Blu!"
"Blu'"
"Sì, Blu, ha ventidue anni, scrive racconti un pò sdolcinati e canzoni, si sposta solo in bicicletta, sta con una biondina tenerissima, ha un sacco di sogni. E non costa neppure tanto, perché non è lontano, anzi è proprio in questa città"
"Mi fa vedere la foto'"
"Sì, certo, eccola"
"Come sospettavo: sono io. Blu era il mio soprannome, dieci anni fa".
Cita da morpheus_87 su 21 Aprile 2005, 19:00bella!!!!
da dove viene'
io voglio scrivere l'unica cosa che avrei dovuto imparare ma non mi riesce
Vivi e poi vivere devi lasciare onesto nel prendere quanto nel dare
bella!!!!
da dove viene'
io voglio scrivere l'unica cosa che avrei dovuto imparare ma non mi riesce
Vivi e poi vivere devi lasciare onesto nel prendere quanto nel dare
Cita da BiaFra su 21 Aprile 2005, 19:38"Non c'è peggiore schiavitù di quella psicologica"
(Seneca)
"Non c'è peggiore schiavitù di quella psicologica"
(Seneca)