WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

[b:91b270098c]Se il tuo capo si ammazza per spiegarti una cosa... sii paziente.
Lascialo morire.[/b:91b270098c]

Letta stamani in un ufficio INAIL

Il ricordo è una pietra d'inciampo sulla via della Speranza.
- Kahlil Gibran -

Complimenti Latte perle tue ultime frasi.. mi è piaciuta soprattutto "L'uomo con la pioggia dentro" Bellissima 😉

MESSAGGIO DI TENEREZZA

Ho sognato che camminavo
in riva al mare col Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
erano i giorni più difficili e tristi della mia vita.
Allora ho detto: "Signore'io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me, al mio fianco.
Perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili''"
E Lui mi ha risposto:
"'.Figlio, tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio..."

Anonimo brasiliano

Grazie Chro 😉

Questa è ancora meglio!! Troppo bella! Se continui così riempirai tutta la mia collezione! Eheheh.. Anche io ho una bella storiella.. un pò lunghetta però.. 😉

Se bevi fallo sempre con testa..
Sono andata ad una festa, mamma, e mi sono ricordata di quello che mi avevi detto. Mi avevi detto di non bere, mamma, e io non ho bevuto. Non ho bevuto prima di guidare, mamma, anche se gli altri mi hanno incitata. So che ho fatto la cosa giàsta, mamma. So che hai sempre ragione. Ora, la festa è quasi terminata e tutti vanno via. Quando sono entrata nella mia macchina, mamma, sapevo che sarei rientrata a casa grazie a come tu mi hai allevata. Ho cominciato a guidare, mamma, e come sono uscita per prendere la strada l'altra auto non mi ha vista, mamma, e mi ha investita. Ho sentito il poliziotto dire che l'altro ragazzo era solo, mamma, e ora, io sono quella che paga! Sono sdraiata qui, sto morendo mamma, spero che arriverai presto. Perché questo doveva capitare a me, mamma' La mia vita sta volando via come un palloncino. Mi sto bagnando nel mio sangue, mamma. HO sentito gli infermieri parlare, mamma, e in poco tempo morirò. Volevo semplicemente dirti, mamma: ti giàro che non ho bevuto! Erano gli altri, mamma... Gli altri non hanno riflettuto. Quel ragazzo probabilmente era alla mia stessa festa. La sola differenza è che lui ha bevuto e sono io che sto morendo... Sento molto dolore ora. Il ragazzo che mi ha investita cammina e io non credo che sia giàsto. Sono stesa qui morendo e lui mi guarda fissandomi... Dì a mio fratello di non piangere, mamma. Dì a papà di essere bravo e quando sarò in paradiso, mamma, tu scriverai "La figlia al papà" sulla mia pietra tombale. Qualcuno avrebbe dovuto dirglielo, mamma, di non guidare se aveva bevuto. Se solamente qualcuno gliel'avesse detto io sarei ancora viva. Il mio respiro se ne va sempre di più mamma, e io ho paura. Per favore, non piangere, mamma. Quando avevo bisogno di te tu eri sempre là.
Ho una sola ultima domanda prima di dirti addio:
io non ho bevuto prima di guidare,
allora perché sono io quella che muore'

Non so l'autore.

"Se puoi sognarlo, puoi farlo"

Walt Disney

😉

Non so l'autore.

Non so se sia vero o no, ma l'autrice era una ragazza morta in un incidente stradale che ha affidato le sue ultime parole ad un giornalista accorso sul posto per documentare l'incidente.

Grazie dell'info Boomer 😉

Le relazioni amorose sono difficili. Sono come un lavoro a tempo pieno, e noi dovremmo trattarle di conseguenza. Se il tuo ragazzo o la tua ragazza vogliono lasciarti, dovrebbero darti un preavviso di due settimane. Ci dovrebbe essere una liquidazione e, prima di lasciarti, dovrebbero essere tenuti a trovarti un sostituto temporaneo.

> Bob Ettinger <

Core analfabbeta

Stu core analfabbeta
tu ll'he purtato a scola,
e s'è mparato a scrivere,
e s'è mparato a lleggere
sultanto na parola:
"Ammore" e niente cchiù.

Totò

Conosco persone.... di immodestia così artifiosa e contorta...
che parlano continuamente male di se
solo per il gusto di sentirsi.. CONTRADDIRE 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com