WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

A dir il vero quando ho letto il titolo della discussione, mi son detta: "vediamo che reazione suscita questa frase...

"[i:8494f4ed1c][color=red:8494f4ed1c]Conosco persone.... di immodestia così artifiosa e contorta...
che parlano continuamente male di se
solo per il gusto di sentirsi.. CONTRADDIRE[/color:8494f4ed1c][/i:8494f4ed1c]" 🙄

poi ho letto un pò più su... la frase della ragazza sul punto di morte e m'è venuto un magone grande così.... e mi son ricordata che anch'io ho perso un'amica in questa maniera ingiàsta e assurda... 🙁

Mamma, mi sono sognato di sopra...
😀

Nella solitudine, Dio e il diavolo ci fanno visita perché sono sicuri di trovarci.

anche io ho perso due persone care in un incidente d'auto. una ragazza è morta, l'altra ha subito una lesione che l'ha resa una bambina in pratica

Nella solitudine, Dio e il diavolo ci fanno visita perché sono sicuri di trovarci.

anche io ho perso due persone care in un incidente d'auto. una ragazza è morta, l'altra ha subito una lesione che l'ha resa una bambina in pratica

per la tipa con la lesione ti riferisci al mio volo in moto che ha eliminato il mio ultimo neurone'

ok era fuori luogo ma queste storie sono veramente tristie e a discapito di quello che può sembrare dispiace pure a me quindi non ditemi su per la battutina idiota, era solo per sdrammatizzare un pò

-perchè fare oggi quello che posso fare benissimo domani'-

In genere è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è saggezza, la seconda è vanità.

Arthur Schopenhauer (filosofo tedesco, 1788-1860), Aforismi sulla saggezza del vivere.

[b:1e408f302e]Fuggi le chiacchiere, per non essere reputato un loro fomentatore: a nessuno nuoce aver taciuto, nuoce aver parlato.
Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet esse locutum.[/b:1e408f302e]
Catone il Censore (uomo politico latino, 234-149 a.C)., Distico.

Certe volte la gente mente soltanto tacendo.
- Stephen King -

Archy, molto belle le tue ultime frasi! :ok: :ok: :ok:

Il loro silenzio è un'eloquente affermazione.
Cum tacent, clamant.
Marco Tullio Cicerone (scrittore e politico romano, 106-43 a.C)., Catilinarie.

per ogni vita che si spegne se ne accende un'altra

se non altre 2

OT

mmm.... non in Italia...

/OT

OT
in cina si :protesto:
OT

controllare il proprio corole-playero è il primo passo per controllare quello degli altri

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com