WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da CHRoNic su 20 Maggio 2005, 20:29Non credete a ciò che vi dico
solo perchè ve lo dico io...
- Buddha -
Non credete a ciò che vi dico
solo perchè ve lo dico io...
- Buddha -
Cita da Doorsteps su 21 Maggio 2005, 12:28Io sono la luce,il calore
invece voi, voi che divorate la notte,
voi che inseguite il mistero,
voi che celebrate l'ambiguo,
voi che vi fate sedurre dalle passioni
tentare dai sensi,
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio'
Vorrei vivere una notte...anche una sola...questa del sole è stata davvero usata come pubblicità... non so se del bacardi ma l'avevo vista pure io e mi aveva colpito molto la pubblicità non il prodotto 😀
Si narra la storia di un saggio birbante persiano, Nasrudin, il quale si trovò sulla prua di un traghetto in compagnia di un enfatico intellettuale.
Tronfio della sua erudizione, l' allievo cominciò a porre questiti e a fare le pulci alla formazione di Nasrudin. « Hai mai studiato l'astronomia' » domandò il professore. « Non posso dire di averlo fatto », rispose il mistico.« Allora hai sprecato gran parte della tua vita. Conoscendo le costellazioni, un abile capitano può guidare una nave intorno all'intero globo ».Qualche minuto più tardi l'erudito chiese:« Hai mai studiato metereologia' ».« No, non l'ho studiata ».« Bene, allora hai sprecato gran parte della tua vita », lo rimbrottò l'accademico.« Catturare con metodo il vento può servire a propellere una barca a vela a velocità stupefacenti ».Dopo qualche istante il tipo chiese:« Hai mai studiato oceanografia' ».« Nient' affatto ». « Ah! Che spreco di tempo! Avere la consapevolezza delle correnti marine ha aiutato molti popoli dell' antichità a reperire cibo e riparo ».Dopo alcuni minuti Nasrudin cominciò a dirigersi verso la poppa della nave. Strada facendo con noncuranza chiese all'accademico:« Hai mai studiato nuoto' ».« Non ne ho avuto il tempo », rispose il professore con alterigia.
« Allora hai sprecato tutta la tua vita, la nave sta affondando ».😆 😆 😆 strabella 😀
Io sono la luce,il calore
invece voi, voi che divorate la notte,
voi che inseguite il mistero,
voi che celebrate l'ambiguo,
voi che vi fate sedurre dalle passioni
tentare dai sensi,
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio'
Vorrei vivere una notte...anche una sola...
questa del sole è stata davvero usata come pubblicità... non so se del bacardi ma l'avevo vista pure io e mi aveva colpito molto la pubblicità non il prodotto 😀
Si narra la storia di un saggio birbante persiano, Nasrudin, il quale si trovò sulla prua di un traghetto in compagnia di un enfatico intellettuale.
Tronfio della sua erudizione, l' allievo cominciò a porre questiti e a fare le pulci alla formazione di Nasrudin. « Hai mai studiato l'astronomia' » domandò il professore. « Non posso dire di averlo fatto », rispose il mistico.« Allora hai sprecato gran parte della tua vita. Conoscendo le costellazioni, un abile capitano può guidare una nave intorno all'intero globo ».Qualche minuto più tardi l'erudito chiese:« Hai mai studiato metereologia' ».« No, non l'ho studiata ».« Bene, allora hai sprecato gran parte della tua vita », lo rimbrottò l'accademico.« Catturare con metodo il vento può servire a propellere una barca a vela a velocità stupefacenti ».Dopo qualche istante il tipo chiese:« Hai mai studiato oceanografia' ».« Nient' affatto ». « Ah! Che spreco di tempo! Avere la consapevolezza delle correnti marine ha aiutato molti popoli dell' antichità a reperire cibo e riparo ».Dopo alcuni minuti Nasrudin cominciò a dirigersi verso la poppa della nave. Strada facendo con noncuranza chiese all'accademico:« Hai mai studiato nuoto' ».« Non ne ho avuto il tempo », rispose il professore con alterigia.
« Allora hai sprecato tutta la tua vita, la nave sta affondando ».
😆 😆 😆 strabella 😀
Cita da CHRoNic su 21 Maggio 2005, 15:48Vivi La vita
La vita è un'opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un'avventura, rischiala.
La vita è felicità, meritala.
La vita è la vita, difendila.- Madre Teresa di Calcutta -
PS: Grazie doorsteps :ok:
Vivi La vita
La vita è un'opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un'avventura, rischiala.
La vita è felicità, meritala.
La vita è la vita, difendila.
- Madre Teresa di Calcutta -
PS: Grazie doorsteps :ok:
Cita da Keanu su 21 Maggio 2005, 17:17Darth Fener: O sei con me, o sei mio nemico.
Obi-Wan: Solo i Sith vivono di assoluti.Darth Fener: IO TI ODIO!
Darth Sidous: Fai ciò che va fatto. Non esitare. Non mostrare pietà.
Obi-Wan: Ho fallito con te, Anachin. Ho fallito! Era scritto che dovevi eliminare i Sith, non unirti a loro!
Obi-Wan: TU ERI IL PRESCELTO!
ecc.. ecc.. ecc..
Madò.. sto Episodio III è un qualcosa di epocale 😯
Darth Fener: O sei con me, o sei mio nemico.
Obi-Wan: Solo i Sith vivono di assoluti.
Darth Fener: IO TI ODIO!
Darth Sidous: Fai ciò che va fatto. Non esitare. Non mostrare pietà.
Obi-Wan: Ho fallito con te, Anachin. Ho fallito! Era scritto che dovevi eliminare i Sith, non unirti a loro!
Obi-Wan: TU ERI IL PRESCELTO!
ecc.. ecc.. ecc..
Madò.. sto Episodio III è un qualcosa di epocale 😯
Cita da morpheus_87 su 22 Maggio 2005, 11:39Non bisogna piangere sul latte macchiato.
> Anonimo
Non bisogna piangere sul latte macchiato.
> Anonimo
Cita da Adam_Burton su 22 Maggio 2005, 12:00Non bisogna piangere sul latte macchiato.
> Anonimo
so io l'autore, è un tale NEVE!!!
Non bisogna piangere sul latte macchiato.
> Anonimo
so io l'autore, è un tale NEVE!!!
Cita da Juliet su 22 Maggio 2005, 18:10Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.
_Alessandro Baricco_Ed è proprio così... :-_-:
Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.
_Alessandro Baricco_
Ed è proprio così... :-_-:
Cita da CHRoNic su 22 Maggio 2005, 21:39Una frase che fa parte della mia collezione.. e poi si parla di coincidenze.
É datata 11/02/04 :ok:
Una frase che fa parte della mia collezione.. e poi si parla di coincidenze.
É datata 11/02/04 :ok:
Cita da neo_lyt su 22 Maggio 2005, 22:08La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)
La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)
" Quanto manca alla vetta ' " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi. ( Epicuro )
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Quando la vita di ride in faccia tu tira fuori le palle e ridile in facci ancora piu forte. (Neo_Lyt)
l'ultima è la piu bella... 😀
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)
La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)
" Quanto manca alla vetta ' " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi. ( Epicuro )
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Quando la vita di ride in faccia tu tira fuori le palle e ridile in facci ancora piu forte. (Neo_Lyt)
l'ultima è la piu bella... 😀
Cita da Doorsteps su 23 Maggio 2005, 6:09a volte bisogna saper fare dei sacrifici
a volte bisogna saper fare dei sacrifici