WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da Juliet su 23 Maggio 2005, 16:32Quando il potere dell'amore vincerà l'amore per il potere, allora vivremo in pace
-Jimi Hendrix-
(era anche la mia firma)
Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito.
-Leo Buscaglia-(è troppo "biutiful"''')
😆
Quando il potere dell'amore vincerà l'amore per il potere, allora vivremo in pace
-Jimi Hendrix-
(era anche la mia firma)
Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito.
-Leo Buscaglia-
(è troppo "biutiful"''')
😆
Cita da CHRoNic su 23 Maggio 2005, 17:21Se avanzo, seguitemi
Se indietreggio, uccidetemi
Se mi uccidono, vendicatemi"...
- BENITO MUSSOLINI -
Se avanzo, seguitemi
Se indietreggio, uccidetemi
Se mi uccidono, vendicatemi"...
- BENITO MUSSOLINI -
Cita da Niobe_Ottavia su 23 Maggio 2005, 17:30SPIRITI ACQUATICI
Piove. Lo scorrere dell'acqua sulle finestre diventa un tutt'uno con l'inesorabile scorrere del tempo. Le piccole ma coraggiose gocce si tuffano dalle alte e sicure nubi per ricongiàngersi infine con la stessa Terra che le ha create. A questo punto tutti potrebbero pensare che questi piccoli spiriti fatti di acqua siano destinati all'oblio eterno. Niente di più sbagliato. Essi, infatti, con la nascita del Sole, leveranno i loro spiriti nei cieli e, una volta giànti sulle soffici nuvole, potranno vivere una nuova esistenza.
Mai fermarsi alla semplice apparenza.(Questo piccolo brano l'ho scritto io stamattina durante l'ora di latino) 😉
SPIRITI ACQUATICI
Piove. Lo scorrere dell'acqua sulle finestre diventa un tutt'uno con l'inesorabile scorrere del tempo. Le piccole ma coraggiose gocce si tuffano dalle alte e sicure nubi per ricongiàngersi infine con la stessa Terra che le ha create. A questo punto tutti potrebbero pensare che questi piccoli spiriti fatti di acqua siano destinati all'oblio eterno. Niente di più sbagliato. Essi, infatti, con la nascita del Sole, leveranno i loro spiriti nei cieli e, una volta giànti sulle soffici nuvole, potranno vivere una nuova esistenza.
Mai fermarsi alla semplice apparenza.
(Questo piccolo brano l'ho scritto io stamattina durante l'ora di latino) 😉
Cita da Doorsteps su 24 Maggio 2005, 12:30se andrai sempre dritto non farai altro che tornare al punto di partenza.
io
se andrai sempre dritto non farai altro che tornare al punto di partenza.
io
Cita da CHRoNic su 24 Maggio 2005, 21:23L'ABORTO è IL GRIDO
DI UN BAMBINO CHE DICE:
TI AVREI VOLUTO BENE.Non conosco l'autore
L'ABORTO è IL GRIDO
DI UN BAMBINO CHE DICE:
TI AVREI VOLUTO BENE.
Non conosco l'autore
Cita da Niobe_Ottavia su 25 Maggio 2005, 16:04Dal film "Les choristes":
Vois sur ton chemin
Gamins oubliés égarés
Donne-leur la main
Pour les mener
Vers d'autres lendemainsSens au coeur de la nuit
L'onde d'espoir
Ardeur de la vie
Sentier de gloireBonheurs enfantins
Trop vite oubliés effacés
Une lumière dorée brille sans fin
Tout au bout du cheminSens au coeur de la nuit
L'onde d'espoir
Ardeur de la vie
Sentier de gloire
Dal film "Les choristes":
Vois sur ton chemin
Gamins oubliés égarés
Donne-leur la main
Pour les mener
Vers d'autres lendemains
Sens au coeur de la nuit
L'onde d'espoir
Ardeur de la vie
Sentier de gloire
Bonheurs enfantins
Trop vite oubliés effacés
Une lumière dorée brille sans fin
Tout au bout du chemin
Sens au coeur de la nuit
L'onde d'espoir
Ardeur de la vie
Sentier de gloire
Cita da Niobe_Ottavia su 27 Maggio 2005, 13:14"Se incontri un buddha uccidilo. Se incontri un tuo antenato uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita"
"Se incontri un buddha uccidilo. Se incontri un tuo antenato uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita"
Cita da Doorsteps su 27 Maggio 2005, 13:50"Se incontri un buddha uccidilo. Se incontri un tuo antenato uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita"
ma senza legami si riesce a vivere una vita felice, piena e appagante'''
"Se incontri un buddha uccidilo. Se incontri un tuo antenato uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita"
ma senza legami si riesce a vivere una vita felice, piena e appagante'''
Cita da CHRoNic su 27 Maggio 2005, 16:30Un uomo senza ricordi è come un frutto senza polpa 😉
Un uomo senza ricordi è come un frutto senza polpa 😉
Cita da Niobe_Ottavia su 27 Maggio 2005, 19:54Con quella frase volevo soltanto dire che vivere la propria vita senza essere schiavi di nessuno è una cosa fondamentale. E di rompere dei legami che non sono veri.
Si, bisogna sempre aver qualcuno con cui condividere i propri pensieri.
A proposito inserisco una frase di Jim Morrison:
"Se un giorno ti svegli e non vedi il Sole, o sei morto, o sei il Sole".
Con quella frase volevo soltanto dire che vivere la propria vita senza essere schiavi di nessuno è una cosa fondamentale. E di rompere dei legami che non sono veri.
Si, bisogna sempre aver qualcuno con cui condividere i propri pensieri.
A proposito inserisco una frase di Jim Morrison:
"Se un giorno ti svegli e non vedi il Sole, o sei morto, o sei il Sole".