WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da Konte su 2 Febbraio 2004, 0:26Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiàstizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te.Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corole-playeri, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiàstizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie.
E guarirai da tutte le malattie,perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corole-playeri, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
TI salverò da ogni malinconia,perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
Cita da hard1 su 2 Febbraio 2004, 11:02"Sei solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo!!"
(Robert De Niro -Al Capone- in Gli Intoccabili)
"Sei solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo!!"
(Robert De Niro -Al Capone- in Gli Intoccabili)
Cita da Neo1o1 su 3 Febbraio 2004, 14:17"...Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto, completamente... "
Penelope Cruz (Sophia) a Tom Cruise (David A). in Vanilla Sky.
"...Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto, completamente... "
Penelope Cruz (Sophia) a Tom Cruise (David A). in Vanilla Sky.
Cita da hard1 su 1 Luglio 2004, 14:39Scusate ma questo thread non poteva stare in fondo!! Quali sono le frasi più belle che avete mai sentito' Tratte da film, canzoni o libri!!
FATEVI SOTTO!!! :ok:
Scusate ma questo thread non poteva stare in fondo!! Quali sono le frasi più belle che avete mai sentito' Tratte da film, canzoni o libri!!
FATEVI SOTTO!!! :ok:
Cita da Juliet su 1 Luglio 2004, 14:46D'altronde essere adolescenti non è forse credere di essere gli unici a poter vivere in eterno'
Vanilla Sky
Siamo solo pedine di un gioco troppo grande per noi, siamo solo burattini, manovrati da chi ha potere. Noi crediamo di essere indipendenti, ma è solo un'enorme illusione creata per zittirci
[b:239f5a642c]
Non mi ricordo in quale film l'ho sentita... 😳 [/b:239f5a642c]
D'altronde essere adolescenti non è forse credere di essere gli unici a poter vivere in eterno'
Vanilla Sky
Siamo solo pedine di un gioco troppo grande per noi, siamo solo burattini, manovrati da chi ha potere. Noi crediamo di essere indipendenti, ma è solo un'enorme illusione creata per zittirci
[b:239f5a642c]
Non mi ricordo in quale film l'ho sentita... 😳 [/b:239f5a642c]
Cita da Cassandra su 1 Luglio 2004, 15:16Uhmmmmmm..........
La verità è una cosa meraviglchiosa e terribile,e per questo va trattata con grande cautela.
Uhmmmmmm..........
La verità è una cosa meraviglchiosa e terribile,e per questo va trattata con grande cautela.
Cita da Juliet su 1 Luglio 2004, 16:30Uhmmmmmm..........
L'ha detta Albul Silente alla fine del primo libro di Harry Potter, quando Harry chiede spiegazioni su quello ke è successo... 8)
Uhmmmmmm..........
L'ha detta Albul Silente alla fine del primo libro di Harry Potter, quando Harry chiede spiegazioni su quello ke è successo... 8)
Cita da quartomoro su 1 Luglio 2004, 18:16"Sono ancora vivo, maledetti figli di puttana."
(Steve Mc Queen - da Papillon - Pronunciata appena scarcerato dall'isolamento nell'Isola di Cayenna)
"Sono ancora vivo, maledetti figli di puttana."
(Steve Mc Queen - da Papillon - Pronunciata appena scarcerato dall'isolamento nell'Isola di Cayenna)
Cita da Cassandra su 1 Luglio 2004, 18:24JULIET!!!!!" 😯 se la prima persona che se n'è accorta dalla quinta elemenmtare!!! 😯 😯 sei una cosa sconvolgente!!! 😯 😯 ci credo che sei finita a corvonero..... 😉
JULIET!!!!!" 😯 se la prima persona che se n'è accorta dalla quinta elemenmtare!!! 😯 😯 sei una cosa sconvolgente!!! 😯 😯 ci credo che sei finita a corvonero..... 😉
Cita da Juliet su 2 Luglio 2004, 15:09JULIET!!!!!" 😯 se la prima persona che se n'è accorta dalla quinta elemenmtare!!! 😯 😯 sei una cosa sconvolgente!!! 😯 😯 ci credo che sei finita a corvonero..... 😉
Addirittura! 😯
JULIET!!!!!" 😯 se la prima persona che se n'è accorta dalla quinta elemenmtare!!! 😯 😯 sei una cosa sconvolgente!!! 😯 😯 ci credo che sei finita a corvonero..... 😉
Addirittura! 😯