WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiàstizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corole-playeri, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

"Sei solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo!!"

(Robert De Niro -Al Capone- in Gli Intoccabili)

"...Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto, completamente... "

Penelope Cruz (Sophia) a Tom Cruise (David A). in Vanilla Sky.

Scusate ma questo thread non poteva stare in fondo!! Quali sono le frasi più belle che avete mai sentito' Tratte da film, canzoni o libri!!

FATEVI SOTTO!!! :ok:

D'altronde essere adolescenti non è forse credere di essere gli unici a poter vivere in eterno'

Vanilla Sky

Siamo solo pedine di un gioco troppo grande per noi, siamo solo burattini, manovrati da chi ha potere. Noi crediamo di essere indipendenti, ma è solo un'enorme illusione creata per zittirci
[b:239f5a642c]
Non mi ricordo in quale film l'ho sentita... 😳 [/b:239f5a642c]

Uhmmmmmm..........

La verità è una cosa meraviglchiosa e terribile,e per questo va trattata con grande cautela.

Uhmmmmmm..........

La verità è una cosa meraviglchiosa e terribile,e per questo va trattata con grande cautela.

L'ha detta Albul Silente alla fine del primo libro di Harry Potter, quando Harry chiede spiegazioni su quello ke è successo... 8)

"Sono ancora vivo, maledetti figli di puttana."

(Steve Mc Queen - da Papillon - Pronunciata appena scarcerato dall'isolamento nell'Isola di Cayenna)

JULIET!!!!!" 😯 se la prima persona che se n'è accorta dalla quinta elemenmtare!!! 😯 😯 sei una cosa sconvolgente!!! 😯 😯 ci credo che sei finita a corvonero..... 😉

JULIET!!!!!" 😯 se la prima persona che se n'è accorta dalla quinta elemenmtare!!! 😯 😯 sei una cosa sconvolgente!!! 😯 😯 ci credo che sei finita a corvonero..... 😉

Addirittura! 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com