WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da theArchitect su 11 Giugno 2005, 16:37smettero di amarti solo quando un pittore cieco ritrarra sulla sua tela il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo in un castello costruita su una montagna della luna mai esistita!
chi è in grado di mantenere una tale promessa'
smettero di amarti solo quando un pittore cieco ritrarra sulla sua tela il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo in un castello costruita su una montagna della luna mai esistita!
Cita da neve su 11 Giugno 2005, 18:03L'unica differenza tra un capriccio e una passione che dura una vita è che il capriccio dura un pò più a lungo
Oscar Wilde
L'unica differenza tra un capriccio e una passione che dura una vita è che il capriccio dura un pò più a lungo
Oscar Wilde
Cita da Doorsteps su 11 Giugno 2005, 21:37pietro penso ti abbiano risposto nevelatte e oscar wilde...
-ogni uomo è un atlante o un san cristoforo: ogni uomo può sorreggere un mondo sulle proprie spalle-
pietro penso ti abbiano risposto nevelatte e oscar wilde...
-ogni uomo è un atlante o un san cristoforo: ogni uomo può sorreggere un mondo sulle proprie spalle-
Cita da Zell su 12 Giugno 2005, 7:28Non so se questa qualcuno di voi lha già messa, intanto io la inserisco e poi fatene quello che volete
È bello essere modesti quando si sa di essere i migliori...
Non so se questa qualcuno di voi lha già messa, intanto io la inserisco e poi fatene quello che volete
È bello essere modesti quando si sa di essere i migliori...
Cita da Doorsteps su 12 Giugno 2005, 8:34un muto disse ad un sordo che aveva sentito un cieco vedere uno zoppo correre
un muto disse ad un sordo che aveva sentito un cieco vedere uno zoppo correre
Cita da N4mal87 su 12 Giugno 2005, 11:44chi è in grado di mantenere una tale promessa'
Io... Darei tutto per riavere la mia amata..Non sottovalutare la forza dell'amore!
Io... Darei tutto per riavere la mia amata..Non sottovalutare la forza dell'amore!
Cita da N4mal87 su 12 Giugno 2005, 11:51Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
-Lord Bertrand Russell-
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
-Lord Bertrand Russell-
Cita da CHRoNic su 12 Giugno 2005, 17:20Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
(Al di là del bene e del male) Friedrich Nietzsche
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
(Al di là del bene e del male) Friedrich Nietzsche
Cita da N4mal87 su 12 Giugno 2005, 19:19Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa.
-Bob Marley-
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa.
-Bob Marley-
Cita da Dana_Scully su 14 Giugno 2005, 20:00"Ora quando il buon senso e la scienza non ci offrono risposte.. Non dovremmo cominciare a considerare anche il fantastico come plausibile'"
-Fox Mulder The X-Files
"Ora quando il buon senso e la scienza non ci offrono risposte.. Non dovremmo cominciare a considerare anche il fantastico come plausibile'"
-Fox Mulder The X-Files