WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

smettero di amarti solo quando un pittore cieco ritrarra sulla sua tela il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo in un castello costruita su una montagna della luna mai esistita!

chi è in grado di mantenere una tale promessa'

L'unica differenza tra un capriccio e una passione che dura una vita è che il capriccio dura un pò più a lungo

Oscar Wilde

pietro penso ti abbiano risposto nevelatte e oscar wilde...

-ogni uomo è un atlante o un san cristoforo: ogni uomo può sorreggere un mondo sulle proprie spalle-

Non so se questa qualcuno di voi lha già messa, intanto io la inserisco e poi fatene quello che volete

È bello essere modesti quando si sa di essere i migliori... :mrgreen:

un muto disse ad un sordo che aveva sentito un cieco vedere uno zoppo correre

chi è in grado di mantenere una tale promessa'

Io... Darei tutto per riavere la mia amata..Non sottovalutare la forza dell'amore!

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
-Lord Bertrand Russell-

Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
(Al di là del bene e del male) Friedrich Nietzsche

Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

-Bob Marley-

"Ora quando il buon senso e la scienza non ci offrono risposte.. Non dovremmo cominciare a considerare anche il fantastico come plausibile'"
-Fox Mulder The X-Files

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com