WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da Dana_Scully su 20 Giugno 2005, 19:59"L amore è una forze selvaggia... Quando temtiamo di controllarlo ci distrugge... Quando tentiamo di imprigionarlo ci rende schiavi.. Quando tentiamo di capirlo.. ci lascia smarriti e confusi..."
-Paulo Coelho
"L amore è una forze selvaggia... Quando temtiamo di controllarlo ci distrugge... Quando tentiamo di imprigionarlo ci rende schiavi.. Quando tentiamo di capirlo.. ci lascia smarriti e confusi..."
-Paulo Coelho
Cita da Dana_Scully su 21 Giugno 2005, 19:38"Chi è più pazzo', il pazzo o il pazzo che lo segue'"
Obi-Wan Kenobi
-Star Wars IV Una nuova Speranza
"Chi è più pazzo', il pazzo o il pazzo che lo segue'"
Obi-Wan Kenobi
-Star Wars IV Una nuova Speranza
Cita da morpheus_87 su 23 Giugno 2005, 9:11Cara tu dici che ami i fiori e li strappi dai campi, dici che ami i pesci e te li mangi. Se dici che mi ami io ho paura.
> D. Ignani <
Cara tu dici che ami i fiori e li strappi dai campi, dici che ami i pesci e te li mangi. Se dici che mi ami io ho paura.
> D. Ignani <
Cita da CHRoNic su 23 Giugno 2005, 13:15Cara tu dici che ami i fiori e li strappi dai campi, dici che ami i pesci e te li mangi. Se dici che mi ami io ho paura.
> D. Ignani <
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cara tu dici che ami i fiori e li strappi dai campi, dici che ami i pesci e te li mangi. Se dici che mi ami io ho paura.
> D. Ignani <
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da Father_Abbot su 23 Giugno 2005, 18:05Da dove vengo'
dall'ignoranza o dall'intelligenza'
Da un'illusione o da un'ispirazione'Da quel potere magico che è la Creazione,
dove sono apparentemente presenti
lo spirito e la materiaLa realtà con l'intuizione
l'irrealtà con l'immaginazioneLa verità rompe il cerchio della schiavitù
e ci rende liberi......Lisa "Fata Patata" Peota
Da dove vengo'
dall'ignoranza o dall'intelligenza'
Da un'illusione o da un'ispirazione'
Da quel potere magico che è la Creazione,
dove sono apparentemente presenti
lo spirito e la materia
La realtà con l'intuizione
l'irrealtà con l'immaginazione
La verità rompe il cerchio della schiavitù
e ci rende liberi......
Lisa "Fata Patata" Peota
Cita da theArchitect su 23 Giugno 2005, 20:13se vedi una luce alla fine del tunnell, attenzione, potrebbe essere il lanciafiamme
se vedi una luce alla fine del tunnell, attenzione, potrebbe essere il lanciafiamme
Cita da Keanu su 23 Giugno 2005, 20:18- Meglio vivere un giorno da leoni, che 100 anni da pecora.
- Non si possono scegliere 50 anni da orsacchiotto' :pomodoro:(è di una mia compagna di classe, ma quando me l'ha detta sò morto dalle risate)
- Meglio vivere un giorno da leoni, che 100 anni da pecora.
- Non si possono scegliere 50 anni da orsacchiotto' :pomodoro:
(è di una mia compagna di classe, ma quando me l'ha detta sò morto dalle risate)
Cita da CHRoNic su 24 Giugno 2005, 12:42Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(in "Così parlò Zarathustra")
- Friedrich Nietzsche -
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(in "Così parlò Zarathustra")
- Friedrich Nietzsche -
Cita da Dana_Scully su 24 Giugno 2005, 18:44<<Usa la forza solo per saggezza e difesa mai come arma. Non cedere all'odio e alla rabbia.. Conducono al Lato Oscuro>>
Maestro Yoda - Star Wars
<<Usa la forza solo per saggezza e difesa mai come arma. Non cedere all'odio e alla rabbia.. Conducono al Lato Oscuro>>
Maestro Yoda - Star Wars
Cita da Juliet su 25 Giugno 2005, 6:09La morte è soltanto un'altra via, Dovremmo prenderla tutti. la grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato.
Il signore degli Anelli
(ma non ricordo quale dei tre) 😳 😳 😳
La morte è soltanto un'altra via, Dovremmo prenderla tutti. la grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato.
Il signore degli Anelli
(ma non ricordo quale dei tre) 😳 😳 😳