WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da morpheus_87 su 6 Luglio 2005, 19:21Chro.... come sempre devo farti i complimenti.....
veramente belo il brano! : :hail:
Chro.... come sempre devo farti i complimenti.....
Cita da CHRoNic su 6 Luglio 2005, 19:55Chro.... come sempre devo farti i complimenti.....
E tu come sempre sei troppo gentile! 😳 😳 Grazie!!!!! :ok:
Chro.... come sempre devo farti i complimenti.....
E tu come sempre sei troppo gentile! 😳 😳 Grazie!!!!! :ok:
Cita da Father_Abbot su 6 Luglio 2005, 21:32L'uomo uscì da un pugno di fango e acqua.
Perchè una donna non dovrebbe essere fatta di rugiada, di vapori terrestri e raggi di luce, dei residui condensati di un arcobaleno'
Dove sta il possibile' Dove l'impossibile'(J. Cazotte, Il diavolo innamorato)
L'uomo uscì da un pugno di fango e acqua.
Perchè una donna non dovrebbe essere fatta di rugiada, di vapori terrestri e raggi di luce, dei residui condensati di un arcobaleno'
Dove sta il possibile' Dove l'impossibile'
(J. Cazotte, Il diavolo innamorato)
Cita da Dana_Scully su 7 Luglio 2005, 21:43"- chi è lei'..
- chi sono io non ha alcuna importanza...
-Perchè vuole aiutarmi'
- Credi che mi faccia piacere essere qui' Io non vorrei essere qui...
-Come faccio a contattarla'
-Non può
-Mi serviranno informazioni..
-Aver chiuso gli X-Files.. aver separato lei è Scully è il primo passo.. La verità è tutta da scoprire e non è mai stata così pericolosa.. l'uomo che entrambi conoscevamo ha pagato con vita le informazioni che le dava... Un sacrificio che io non sono disposto a fare..."
-Fox Mulder e l'Informatore Nero The X-Files
"- chi è lei'..
- chi sono io non ha alcuna importanza...
-Perchè vuole aiutarmi'
- Credi che mi faccia piacere essere qui' Io non vorrei essere qui...
-Come faccio a contattarla'
-Non può
-Mi serviranno informazioni..
-Aver chiuso gli X-Files.. aver separato lei è Scully è il primo passo.. La verità è tutta da scoprire e non è mai stata così pericolosa.. l'uomo che entrambi conoscevamo ha pagato con vita le informazioni che le dava... Un sacrificio che io non sono disposto a fare..."
-Fox Mulder e l'Informatore Nero The X-Files
Cita da neve su 10 Luglio 2005, 0:38"Cosa sono quelli'"
"Squali..."
"Squelli!!!!!!"
"Cosa sono quelli'"
"Squali..."
"Squelli!!!!!!"
Cita da Boomer su 10 Luglio 2005, 8:12"Cosa sono quelli'"
"Squali..."
"Squelli!!!!!!"
:-_-:
:rotfl:
"Cosa sono quelli'"
"Squali..."
"Squelli!!!!!!"
:-_-:
:rotfl:
Cita da CHRoNic su 10 Luglio 2005, 10:36L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai...".
Erik Draven - The Crow
L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai...".
Erik Draven - The Crow
Cita da BiaFra su 11 Luglio 2005, 11:03La pazienza è opera di perfezione e prova di virtù.
(San Francesco).
La pazienza è opera di perfezione e prova di virtù.
(San Francesco).
Cita da morpheus_87 su 12 Luglio 2005, 10:53Stazione di Bologna
Fare il biglietto non è stato facile. Agli sportelli c'era una fila così lunga che uno che doveva andare a Modena a un certo punto si è voltato e ha detto «bè, io vado a piedi, tanto son quasi arrivato».
> Stefano Benni <
Scusate l'accostamento con le frasi precedenti 😛 😆
Stazione di Bologna
Fare il biglietto non è stato facile. Agli sportelli c'era una fila così lunga che uno che doveva andare a Modena a un certo punto si è voltato e ha detto «bè, io vado a piedi, tanto son quasi arrivato».
> Stefano Benni <
Scusate l'accostamento con le frasi precedenti 😛 😆
Cita da Magda su 12 Luglio 2005, 12:10"Questa è la storia di Julius, meticolosamente ricostruita attraverso gli sbiaditi ricordi di quanti lo conobbero e i fantasmi che adesso si affollano tra le mura e i mobili della mia casa - ma non è che tutti esprimono rumorosamente un identico ammonimento triste' Non è che l'amore negato possa condurci alla follia' Sì, penso di sì."
Patrick McGrath, La città fantasma
"Questa è la storia di Julius, meticolosamente ricostruita attraverso gli sbiaditi ricordi di quanti lo conobbero e i fantasmi che adesso si affollano tra le mura e i mobili della mia casa - ma non è che tutti esprimono rumorosamente un identico ammonimento triste' Non è che l'amore negato possa condurci alla follia' Sì, penso di sì."
Patrick McGrath, La città fantasma