WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da morpheus_87 su 27 Luglio 2005, 10:57"Caro, perchè non giochi mai a pallone coi ragazzi'".
"Perchè non rimbalzano bene".> Lia Celi <
Ps scusatemi se ultimamente le mie frasi sono un po stupide ma ono in crisi d'ispirazione.....
"Caro, perchè non giochi mai a pallone coi ragazzi'".
"Perchè non rimbalzano bene".
> Lia Celi <
Ps scusatemi se ultimamente le mie frasi sono un po stupide ma ono in crisi d'ispirazione.....
Cita da CHRoNic su 27 Luglio 2005, 18:06L'amore è l'ago splendente che riesce ad avvolgere
con un filo di sogni l'abito che è la nostra vita.- Curiosando nei cortili del cuore (Cartone animato 😛 ) -
L'amore è l'ago splendente che riesce ad avvolgere
con un filo di sogni l'abito che è la nostra vita.
- Curiosando nei cortili del cuore (Cartone animato 😛 ) -
Cita da morpheus_87 su 27 Luglio 2005, 20:32eco invece uno che le ispirazioni le trova pure nella scatoletta del tonno..........
:-_-:Non basta essere bravi bisogna essere i migliori. [ Benito Amilcare Andrea Mussolini ]
un motto, un perch�
eco invece uno che le ispirazioni le trova pure nella scatoletta del tonno..........
:-_-:
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori. [ Benito Amilcare Andrea Mussolini ]
un motto, un perch�
Cita da neve su 1 Agosto 2005, 23:14Dedicato a Father Abbot (e all'appuntato):
"LASCIA FOTTERE"
Io lo metterei fra i comandamenti
Milk
Dedicato a Father Abbot (e all'appuntato):
"LASCIA FOTTERE"
Io lo metterei fra i comandamenti
Milk
Cita da neve su 3 Agosto 2005, 11:52[b:558944ad04]un solo momento di felicità vale una vita di grigiore
come la fiamma che arde e si consuma....
la candela spenta è triste ed incompleta[/b:558944ad04]Father Abbot
😉
[b:558944ad04]un solo momento di felicità vale una vita di grigiore
come la fiamma che arde e si consuma....
la candela spenta è triste ed incompleta[/b:558944ad04]
Father Abbot
😉
Cita da neve su 9 Agosto 2005, 23:49There's no time to lose, I heard her say
You better catch your dreams before they run awayRuby Tuesday
There's no time to lose, I heard her say
You better catch your dreams before they run away
Ruby Tuesday
Cita da Dana_Scully su 10 Agosto 2005, 14:45"Non siamo che visitatori su questo macino che balza attraverso lo spazio e il tempo a 100mila km al secondo imbrigliato a una sfera di fuoco da un invisibile forza in un insondabile universo. Un fatto che motli danno per scontato rifiutandosi di credere che queste forze abbiano lo stesso effetto su di noi di quanto ne abbia il battito di uan farfalla dall'altra parte del modno o che 2 ragazze nate nello stesso giorno, nello stesso posto diventino lo sventurato punto focale di analoghe forze invisibili che convergendo con i pianeti le trasformano in un duo brucente di energia cosmica la cui spaventosa forza di gravità rischia di inghiottire e consumare tutto ciò che incontrano ma forse neppure questa è la verità e la risposta si trova ben oltre la nostra comprensione."
Fox Mulder The X-Files (Congiànzione Astrale)
"Non siamo che visitatori su questo macino che balza attraverso lo spazio e il tempo a 100mila km al secondo imbrigliato a una sfera di fuoco da un invisibile forza in un insondabile universo. Un fatto che motli danno per scontato rifiutandosi di credere che queste forze abbiano lo stesso effetto su di noi di quanto ne abbia il battito di uan farfalla dall'altra parte del modno o che 2 ragazze nate nello stesso giorno, nello stesso posto diventino lo sventurato punto focale di analoghe forze invisibili che convergendo con i pianeti le trasformano in un duo brucente di energia cosmica la cui spaventosa forza di gravità rischia di inghiottire e consumare tutto ciò che incontrano ma forse neppure questa è la verità e la risposta si trova ben oltre la nostra comprensione."
Fox Mulder The X-Files (Congiànzione Astrale)
Cita da Utente cancellato su 10 Agosto 2005, 16:40Non possiamo decidere come morire, ma possiamo decidere cosa fare del tempo che ci vien messo a nostra disposizione
Io 😉
Non possiamo decidere come morire, ma possiamo decidere cosa fare del tempo che ci vien messo a nostra disposizione
Io 😉
Cita da CHRoNic su 11 Agosto 2005, 9:59"Mi piace l'odore del Napalm al mattino. Sapete, una volta bombardammo una collina per dodici ore, quando fu tutto finito andai lassù. Non ci trovammo più niente, nemmeno il cadavere di un fottuto Viet-cong. Ma l'odore, si sentiva quell'odore di benzina, l'intera collina odorava di...di vittoria".
Robert Duvall (Litotenente Kilgore) - Apocalypse Now
"Mi piace l'odore del Napalm al mattino. Sapete, una volta bombardammo una collina per dodici ore, quando fu tutto finito andai lassù. Non ci trovammo più niente, nemmeno il cadavere di un fottuto Viet-cong. Ma l'odore, si sentiva quell'odore di benzina, l'intera collina odorava di...di vittoria".
Robert Duvall (Litotenente Kilgore) - Apocalypse Now
Cita da morpheus_87 su 11 Agosto 2005, 10:44O FORTUNA
O Fortuna, velut luna, statu variabilis
Semper crescis aut decrescis; vita detestabilis
Nunc, obdurat et tunc curat ludo mentis aciem
Egestatem, potestatem dissolvit ut glaciem.
Sors immanis et inanis, rota tu volubilis,
Status malus, vana salus semper dissolubilis
Obumbrata, et velata michi quoque niteris;
Nunc per ludum dorsum nudum fero tui sceleris.
Sors salutis et virtutis michi nunc contraria,
Est affectus et defectus semper in angaria.
Hac in hora sine mora corde pulsum tangite;
Quod per sortem sternit fortem, mecum omnes plangite!:skull:
O FORTUNA
O Fortuna, velut luna, statu variabilis
Semper crescis aut decrescis; vita detestabilis
Nunc, obdurat et tunc curat ludo mentis aciem
Egestatem, potestatem dissolvit ut glaciem.
Sors immanis et inanis, rota tu volubilis,
Status malus, vana salus semper dissolubilis
Obumbrata, et velata michi quoque niteris;
Nunc per ludum dorsum nudum fero tui sceleris.
Sors salutis et virtutis michi nunc contraria,
Est affectus et defectus semper in angaria.
Hac in hora sine mora corde pulsum tangite;
Quod per sortem sternit fortem, mecum omnes plangite!
:skull: