WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da Juliet su 19 Ottobre 2005, 7:18Non c'è uomo tanto intelligente da conoscere tutto il male che fa.
La Rochefoucauld
Non c'è uomo tanto intelligente da conoscere tutto il male che fa.
La Rochefoucauld
Cita da morpheus_87 su 21 Ottobre 2005, 22:26... se Dio con la creazione aveva come fine ultimo la creazione dell'uomo, che quindi sarebbe l'esere perfetto, osservando i risultati, beh.... sarebbe un Dio estremamente limitato!...
una lezione di questa mattina ( e nn era religione! )
... se Dio con la creazione aveva come fine ultimo la creazione dell'uomo, che quindi sarebbe l'esere perfetto, osservando i risultati, beh.... sarebbe un Dio estremamente limitato!...
una lezione di questa mattina ( e nn era religione! )
Cita da godfather su 21 Ottobre 2005, 22:54Non giàdicate gli uomini dalle loro amicizie. Giuda frequentava persone irreprensibili!
Milk
questa è geniale :D! da dove è tratta nevelatte'
Non giàdicate gli uomini dalle loro amicizie. Giuda frequentava persone irreprensibili!
Milk
questa è geniale :D! da dove è tratta nevelatte'
Cita da neve su 21 Ottobre 2005, 22:56Trovata in rete... qua e là, non saprei 🙂
Trovata in rete... qua e là, non saprei 🙂
Cita da godfather su 21 Ottobre 2005, 23:16ok sentite queste:
"Non voglio conquistare l'immortalità grazie al mio lavoro,voglio conquistarla non morendo." Woody Allen
"I bilanci si fanno a notte fonda,quando finisce la partita.Ma io sono ancora al tavolo da gioco." Gianni Agnelli
"Gli uomini hanno soltanto due cose per la testa;il denaro è l'altra"
Jeanne Moreau
a quest' ultima frase vorrei fare la mi rivisitazione:
"gli uomini hanno una sola cosa in testa;ed il denaro è il modo più veloce per arrivare a questa"
godfather feat. Moreau
ok sentite queste:
"Non voglio conquistare l'immortalità grazie al mio lavoro,voglio conquistarla non morendo." Woody Allen
"I bilanci si fanno a notte fonda,quando finisce la partita.Ma io sono ancora al tavolo da gioco." Gianni Agnelli
"Gli uomini hanno soltanto due cose per la testa;il denaro è l'altra"
Jeanne Moreau
a quest' ultima frase vorrei fare la mi rivisitazione:
"gli uomini hanno una sola cosa in testa;ed il denaro è il modo più veloce per arrivare a questa"
godfather feat. Moreau
Cita da neve su 22 Ottobre 2005, 0:19[b:ea71894387]"Avevi mai sparato'".
"Mai contro pezzi di cartone". [/b:ea71894387](L'istruttore di tiro a Nichita in "Nichita")
[b:ea71894387]"Avevi mai sparato'".
"Mai contro pezzi di cartone". [/b:ea71894387]
(L'istruttore di tiro a Nichita in "Nichita")
Cita da Niobe_Ottavia su 22 Ottobre 2005, 7:41Corollario
1. Più caro è un attrezzo e meno lo userai.
2. Più semplici sono le istruzioni d'uso (per esempio, "schiacciare qui"), e più difficile sarà aprire la scatola.
3. Il sesto punto di una ricetta andava eseguito tra il primo e il secondo.
4. Una volta rovinato il piatto, qualsiasi cosa tu aggiàngi per rimediare lo peggiorerà.
5. Se hai fatto l'anatra all'arancia, ti faranno i complimenti per le patate lesse.
6. Se hai aggiànto un ingrediente per dare un tocco di genio, il tuo ospite sarà allergico a quell'ingrediente.
7. Più tempo e fatica ci sono voluti a preparare la cena, più alta è la probabilità che gli ospiti parlino tutta la sera di altre cene a cui sono stati.
(Arthur Bloch- Il secondo libro di Murole-playerhy: nuovi motivi per cui le cose vanno storte!)
Corollario
1. Più caro è un attrezzo e meno lo userai.
2. Più semplici sono le istruzioni d'uso (per esempio, "schiacciare qui"), e più difficile sarà aprire la scatola.
3. Il sesto punto di una ricetta andava eseguito tra il primo e il secondo.
4. Una volta rovinato il piatto, qualsiasi cosa tu aggiàngi per rimediare lo peggiorerà.
5. Se hai fatto l'anatra all'arancia, ti faranno i complimenti per le patate lesse.
6. Se hai aggiànto un ingrediente per dare un tocco di genio, il tuo ospite sarà allergico a quell'ingrediente.
7. Più tempo e fatica ci sono voluti a preparare la cena, più alta è la probabilità che gli ospiti parlino tutta la sera di altre cene a cui sono stati.
(Arthur Bloch- Il secondo libro di Murole-playerhy: nuovi motivi per cui le cose vanno storte!)
Cita da neve su 23 Ottobre 2005, 1:09"Se due persone si amano ma capiscono che non possono stare insieme, quando è che arrivano al punto di dire basta'".
"Mai".(Da "The Mexican")
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni.
(da "The time machine")
"Se due persone si amano ma capiscono che non possono stare insieme, quando è che arrivano al punto di dire basta'".
"Mai".
(Da "The Mexican")
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni.
(da "The time machine")
Cita da Juliet su 23 Ottobre 2005, 7:45Errare è umano. Perseverare lo è ancora di più.
-Un mio compagno a scuola-
Errare è umano. Perseverare lo è ancora di più.
-Un mio compagno a scuola-
Cita da Saska su 23 Ottobre 2005, 22:25"This only is denied to God: the power to undo the past" - Agathon
"Se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti" - dalla canzone "Parole, parole"
"This only is denied to God: the power to undo the past" - Agathon
"Se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti" - dalla canzone "Parole, parole"