WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frecce Tricolori
Cita da morpheus_87 su 22 Giugno 2006, 20:03Abito a pochi chilometri dalla base di stanza delle Frecce Tricolori, la Pattuglia Acrobatica Nazionale e sono rimasto sconvolto dalla proposta fatta qualche giorno fa... Smantellarla.
è una cosa a mio parere inconcepibile, sono da quasi dieci anni la miglior pattuglia acrobatica mondiale, la più spettacolare e con più seguito di appassionati, fiore all'occhiello dell'aeronautica italiana nonchè vetrina della stessa, e dell'italia in giro per il mondo.
Capisco l'essere contro le forze armate, ma così davvero si esagera....
Personalmente sono uno di quelli che quando, anche se solo per esercitazione e addestramento, si vede passare sopra alla testa uno degli Aermachi con la pancia tricolore, il brividino lungo la schiene gli corre...
Abito a pochi chilometri dalla base di stanza delle Frecce Tricolori, la Pattuglia Acrobatica Nazionale e sono rimasto sconvolto dalla proposta fatta qualche giorno fa... Smantellarla.
è una cosa a mio parere inconcepibile, sono da quasi dieci anni la miglior pattuglia acrobatica mondiale, la più spettacolare e con più seguito di appassionati, fiore all'occhiello dell'aeronautica italiana nonchè vetrina della stessa, e dell'italia in giro per il mondo.
Capisco l'essere contro le forze armate, ma così davvero si esagera....
Personalmente sono uno di quelli che quando, anche se solo per esercitazione e addestramento, si vede passare sopra alla testa uno degli Aermachi con la pancia tricolore, il brividino lungo la schiene gli corre...
Cita da bongo su 22 Giugno 2006, 20:09Preferisci smatellare gli ospedali' E poi tutta sta dimostrazione di bravura, a che pro'
Preferisci smatellare gli ospedali' E poi tutta sta dimostrazione di bravura, a che pro'
Cita da morpheus_87 su 22 Giugno 2006, 20:16l'immagine dell'Italia non ti dice nulla'
e poi comunque la spesa risparmiata della difesa verrebbe reinvestita nella stessa, non in altri ministeri.
l'immagine dell'Italia non ti dice nulla'
e poi comunque la spesa risparmiata della difesa verrebbe reinvestita nella stessa, non in altri ministeri.
Cita da Adam_Burton su 22 Giugno 2006, 20:18Assolutamente contrario! Ho servito personalmente sotto l'ex comandante della pattuglia acrobatica RAINERI , quando comandava l'8 stormo a Cervia, li ho accompagnati ci sono stato a contatto, anche io ho i brividi ogni volta che vedo la pattuglia.
Bongo lascia perdere, lo stormo di rivolto è uno stormo operativo, preferisci che in caso di azione siano precisi o imprecisi'
Ma guarda non ci provo nemmeno, tanto tu non potrai mai capire, e poi è noto che voi tarantini ce l'avete su conn l'areonautica, quindi tu non hai parola in capitolo essendo di parte.
Assolutamente contrario! Ho servito personalmente sotto l'ex comandante della pattuglia acrobatica RAINERI , quando comandava l'8 stormo a Cervia, li ho accompagnati ci sono stato a contatto, anche io ho i brividi ogni volta che vedo la pattuglia.
Bongo lascia perdere, lo stormo di rivolto è uno stormo operativo, preferisci che in caso di azione siano precisi o imprecisi'
Ma guarda non ci provo nemmeno, tanto tu non potrai mai capire, e poi è noto che voi tarantini ce l'avete su conn l'areonautica, quindi tu non hai parola in capitolo essendo di parte.
Cita da Saska su 22 Giugno 2006, 20:30Mi pare una proposta, ciòe una decisione cretina di far smettere qualcosa che simbolegia Italia... nessuna parata militare e` bella senza queste acrobazie...
Mi pare una proposta, ciòe una decisione cretina di far smettere qualcosa che simbolegia Italia... nessuna parata militare e` bella senza queste acrobazie...
Cita da Adam_Burton su 22 Giugno 2006, 20:33Ma dice che fanno rumore....... poverina....
Ma dice che fanno rumore....... poverina....
Cita da bongo su 22 Giugno 2006, 21:20Mi pare una proposta, ciòe una decisione cretina di far smettere qualcosa che simbolegia Italia... nessuna parata militare e` bella senza queste acrobazie...
Non simboleggia un ciufolo. La ricerca scientifica dovrebbe simboleggiare l'italia, altrochè 4 aeri che ciucciano un fracco di carburante per far tenere il naso per aria a voialtri guerrafondai.
Parate militari' NO grazie.
Caso di azione de che' Bombardare pericolosi terroristi...dove' A Cervia'
p.s. e noi tarantini ce l'abbiamo con tutti i militari, che vengono a rompere i coglioni nella nostra bella terra di puglia 🙂
Mi pare una proposta, ciòe una decisione cretina di far smettere qualcosa che simbolegia Italia... nessuna parata militare e` bella senza queste acrobazie...
Non simboleggia un ciufolo. La ricerca scientifica dovrebbe simboleggiare l'italia, altrochè 4 aeri che ciucciano un fracco di carburante per far tenere il naso per aria a voialtri guerrafondai.
Parate militari' NO grazie.
p.s. e noi tarantini ce l'abbiamo con tutti i militari, che vengono a rompere i coglioni nella nostra bella terra di puglia 🙂
Cita da Adam_Burton su 22 Giugno 2006, 22:49Caso di azione de che' Bombardare pericolosi terroristi...dove' A Cervia'
Io avrei segnalato in olanda, ma ancora non so dove abiti....
poi sai la possibilita di friendly fire ce sempre se tagliano le spese.....
Io avrei segnalato in olanda, ma ancora non so dove abiti....
poi sai la possibilita di friendly fire ce sempre se tagliano le spese.....
Cita da mrmean su 22 Giugno 2006, 22:55Ma la domanda quale sarebbe'
"Frecce tricolori": SI (favorevole) NO (Contrario)oppure
"Proposta di abolizione delle frecce tricolore": SI (aboliamo) NO (manteniamo)' :boh:
Ma la domanda quale sarebbe'
"Frecce tricolori": SI (favorevole) NO (Contrario)
oppure
"Proposta di abolizione delle frecce tricolore": SI (aboliamo) NO (manteniamo)' :boh:
Cita da Jestas su 23 Giugno 2006, 0:32concordo con bongo in toto, in questo caso
concordo con bongo in toto, in questo caso