WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Frecce Tricolori

Abito a pochi chilometri dalla base di stanza delle Frecce Tricolori, la Pattuglia Acrobatica Nazionale e sono rimasto sconvolto dalla proposta fatta qualche giorno fa... Smantellarla.

è una cosa a mio parere inconcepibile, sono da quasi dieci anni la miglior pattuglia acrobatica mondiale, la più spettacolare e con più seguito di appassionati, fiore all'occhiello dell'aeronautica italiana nonchè vetrina della stessa, e dell'italia in giro per il mondo.

Capisco l'essere contro le forze armate, ma così davvero si esagera....

Personalmente sono uno di quelli che quando, anche se solo per esercitazione e addestramento, si vede passare sopra alla testa uno degli Aermachi con la pancia tricolore, il brividino lungo la schiene gli corre...

Preferisci smatellare gli ospedali' E poi tutta sta dimostrazione di bravura, a che pro'

l'immagine dell'Italia non ti dice nulla'

e poi comunque la spesa risparmiata della difesa verrebbe reinvestita nella stessa, non in altri ministeri.

Assolutamente contrario! Ho servito personalmente sotto l'ex comandante della pattuglia acrobatica RAINERI , quando comandava l'8 stormo a Cervia, li ho accompagnati ci sono stato a contatto, anche io ho i brividi ogni volta che vedo la pattuglia.

Bongo lascia perdere, lo stormo di rivolto è uno stormo operativo, preferisci che in caso di azione siano precisi o imprecisi'

Ma guarda non ci provo nemmeno, tanto tu non potrai mai capire, e poi è noto che voi tarantini ce l'avete su conn l'areonautica, quindi tu non hai parola in capitolo essendo di parte. :mrgreen: :mrgreen:

Mi pare una proposta, ciòe una decisione cretina di far smettere qualcosa che simbolegia Italia... nessuna parata militare e` bella senza queste acrobazie...

Ma dice che fanno rumore....... poverina.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi pare una proposta, ciòe una decisione cretina di far smettere qualcosa che simbolegia Italia... nessuna parata militare e` bella senza queste acrobazie...

Non simboleggia un ciufolo. La ricerca scientifica dovrebbe simboleggiare l'italia, altrochè 4 aeri che ciucciano un fracco di carburante per far tenere il naso per aria a voialtri guerrafondai.

Parate militari' NO grazie.

Caso di azione de che' Bombardare pericolosi terroristi...dove' A Cervia'

p.s. e noi tarantini ce l'abbiamo con tutti i militari, che vengono a rompere i coglioni nella nostra bella terra di puglia 🙂

Caso di azione de che' Bombardare pericolosi terroristi...dove' A Cervia'

Io avrei segnalato in olanda, ma ancora non so dove abiti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
poi sai la possibilita di friendly fire ce sempre se tagliano le spese..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma la domanda quale sarebbe'
"Frecce tricolori": SI (favorevole) NO (Contrario)

oppure
"Proposta di abolizione delle frecce tricolore": SI (aboliamo) NO (manteniamo)' :boh:

concordo con bongo in toto, in questo caso

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com