WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Frecce Tricolori

Personalmente mi pare un' inutile scusa per fare un pò di polemica.
Con tutti i problemi che abbiamo adesso parlare di una pattuglia di aerei acrobatici non mi pare costruttivo.

Tenere le Frecce tricolori' Perchè no!

Smantellare le Frecce tricolori' Perché no!

G

A parte il fatto che ormai ogni occasione è buona per rivendicare qualcosa e per fare polemica fine a se stessa... ma dico, anche se tagliassimo i fondi alle frecce tricolori, l'Italia avrebbe un beneficio'

Cioè, con tutti gli sprechi decisamente più costosi, andiamo a preoccuparci di qualcosa che almeno ha uno scopo, anche se apparentemente stupido'

:-_-:

Parole sante July...

G

sprechino per sprechino, da qualche parte bisogna pur cominciare. Condivido anche l'ultimo post di gangia, sostanzialmente lo spirito è quello 🙂

sprechino per sprechino, da qualche parte bisogna pur cominciare

Almeno cominciamo dagli spreconi. L'altra sera si parlava di sette ospedali pronti e costruiti ma non inaugurati per problemi burocratici. Costo: più di trecento milioni di euro. E ancora parliamo delle frecce tricolori'''

Ma baff...! :muto:

ma allora non avete ancora capito che le frecce producono soldi'

Sarà... io non ho visto un centesimo ancora... 😆

G

Sembra che le frecce tricolori faranno una nuova acrobazia chiamata "Germania 2006" in onore della parata della vittoria del Mondiale.

G

Si è il disegno in aria di un cuore.

Manovra che la pattuglia francese dedicò alle frecce alla conclusione della giornata azzurra di quest'anno. ( Destiny as it seems is not without sense of hirony, mi dicono ).

L'univa differenza tra le due manovre da quel che ho visto, è l'assenza ( in quella italiana ) della freccia che attraversa il cuore.

Mi pare fosse già in preparazione da un pò, e si è scelto di dedicarla agli azzurri.

Si chiama Berlino 2006

propongo di abolire il calcio , ogni volta che c'è un mondiale o uno scudetto , i tifosi fanno un baccano assurdo, si sprecano un sacco di soldi per questo sport ed è inutile......... 😆 :mrgreen: :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com