WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Frecce Tricolori

famosèna risata, ma non c'entra un cavolo e lo sai ^_^

famosèna risata, ma non c'entra un cavolo e lo sai ^_^

Bhe a dire la verità visto che si commentava una minchiata c'entra eccome 😀

FA

abolire le frecce tricolore per mancanza soldi'

ma é bene che prima i politici,giàdici ecc...si svuotino le tasche ti tutti i soldi scomparsi nella nazione e di controllare tutti i soldi regalati per ditte mai aperte...e sai quanti posti ci sono dove i soldi vanno persi...una marea prima dellle frecce tricolore

Comunque quello che volevo intendere io con la mia battuta provocatoria,

è che è facile per uno che non ama una determinata cosa chiederne l'abolizione, e come se moretti chiedesse l'abolizione di matrix, perchè non lo capisce..... e credetemi, sicuramente non lo ha capito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (era una battuta è...).

abolire le frecce tricolore per mancanza soldi'

ma é bene che prima i politici,giàdici ecc...si svuotino le tasche ti tutti i soldi scomparsi nella nazione e di controllare tutti i soldi regalati per ditte mai aperte

Per curiosità Zero... quanto pensi che guadagni un Giudice'
Vi PREGO non cadiamo nel solito qualunquismo e nella solita banalità. :help:

G

bè se nn ricordo male ci sono stati giàdici indagati per soldi intascati come politici eppure nessuno a reso ne una lira ai suoi tempi ne un euro...tutt'ora

bè sarà banalità ma credo che moltli soldi vadino persi e nn considerata molto la perdita...

E' ovvio che ci siano giàdici corrotti. Come ci sono poliziotti corrotti, sindaci corrotti, architetti corrotti, medici corrotti, Hard disk corrotti ecc.

Ma qual' è il punto del tuo intervento'
Dire:" oh mam, mia quanto è cattiva la corruzione'"
Benvenuto nel mondo vero...

G

il mio commento é che prima di parlare di soldi che vengano forniti per le Frecce Tricolore e pensare che sia sbagliato xKé esse inutili...guardiamo anche dove vengano spesi molto più inutuilmente...

tutto qui..nn intendevo uimpuntarmi sulla corruzione ma sui soldi che mancano e che nn vengano butttati solo sulle frecce T. ma anche in posti peggiori..

anche le Frecce Tricolore nn esistano da ieri

Su questo hai certamente ragione.

G

Abolire le Frecce Tricolori non cambierebbe un cacchio, poi sono un fiore all'occhiello dell'esercito italiano.

Oppure le Frecce Tricolori, se abolite, potrebbero azzerare i problemi in Italia'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com