WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frecce Tricolori
Cita da Jestas su 11 Luglio 2006, 11:38famosèna risata, ma non c'entra un cavolo e lo sai ^_^
famosèna risata, ma non c'entra un cavolo e lo sai ^_^
Cita da Father_Abbot su 11 Luglio 2006, 16:57famosèna risata, ma non c'entra un cavolo e lo sai ^_^
Bhe a dire la verità visto che si commentava una minchiata c'entra eccome 😀
FA
famosèna risata, ma non c'entra un cavolo e lo sai ^_^
Bhe a dire la verità visto che si commentava una minchiata c'entra eccome 😀
FA
Cita da Zeroconstantine su 11 Luglio 2006, 17:53abolire le frecce tricolore per mancanza soldi'
ma é bene che prima i politici,giàdici ecc...si svuotino le tasche ti tutti i soldi scomparsi nella nazione e di controllare tutti i soldi regalati per ditte mai aperte...e sai quanti posti ci sono dove i soldi vanno persi...una marea prima dellle frecce tricolore
abolire le frecce tricolore per mancanza soldi'
ma é bene che prima i politici,giàdici ecc...si svuotino le tasche ti tutti i soldi scomparsi nella nazione e di controllare tutti i soldi regalati per ditte mai aperte...e sai quanti posti ci sono dove i soldi vanno persi...una marea prima dellle frecce tricolore
Cita da Adam_Burton su 11 Luglio 2006, 20:37Comunque quello che volevo intendere io con la mia battuta provocatoria,
è che è facile per uno che non ama una determinata cosa chiederne l'abolizione, e come se moretti chiedesse l'abolizione di matrix, perchè non lo capisce..... e credetemi, sicuramente non lo ha capito... (era una battuta è...).
Comunque quello che volevo intendere io con la mia battuta provocatoria,
è che è facile per uno che non ama una determinata cosa chiederne l'abolizione, e come se moretti chiedesse l'abolizione di matrix, perchè non lo capisce..... e credetemi, sicuramente non lo ha capito... (era una battuta è...).
Cita da Gangia su 12 Luglio 2006, 0:18abolire le frecce tricolore per mancanza soldi'
ma é bene che prima i politici,giàdici ecc...si svuotino le tasche ti tutti i soldi scomparsi nella nazione e di controllare tutti i soldi regalati per ditte mai aperte
Per curiosità Zero... quanto pensi che guadagni un Giudice'
Vi PREGO non cadiamo nel solito qualunquismo e nella solita banalità. :help:G
abolire le frecce tricolore per mancanza soldi'
ma é bene che prima i politici,giàdici ecc...si svuotino le tasche ti tutti i soldi scomparsi nella nazione e di controllare tutti i soldi regalati per ditte mai aperte
Per curiosità Zero... quanto pensi che guadagni un Giudice'
Vi PREGO non cadiamo nel solito qualunquismo e nella solita banalità. :help:
G
Cita da Zeroconstantine su 12 Luglio 2006, 10:31bè se nn ricordo male ci sono stati giàdici indagati per soldi intascati come politici eppure nessuno a reso ne una lira ai suoi tempi ne un euro...tutt'ora
bè sarà banalità ma credo che moltli soldi vadino persi e nn considerata molto la perdita...
bè se nn ricordo male ci sono stati giàdici indagati per soldi intascati come politici eppure nessuno a reso ne una lira ai suoi tempi ne un euro...tutt'ora
bè sarà banalità ma credo che moltli soldi vadino persi e nn considerata molto la perdita...
Cita da Gangia su 15 Luglio 2006, 17:04E' ovvio che ci siano giàdici corrotti. Come ci sono poliziotti corrotti, sindaci corrotti, architetti corrotti, medici corrotti, Hard disk corrotti ecc.
Ma qual' è il punto del tuo intervento'
Dire:" oh mam, mia quanto è cattiva la corruzione'"
Benvenuto nel mondo vero...G
E' ovvio che ci siano giàdici corrotti. Come ci sono poliziotti corrotti, sindaci corrotti, architetti corrotti, medici corrotti, Hard disk corrotti ecc.
Ma qual' è il punto del tuo intervento'
Dire:" oh mam, mia quanto è cattiva la corruzione'"
Benvenuto nel mondo vero...
G
Cita da Zeroconstantine su 15 Luglio 2006, 18:20il mio commento é che prima di parlare di soldi che vengano forniti per le Frecce Tricolore e pensare che sia sbagliato xKé esse inutili...guardiamo anche dove vengano spesi molto più inutuilmente...
tutto qui..nn intendevo uimpuntarmi sulla corruzione ma sui soldi che mancano e che nn vengano butttati solo sulle frecce T. ma anche in posti peggiori..
anche le Frecce Tricolore nn esistano da ieri
il mio commento é che prima di parlare di soldi che vengano forniti per le Frecce Tricolore e pensare che sia sbagliato xKé esse inutili...guardiamo anche dove vengano spesi molto più inutuilmente...
tutto qui..nn intendevo uimpuntarmi sulla corruzione ma sui soldi che mancano e che nn vengano butttati solo sulle frecce T. ma anche in posti peggiori..
anche le Frecce Tricolore nn esistano da ieri
Cita da Gangia su 16 Luglio 2006, 7:34Su questo hai certamente ragione.
G
Su questo hai certamente ragione.
G
Cita da BiaFra su 16 Luglio 2006, 8:22Abolire le Frecce Tricolori non cambierebbe un cacchio, poi sono un fiore all'occhiello dell'esercito italiano.
Oppure le Frecce Tricolori, se abolite, potrebbero azzerare i problemi in Italia'
Abolire le Frecce Tricolori non cambierebbe un cacchio, poi sono un fiore all'occhiello dell'esercito italiano.
Oppure le Frecce Tricolori, se abolite, potrebbero azzerare i problemi in Italia'