WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fumetti dei fans; dalla Francia con furore (ed altro)
Cita da ivan_eletto su 10 Febbraio 2005, 19:23Ragazzi, mi spiace solo di non averlo scovato prima, ma ho un ragazzo di talento da segnalarvi...
Il suo nick è LeeReex ed è veramente un fenomeno a mio avviso. In collaborazione con www.code-matrix.net ha creato 2 stupendi fumetti (peccato che siano interrotti) che potete gustare nel forum:
Purtroppo se avete il pc lento o la connessione lenta ci vorrà un pò a caricare le immagini, ma ne vale la pena. Il francese non è complicatissimo... Diciamo che non dovete essere a livello del Merovingio per capirci qualcosaa. Poi lui ama l'azione, e quindi il dialogo va in secondo piano...
Ho letto dei commenti (ok, magari un pò esagerati) molto positivi, per esempio "Chiedi ai Wacho di far parte del Volume 3". 😀
Non so voi ma son rimasto impressionato. Se riesco a contattarlo vi faccio sapere. 😉
Per tornare a qualcosa di più casalingo, ricordo il sito di N3mo, con la sua ammirevole Fan Art Gallery.
Ragazzi, mi spiace solo di non averlo scovato prima, ma ho un ragazzo di talento da segnalarvi...
Il suo nick è LeeReex ed è veramente un fenomeno a mio avviso. In collaborazione con http://www.code-matrix.net ha creato 2 stupendi fumetti (peccato che siano interrotti) che potete gustare nel forum:
Purtroppo se avete il pc lento o la connessione lenta ci vorrà un pò a caricare le immagini, ma ne vale la pena. Il francese non è complicatissimo... Diciamo che non dovete essere a livello del Merovingio per capirci qualcosaa. Poi lui ama l'azione, e quindi il dialogo va in secondo piano...
Ho letto dei commenti (ok, magari un pò esagerati) molto positivi, per esempio "Chiedi ai Wacho di far parte del Volume 3". 😀
Non so voi ma son rimasto impressionato. Se riesco a contattarlo vi faccio sapere. 😉
Per tornare a qualcosa di più casalingo, ricordo il sito di N3mo, con la sua ammirevole Fan Art Gallery.
Cita da microprocessore su 11 Febbraio 2005, 16:17Veramente molto molto belli ivan soprattutto il primo link, mi è piaciuto particolarmente... peccato però che non abbia molta confidenza col francese 🙁
Ma per quanto riguarda i disegni e l'azione avevi ragione, dei bei fumetti :ok:
Veramente molto molto belli ivan soprattutto il primo link, mi è piaciuto particolarmente... peccato però che non abbia molta confidenza col francese 🙁
Ma per quanto riguarda i disegni e l'azione avevi ragione, dei bei fumetti :ok:
Cita da N3mo su 11 Febbraio 2005, 18:29Belli, anche se il secondo fumetto, "Kid Era", è di una qualità senza dubbio migliore rispetto al primo. Del primo fumetto mi chiedo per quale motivazione abbia inserito colori come il blu per alcuni balloon...
A parte questo, l'autore mi sembra molto bravo, basta guardare il suo avatar su quel forum francese, è davvero bello.
Purtroppo le mie scarse conoscienze del francese non mi permettono di capirlo.Ivan grazie mille per "l'ammirevole Fan Art Gallery", ma non esageriamo ;), sono solo scarabocchi di un pò di tempo fa.
Belli, anche se il secondo fumetto, "Kid Era", è di una qualità senza dubbio migliore rispetto al primo. Del primo fumetto mi chiedo per quale motivazione abbia inserito colori come il blu per alcuni balloon...
A parte questo, l'autore mi sembra molto bravo, basta guardare il suo avatar su quel forum francese, è davvero bello.
Purtroppo le mie scarse conoscienze del francese non mi permettono di capirlo.
Ivan grazie mille per "l'ammirevole Fan Art Gallery", ma non esageriamo ;), sono solo scarabocchi di un pò di tempo fa.
Cita da neve su 15 Febbraio 2005, 22:00Veramente notevoli questi fumetti francesi :ok:
Dovemmo tradurli 😉
Veramente notevoli questi fumetti francesi :ok:
Dovemmo tradurli 😉