WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
fumetti e comics
Cita da robarr90 su 8 Luglio 2004, 18:56che ne pensate dei fumetti'
ne leggete più dei libri' quali sono i vostri preferiti'
quali odiate molto'c'è ne qualcuno in particolare che vorreste si trasformasse in cartone animato in TV'
e soprattutto...
QUALCUNO MI SPIEGA COME SI FA UN SONDAGGIO'!'!'
grazie mille, aspetto risposte. (e voti quando avrò messo il sondaggio) 8) 😉 :ok: :fumato: 😆
che ne pensate dei fumetti'
ne leggete più dei libri' quali sono i vostri preferiti'
quali odiate molto'
c'è ne qualcuno in particolare che vorreste si trasformasse in cartone animato in TV'
e soprattutto...
QUALCUNO MI SPIEGA COME SI FA UN SONDAGGIO'!'!'
grazie mille, aspetto risposte. (e voti quando avrò messo il sondaggio) 8) 😉 :ok: :fumato: 😆
Cita da morpheus_87 su 8 Luglio 2004, 21:46da appassionato rispondo
TOPLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne ho qualhe centinaio ( rigorosamente letti tutti......... )
quest'estate systemero la collezione, così andro in cerca dei numeri che mancano.........
da appassionato rispondo
TOPLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne ho qualhe centinaio ( rigorosamente letti tutti......... )
quest'estate systemero la collezione, così andro in cerca dei numeri che mancano.........
Cita da Juliet su 9 Luglio 2004, 5:59Il mio preferito... Topolino, ne avrò più di trecento!!!
Per quanto riguarda i film.. Spero che il nuovo film di Keanu Reeves (tratto da un fumetto, se non sbaglio) sia bellissimo!!!Non odio nessun fumetto, certo alcuni mi fanno un pò antipatia, ma semplicemente non li compro 😉
Il mio preferito... Topolino, ne avrò più di trecento!!!
Per quanto riguarda i film.. Spero che il nuovo film di Keanu Reeves (tratto da un fumetto, se non sbaglio) sia bellissimo!!!
Non odio nessun fumetto, certo alcuni mi fanno un pò antipatia, ma semplicemente non li compro 😉
Cita da robarr90 su 9 Luglio 2004, 7:27viva topolino!!!
e bravi!!!
a me piace anche molto Dylan Dog, Paperinik e PK. "giàda ballerino!!!"
viva topolino!!!
e bravi!!!
a me piace anche molto Dylan Dog, Paperinik e PK. "giàda ballerino!!!"
Cita da Adam_Burton su 9 Luglio 2004, 7:56Tana libera a tutti.......
Anche se personalmente penso che i fumetti siano opere letterarie vere e proprie.... esiste un topic apposito nella sezione caverna , ed esattamente questo Comics che passione quindi continuate qui, altrimenti i moderatori della sezione caverna si infuriano...... voi non li avete mai visti arrabbiati......
''''' ma.... i moderatori di caverna....... siamo sempre io ed H1...........
Tana libera a tutti.......
Anche se personalmente penso che i fumetti siano opere letterarie vere e proprie.... esiste un topic apposito nella sezione caverna , ed esattamente questo Comics che passione quindi continuate qui, altrimenti i moderatori della sezione caverna si infuriano...... voi non li avete mai visti arrabbiati......
''''' ma.... i moderatori di caverna....... siamo sempre io ed H1...........
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2005, 15:14...
...