WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fumetti realizzati a partire da MxO (gamics)
Cita da Jestas su 9 Marzo 2005, 17:06Non sapevo se mettere questo articolo qui o nel forum di MxO, ma alla fine penso che ghettizzare troppo questo tipo di iniziative sarebbe sbagliato, questo fumetto è realizzato grazie aThe Matrix Onlinema non ha come target solo chi è interessato a mxo, ma a Matrix in generale 🙂
ecco dove potrete iniziare a leggerlo: http://www.radiofreezion.com/parts/
E' scritto e realizzato da Traxada della faction Children of the Code, devo dire che come primo esperimento del genere non c'è male, speriamo che ce ne siano altri!
Non sapevo se mettere questo articolo qui o nel forum di MxO, ma alla fine penso che ghettizzare troppo questo tipo di iniziative sarebbe sbagliato, questo fumetto è realizzato grazie aThe Matrix Onlinema non ha come target solo chi è interessato a mxo, ma a Matrix in generale 🙂
ecco dove potrete iniziare a leggerlo: http://www.radiofreezion.com/parts/
E' scritto e realizzato da Traxada della faction Children of the Code, devo dire che come primo esperimento del genere non c'è male, speriamo che ce ne siano altri!
Cita da microprocessore su 9 Marzo 2005, 22:25Lo avevo visto pure io e ad una prima occhiata sembra veramente ben fatto.
Speriamo che in un futuro non troppo lontano si possa leggere in italiano
Lo avevo visto pure io e ad una prima occhiata sembra veramente ben fatto.
Speriamo che in un futuro non troppo lontano si possa leggere in italiano
Cita da Konte su 9 Marzo 2005, 22:45Sono immagini prese dal gioco ed elaborate'
Sono immagini prese dal gioco ed elaborate'
Cita da Jestas su 10 Marzo 2005, 1:11yes
yes
Cita da Nutty su 10 Marzo 2005, 6:17😆 Fortisssime le pagine cn gli agenti sul tetto, ci sn tre agenti che si fanno i cacchi loro con le braccia dietro le schiena e sulla punta dei piedi!! Mi stanno simpaticissimi!! 😆
comunque è stupendo!
😆 Fortisssime le pagine cn gli agenti sul tetto, ci sn tre agenti che si fanno i cacchi loro con le braccia dietro le schiena e sulla punta dei piedi!! Mi stanno simpaticissimi!! 😆
comunque è stupendo!
Cita da Jestas su 10 Marzo 2005, 13:45eheh, non avete idea di quanto ci voglia ad assemblare tutti questi player camuffati da agenti ^_^ la realizzazione di ogni tavola di questo fumetto ha un certo lavoro e sforzo dietro che non è apprezzabile se non si conosce un pò il gioco
eheh, non avete idea di quanto ci voglia ad assemblare tutti questi player camuffati da agenti ^_^ la realizzazione di ogni tavola di questo fumetto ha un certo lavoro e sforzo dietro che non è apprezzabile se non si conosce un pò il gioco
Cita da ivan_eletto su 10 Marzo 2005, 18:06Ottima segnalazione! Grande Jes come al solito!!! 😉
Bel fumetto... Come concezione di MxO non è veramente niente male! :ok:
Ottima segnalazione! Grande Jes come al solito!!! 😉
Bel fumetto... Come concezione di MxO non è veramente niente male! :ok:
Cita da neve su 15 Marzo 2005, 13:35Se qualcuno si dedica alla traduzione e/o mi da una mano, vi converto il fumetto in versione italiana + che volentieri. 😉
Se qualcuno si dedica alla traduzione e/o mi da una mano, vi converto il fumetto in versione italiana + che volentieri. 😉
Cita da microprocessore su 15 Marzo 2005, 13:44Se qualcuno si dedica alla traduzione e/o mi da una mano, vi converto il fumetto in versione italiana + che volentieri. 😉
Dicevi'....... 😛
Se qualcuno si dedica alla traduzione e/o mi da una mano, vi converto il fumetto in versione italiana + che volentieri. 😉
Dicevi'....... 😛
Cita da neve su 15 Marzo 2005, 14:02OOOOOOOOOOK 😉
OOOOOOOOOOK 😉