WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fumetti realizzati a partire da MxO (gamics)

Esattamente ivan, il fumetto è realizzato da DRAGONRAM un player MAchine di Syntax, con degli screenshoot di MXO.
Per quel che riguarda lo spoiler....ehi io non faccio spoiler..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E presto anche noi della cruxcode pubblicheremo qui su WITM il nostro primo fumetto tratto da Matrix on Line e che è attualmente in lavorazione... 😉

Microprocessore mi ha spiegato un pò via msn, ma è chiaro che per chi non segue MxO come me (ahi ragazzi non picchiate così forte, NEVE no, i sassi noooo..). è difficile orientarsi in un fumetto del genere! 😀

Ciaooo!!!

Poi comunque pare sia solo una prima parte di una storia più ampia.

Non so se esiste ancora qualche utente di witm che non ne è già a conoscenza.... ma il duo malvagio Konte / Neve ha dato alla luce il nuovo comics diviso in due parti!!!

La cosa spettacolare è che oggi finalmente abbiamo messo online la seconda parte!!!

Per cui non perdete tempo se a ferragosto andrete ad arrostirvi sulle spiagge, non potete dimenticarvi di portare con voi l'ottimissimo fumetto
MAGDALA!!!!!!

Qui troverete la prima perte del fumetto
Magdala parte prima
e qui:
Magdala parte seconda

Ottimo.
Mi metto subito a leggere la seconda parte. :ok:

così scoprirai quanto è profonda la tana del bianconiglio.....
E le tue perole-playerlessità saranno evaporate come un sottile strato di neve al sole di giàgno...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com