WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fumetti realizzati a partire da MxO (gamics)
Cita da Adam_Burton su 21 Gennaio 2007, 17:46Esattamente ivan, il fumetto è realizzato da DRAGONRAM un player MAchine di Syntax, con degli screenshoot di MXO.
Per quel che riguarda lo spoiler....ehi io non faccio spoiler.....
Esattamente ivan, il fumetto è realizzato da DRAGONRAM un player MAchine di Syntax, con degli screenshoot di MXO.
Per quel che riguarda lo spoiler....ehi io non faccio spoiler.....
Cita da Konte su 21 Gennaio 2007, 20:36E presto anche noi della cruxcode pubblicheremo qui su WITM il nostro primo fumetto tratto da Matrix on Line e che è attualmente in lavorazione... 😉
E presto anche noi della cruxcode pubblicheremo qui su WITM il nostro primo fumetto tratto da Matrix on Line e che è attualmente in lavorazione... 😉
Cita da ivan_eletto su 21 Gennaio 2007, 23:25Microprocessore mi ha spiegato un pò via msn, ma è chiaro che per chi non segue MxO come me (ahi ragazzi non picchiate così forte, NEVE no, i sassi noooo..). è difficile orientarsi in un fumetto del genere! 😀
Ciaooo!!!
Microprocessore mi ha spiegato un pò via msn, ma è chiaro che per chi non segue MxO come me (ahi ragazzi non picchiate così forte, NEVE no, i sassi noooo..). è difficile orientarsi in un fumetto del genere! 😀
Ciaooo!!!
Cita da neve su 6 Febbraio 2007, 12:36Poi comunque pare sia solo una prima parte di una storia più ampia.
Poi comunque pare sia solo una prima parte di una storia più ampia.
Cita da Adam_Burton su 13 Agosto 2007, 19:06Non so se esiste ancora qualche utente di witm che non ne è già a conoscenza.... ma il duo malvagio Konte / Neve ha dato alla luce il nuovo comics diviso in due parti!!!
La cosa spettacolare è che oggi finalmente abbiamo messo online la seconda parte!!!
Per cui non perdete tempo se a ferragosto andrete ad arrostirvi sulle spiagge, non potete dimenticarvi di portare con voi l'ottimissimo fumetto
MAGDALA!!!!!!Qui troverete la prima perte del fumetto
Magdala parte prima
e qui:
Magdala parte seconda
Non so se esiste ancora qualche utente di witm che non ne è già a conoscenza.... ma il duo malvagio Konte / Neve ha dato alla luce il nuovo comics diviso in due parti!!!
La cosa spettacolare è che oggi finalmente abbiamo messo online la seconda parte!!!
Per cui non perdete tempo se a ferragosto andrete ad arrostirvi sulle spiagge, non potete dimenticarvi di portare con voi l'ottimissimo fumetto
MAGDALA!!!!!!
Qui troverete la prima perte del fumetto
Magdala parte prima
e qui:
Magdala parte seconda
Cita da mrmean su 14 Agosto 2007, 10:16Ottimo.
Mi metto subito a leggere la seconda parte. :ok:
Ottimo.
Mi metto subito a leggere la seconda parte. :ok:
Cita da Adam_Burton su 14 Agosto 2007, 10:20così scoprirai quanto è profonda la tana del bianconiglio.....
E le tue perole-playerlessità saranno evaporate come un sottile strato di neve al sole di giàgno......
così scoprirai quanto è profonda la tana del bianconiglio.....
E le tue perole-playerlessità saranno evaporate come un sottile strato di neve al sole di giàgno......