WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Funny Matrix

beh, wulf dice che se fosse stato ambientato in un mondo in cui The Matrix non esiste non ci sarebbero regole fisiche da eludere e infrangere, e robocop avrebbe la meglio, però The Matrix esiste, è inevitabile :agent:

Si avevo capito, ma se è per questo allora Robocop è nel futuro. Quindi in teoria è un mondo che non esiste nemmeno quello o almeno ancora non esiste. Quindi non sarebbe potuto esistere nessun Robocop e lo scontro sarebbe stato tra il poliziotto e Thomas Anderson.
Sai che palle'

G

Nonostante Robocop sia uno dei miei film preferiti essendoci cresciuto da piccolo l'esito lo accetto....Quello che mi sorole-playerrende è che Yoda anche venga sconfitto....ho detto Yoda, mica pizza e fichi....

Non sono d' accordo con Wulf. E' ovvio che vinca l' Eletto, d' altra parte non si può non considerare il fatto che può pure fermarli i proiettili se vuole.

Forse non ne sei a conoscenza ma sappi che anche Robocop è in grado tranquillamente di fermare le pallottole, (minuto 00.26 gustatelo) ma comunque di solito non ne ha bisogno visto che se le mangia le pallottole, poichè è un fottuto cyborg.....

Quindi con cosa può ucciderlo Robocop' Con gli sputi meccanici'

No ma può coprirlo di insulti in un modo devastante e aprirgli un paio di nuovi buchi del culo in fronte con la sua automatica.

o scontro sarebbe stato tra il poliziotto e Thomas Anderson.
Sai che palle'

Avremmo semplicemente visto l'agente Murole-playerhy sporgersi dal finestrino della sua volante con due 9mm, gridargli "fermo verme!!vivo o morto tu verrai con me!" e poi imppalinare l'ignaro uomo d'ufficio.

Mi spiace Wulf ha vinto Neo 8) mwamwmamwma 😆 😆

Ecco un bel filmato tratto da "Matrix", trasformato in ASCII Animation. thumbsup.gif
Davvero bello, soprattutto per chi conosce e apprezza l'ASCII art.

Troppo forte quell'animazione. :ok:

Cmq avevo aperto un nuovo topic perché magari si potevano continuare a postare altre ASCII animations, approfondendo l'argomento e postando le migliori animazioni in circolazione.
Va bè, forse è meglio così, però tanto per chiarire 🙄 :ok:

puoi sempre farlo un post sull'ascii art in caverna, non sarebbe male 🙂

Non c' è storia: Neo è L' Eletto punto e basta.
Se è per questo in Relo distrugge due sentinelle col pensiero. Quindi essendo "un fottuto cyborg" potrebbe fare lo stesso con Robocop anche nel mondo reale!!!!

G

PS: Ti rode eh Wulf''' :devil: :devil: :devil:

Oh questo è bellissimo e fa anche pensare:

clicca clicca

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com