WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Funny Matrix
Cita da Jestas su 24 Maggio 2006, 1:46beh, wulf dice che se fosse stato ambientato in un mondo in cui The Matrix non esiste non ci sarebbero regole fisiche da eludere e infrangere, e robocop avrebbe la meglio, però The Matrix esiste, è inevitabile :agent:
beh, wulf dice che se fosse stato ambientato in un mondo in cui The Matrix non esiste non ci sarebbero regole fisiche da eludere e infrangere, e robocop avrebbe la meglio, però The Matrix esiste, è inevitabile :agent:
Cita da Gangia su 24 Maggio 2006, 2:08Si avevo capito, ma se è per questo allora Robocop è nel futuro. Quindi in teoria è un mondo che non esiste nemmeno quello o almeno ancora non esiste. Quindi non sarebbe potuto esistere nessun Robocop e lo scontro sarebbe stato tra il poliziotto e Thomas Anderson.
Sai che palle'G
Si avevo capito, ma se è per questo allora Robocop è nel futuro. Quindi in teoria è un mondo che non esiste nemmeno quello o almeno ancora non esiste. Quindi non sarebbe potuto esistere nessun Robocop e lo scontro sarebbe stato tra il poliziotto e Thomas Anderson.
Sai che palle'
G
Cita da BiaFra su 24 Maggio 2006, 8:43Nonostante Robocop sia uno dei miei film preferiti essendoci cresciuto da piccolo l'esito lo accetto....Quello che mi sorole-playerrende è che Yoda anche venga sconfitto....ho detto Yoda, mica pizza e fichi....
Nonostante Robocop sia uno dei miei film preferiti essendoci cresciuto da piccolo l'esito lo accetto....Quello che mi sorole-playerrende è che Yoda anche venga sconfitto....ho detto Yoda, mica pizza e fichi....
Cita da Wulfgar su 24 Maggio 2006, 11:27Non sono d' accordo con Wulf. E' ovvio che vinca l' Eletto, d' altra parte non si può non considerare il fatto che può pure fermarli i proiettili se vuole.
Forse non ne sei a conoscenza ma sappi che anche Robocop è in grado tranquillamente di fermare le pallottole, (minuto 00.26 gustatelo) ma comunque di solito non ne ha bisogno visto che se le mangia le pallottole, poichè è un fottuto cyborg.....
Quindi con cosa può ucciderlo Robocop' Con gli sputi meccanici'
No ma può coprirlo di insulti in un modo devastante e aprirgli un paio di nuovi buchi del culo in fronte con la sua automatica.
o scontro sarebbe stato tra il poliziotto e Thomas Anderson.
Sai che palle'Avremmo semplicemente visto l'agente Murole-playerhy sporgersi dal finestrino della sua volante con due 9mm, gridargli "fermo verme!!vivo o morto tu verrai con me!" e poi imppalinare l'ignaro uomo d'ufficio.
Non sono d' accordo con Wulf. E' ovvio che vinca l' Eletto, d' altra parte non si può non considerare il fatto che può pure fermarli i proiettili se vuole.
Forse non ne sei a conoscenza ma sappi che anche Robocop è in grado tranquillamente di fermare le pallottole, (minuto 00.26 gustatelo) ma comunque di solito non ne ha bisogno visto che se le mangia le pallottole, poichè è un fottuto cyborg.....
Quindi con cosa può ucciderlo Robocop' Con gli sputi meccanici'
No ma può coprirlo di insulti in un modo devastante e aprirgli un paio di nuovi buchi del culo in fronte con la sua automatica.
o scontro sarebbe stato tra il poliziotto e Thomas Anderson.
Sai che palle'
Avremmo semplicemente visto l'agente Murole-playerhy sporgersi dal finestrino della sua volante con due 9mm, gridargli "fermo verme!!vivo o morto tu verrai con me!" e poi imppalinare l'ignaro uomo d'ufficio.
Cita da neve su 24 Maggio 2006, 12:18Mi spiace Wulf ha vinto Neo 8) mwamwmamwma 😆 😆
Mi spiace Wulf ha vinto Neo 8) mwamwmamwma 😆 😆
Cita da Boomer su 5 Luglio 2006, 16:32Ecco un bel filmato tratto da "Matrix", trasformato in ASCII Animation. thumbsup.gif
Davvero bello, soprattutto per chi conosce e apprezza l'ASCII art.
Ecco un bel filmato tratto da "Matrix", trasformato in ASCII Animation. thumbsup.gif
Davvero bello, soprattutto per chi conosce e apprezza l'ASCII art.
Cita da mrmean su 6 Luglio 2006, 10:20Troppo forte quell'animazione. :ok:
Cmq avevo aperto un nuovo topic perché magari si potevano continuare a postare altre ASCII animations, approfondendo l'argomento e postando le migliori animazioni in circolazione.
Va bè, forse è meglio così, però tanto per chiarire 🙄 :ok:
Troppo forte quell'animazione. :ok:
Cmq avevo aperto un nuovo topic perché magari si potevano continuare a postare altre ASCII animations, approfondendo l'argomento e postando le migliori animazioni in circolazione.
Va bè, forse è meglio così, però tanto per chiarire 🙄 :ok:
Cita da Jestas su 6 Luglio 2006, 10:24puoi sempre farlo un post sull'ascii art in caverna, non sarebbe male 🙂
puoi sempre farlo un post sull'ascii art in caverna, non sarebbe male 🙂
Cita da Gangia su 8 Luglio 2006, 20:21Non c' è storia: Neo è L' Eletto punto e basta.
Se è per questo in Relo distrugge due sentinelle col pensiero. Quindi essendo "un fottuto cyborg" potrebbe fare lo stesso con Robocop anche nel mondo reale!!!!G
PS: Ti rode eh Wulf''' :devil: :devil: :devil:
Non c' è storia: Neo è L' Eletto punto e basta.
Se è per questo in Relo distrugge due sentinelle col pensiero. Quindi essendo "un fottuto cyborg" potrebbe fare lo stesso con Robocop anche nel mondo reale!!!!
G
PS: Ti rode eh Wulf''' :devil: :devil: :devil:
Cita da Wulfgar su 12 Luglio 2006, 18:38Oh questo è bellissimo e fa anche pensare:
Oh questo è bellissimo e fa anche pensare: