WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Funny Matrix

Ma è un trailer di qualche cartoon' Se è tutto lì mi dispiace, perché mi aveva incuriosito 🙄

Ma è un trailer di qualche cartoon' Se è tutto lì mi dispiace, perché mi aveva incuriosito 🙄

"qualche cartoon"'Diciamo che se non esisteva quel "cartoon" i wachowschi vendevano le bibite allo stadio.

Mah, sarà...

Io ho visto Ghost in the Shell prima di Matrix ma, e forse (anzi sicuramente) sarà dovuto al fatto che Ghost in the Shell non mi piacque, non riesco proprio a capire perchè alcuni ci vedano questo rapporto così stretto...

Intendiamoci, certe cose sono palesi, ma non più di tanti (non proprio tanti in effetti, diciamo "alcuni") altri anime, comics o film, cui i Wachowschi richiamano di continuo...

"qualche cartoon"'Diciamo che se non esisteva quel "cartoon" i wachowschi vendevano le bibite allo stadio.

Non l'ho mai visto, abbi pietà. Com'è umano lei...

Mah, sarà...

I non riesco proprio a capire perchè alcuni ci vedano questo rapporto così stretto...

Perche l'hanno ammesso pure i fratelli stessi, e poi è anche davvero palese.

Forse non mi sono spiegato...

Hanno detto che tra la "robba" a cui si sono ispirati viene prima di tutto e al di sopra di tutto indubitabilmente Ghost in the Shell'

non è poi così palese, a mio avviso ci sono molte differenze anche sostanziali, però senza dubbio l'ispirazione c'è ed è palese (seppure wulfgar esageri con la storia delle bibite, hehe)

Si Jestas, anche io la vedo così...

Forse non mi sono spiegato...

Hanno detto che tra la "robba" a cui si sono ispirati viene prima di tutto e al di sopra di tutto indubitabilmente Ghost in the Shell'

Alla domanda "quale Anime vi ha ispirato maggiormente'", la prima risposta fu Ghost in the shell.

P.S.La storia delle bibite è una battuta ma era tanto per far capire che imho senza gits Matrix avrebbe avuto un'altra faccia.

beh se la metti così siamo abbastanza d'accordo 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com