WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Funny Matrix
Cita da Konte su 15 Dicembre 2003, 21:26Sono contento che vi sia piaciuta!!!
Il sito non lo ricordo...mi pare fosse un blog, ma non saprei più dire quale!Ho qualcos'altro di divertente su matrix...lo posto nei prossimi giorni.
Ehehe...ci sarà da ridere!!!
Sono contento che vi sia piaciuta!!!
Il sito non lo ricordo...mi pare fosse un blog, ma non saprei più dire quale!
Ho qualcos'altro di divertente su matrix...lo posto nei prossimi giorni.
Ehehe...ci sarà da ridere!!!
Cita da Keanu su 15 Dicembre 2003, 21:36Modificato il topic.. ora il titolo è + consono. 😉
Modificato il topic.. ora il titolo è + consono. 😉
Cita da neve su 16 Dicembre 2003, 1:23andate sul sito di bastardidentro e scaricate VACCAMATRIX e MATRIX PING PONG nella sezione filmati!!!
in pochi non l'avranno visto ma riguardarli fa sempre piacere! :uattà:
andate sul sito di bastardidentro e scaricate VACCAMATRIX e MATRIX PING PONG nella sezione filmati!!!
in pochi non l'avranno visto ma riguardarli fa sempre piacere! :uattà:
Cita da Konte su 16 Dicembre 2003, 14:23Io consiglio anche di andare sul sito "Sitoesaurito.it" e scaricare tutti gli episodi di Beddamatrix!!
Sono FANTASTICI!!!
Ne ho un paio sul mio PC e mi piacerebbe condividerli con voi...ma non so come fare!!!
Io consiglio anche di andare sul sito "Sitoesaurito.it" e scaricare tutti gli episodi di Beddamatrix!!
Sono FANTASTICI!!!
Ne ho un paio sul mio PC e mi piacerebbe condividerli con voi...ma non so come fare!!!
Cita da Keanu su 16 Dicembre 2003, 15:46Per quanto riguarda nevelatte, perchè non ci posti direttamente i link'
Invece per Konte, se non pesano molto (max 2mb) mandali alla mia casella di posta. 😉
Per quanto riguarda nevelatte, perchè non ci posti direttamente i link'
Invece per Konte, se non pesano molto (max 2mb) mandali alla mia casella di posta. 😉
Cita da Konte su 16 Dicembre 2003, 17:21Per quanto riguarda nevelatte, perchè non ci posti direttamente i link'
Putroppo pesano più di 5 mb ciascuno (anche zippati). Si può fare qualcosa'
Per quanto riguarda nevelatte, perchè non ci posti direttamente i link'
Putroppo pesano più di 5 mb ciascuno (anche zippati). Si può fare qualcosa'
Cita da morpheus su 16 Dicembre 2003, 17:23Io consiglio anche di andare sul sito "Sitoesaurito.it" e scaricare tutti gli episodi di Beddamatrix!!
Sono FANTASTICI!!!
Ne ho un paio sul mio PC e mi piacerebbe condividerli con voi...ma non so come fare!!!Li scarico io e li metto nella sezione downloads del portale. Datemi un pò di tempo! 😉
Io consiglio anche di andare sul sito "Sitoesaurito.it" e scaricare tutti gli episodi di Beddamatrix!!
Sono FANTASTICI!!!
Li scarico io e li metto nella sezione downloads del portale. Datemi un pò di tempo! 😉
Cita da Konte su 16 Dicembre 2003, 17:39Morole-playerheus sei splendido. Se non tu fossi brutto, calvo e un pò sovrappeso...ma fossi bella, bionda e con tutte le curve al punto giàsto...mi sarei già innarorato di te.
Morole-playerheus sei splendido. Se non tu fossi brutto, calvo e un pò sovrappeso...ma fossi bella, bionda e con tutte le curve al punto giàsto...mi sarei già innarorato di te.
Cita da Konte su 16 Dicembre 2003, 18:45In attesa dei vari episodi di Beddamatrix...BECCATEVI QUESTA!!
MATRIX REGURGITED - PART I
Sbang! Sock! Stunf! Schiaffazz! Crash! Risbang! Pugn! Calcinfacc!
I titoli di testa scorrono su Trinity impegnata a somministrare coscienziosamente a una banda di poveracci una bella scarica di mazzate volanti. Dopo l'ultimo calcione nelle gengive, Trinity si guarda intorno in cerca dell'uscita, disdegna & schifa la porta, e si getta infine contro l'unica finestra chiusa, che esplode come una fontana di vetri in slow-motion senza neppure scalfirle il gel, mica come noi che ci tagliamo anche coi fogli di carta. Mentre precipita ha il tempo di svuotare ottantadue caricatori, lanciare ventinove pugnali e completare dodici Bartezzaghi a schema libero. Poi, finalmente, muore.
Neo si sveglia di soprassalto: era un incubo.
' Cosa c'è, amore' ' gli chiede Trinity ' Sei sconvolto perché hai sognato la mia morte'
' No, è che ho visto la nota spese per gli effetti speciali solo per i primi trenta secondi di film.
' Che t'importa'
' Alzati, coraggio: siamo arrivati a Zion.
La Città degli Umani Liberi, che il primo Matrix aveva avuto il buongusto di non mostrarci, si rivela una via di mezzo tra Kabul dopo i bombardamenti e la Metro A in ora di punta.Morole-playerheus affida l'astronave a un parcheggiatore napoletano e va a trovare un brutto ceffo che, si viene a sapere,
a) comanda l'esercito di Zion;
b) si tromba l'ex-ragazza di Morole-playerheus.
' Stanno arrivando 250mila seppie! ' bercia il ceffo.
' Per me in umido con pomodori pachino ' commenta Morole-playerheus. ' E senza aglio, sennò mi gonfio d'aria.
' Intendo sentinelle elettroniche! ' sbraita il ceffo. ' Matrix ne ha mandate 250.000 per farci il culo!
' Non devi aver paura: adesso abbiamo l'Eletto, l'Annunciato della Profezia, l'Unto del Signore.
' Ma chi, Berlusconi'
' Perché non vuoi credere' ' insiste Morole-playerheus. ' Non ti convince la genialità dell'idea che, in questo mondo dominato dai computer, alla fine noi uomini prevarremo grazie a una sana spiritualità new age'
' Mi sembra una stronzata.
' Vabbè ' si congeda Morole-playerheus. ' Salutami Niobe.
' E tu salutamìa soreta.
Neo e Trinity, nel frattempo, stanno cercando un posto per imboscarsi in santa pace, ma vengono circondati da una folla di questuanti e postulanti che nemmeno Andreotti ai tempi d'oro.
' Ti prego, Eletto, fammi la grazia!
' Salvaci, Eletto!
' Proteggici, Eletto!
' Trovami un posto in ferrovia, Eletto, che se sei stato eletto è anche grazie al mio voto.
' Riusciremo mai a restare soli' ' sussurra Neo.
Trinity strizza l'occhio. ' Non preoccuparti, caro: stasera c'è un rave party, e saranno tutti così fumati che non distinguerebbero un'orgia da una frittata di cipolle.Difatti, quella stessa sera, la città sotterranea si trasforma in una megadiscoteca underground con tanto di cubiste, rapper schizzati e DJ conciati tipo ultimo video di Britney Spears. Gli abitanti di Zion (Zionisti') pogano come matti, specialmente dopo che Morole-playerheus sale sul cubo e spara un discorso da spogliatoio di finale Champions League, di cui peraltro nessuno capisce un cazzo date le percussioni a ventimila decibel e forse è un bene...CONTINUA
In attesa dei vari episodi di Beddamatrix...BECCATEVI QUESTA!!
MATRIX REGURGITED - PART I
Sbang! Sock! Stunf! Schiaffazz! Crash! Risbang! Pugn! Calcinfacc!
I titoli di testa scorrono su Trinity impegnata a somministrare coscienziosamente a una banda di poveracci una bella scarica di mazzate volanti. Dopo l'ultimo calcione nelle gengive, Trinity si guarda intorno in cerca dell'uscita, disdegna & schifa la porta, e si getta infine contro l'unica finestra chiusa, che esplode come una fontana di vetri in slow-motion senza neppure scalfirle il gel, mica come noi che ci tagliamo anche coi fogli di carta. Mentre precipita ha il tempo di svuotare ottantadue caricatori, lanciare ventinove pugnali e completare dodici Bartezzaghi a schema libero. Poi, finalmente, muore.
Neo si sveglia di soprassalto: era un incubo.
' Cosa c'è, amore' ' gli chiede Trinity ' Sei sconvolto perché hai sognato la mia morte'
' No, è che ho visto la nota spese per gli effetti speciali solo per i primi trenta secondi di film.
' Che t'importa'
' Alzati, coraggio: siamo arrivati a Zion.
La Città degli Umani Liberi, che il primo Matrix aveva avuto il buongusto di non mostrarci, si rivela una via di mezzo tra Kabul dopo i bombardamenti e la Metro A in ora di punta.
Morole-playerheus affida l'astronave a un parcheggiatore napoletano e va a trovare un brutto ceffo che, si viene a sapere,
a) comanda l'esercito di Zion;
b) si tromba l'ex-ragazza di Morole-playerheus.
' Stanno arrivando 250mila seppie! ' bercia il ceffo.
' Per me in umido con pomodori pachino ' commenta Morole-playerheus. ' E senza aglio, sennò mi gonfio d'aria.
' Intendo sentinelle elettroniche! ' sbraita il ceffo. ' Matrix ne ha mandate 250.000 per farci il culo!
' Non devi aver paura: adesso abbiamo l'Eletto, l'Annunciato della Profezia, l'Unto del Signore.
' Ma chi, Berlusconi'
' Perché non vuoi credere' ' insiste Morole-playerheus. ' Non ti convince la genialità dell'idea che, in questo mondo dominato dai computer, alla fine noi uomini prevarremo grazie a una sana spiritualità new age'
' Mi sembra una stronzata.
' Vabbè ' si congeda Morole-playerheus. ' Salutami Niobe.
' E tu salutamìa soreta.
Neo e Trinity, nel frattempo, stanno cercando un posto per imboscarsi in santa pace, ma vengono circondati da una folla di questuanti e postulanti che nemmeno Andreotti ai tempi d'oro.
' Ti prego, Eletto, fammi la grazia!
' Salvaci, Eletto!
' Proteggici, Eletto!
' Trovami un posto in ferrovia, Eletto, che se sei stato eletto è anche grazie al mio voto.
' Riusciremo mai a restare soli' ' sussurra Neo.
Trinity strizza l'occhio. ' Non preoccuparti, caro: stasera c'è un rave party, e saranno tutti così fumati che non distinguerebbero un'orgia da una frittata di cipolle.
Difatti, quella stessa sera, la città sotterranea si trasforma in una megadiscoteca underground con tanto di cubiste, rapper schizzati e DJ conciati tipo ultimo video di Britney Spears. Gli abitanti di Zion (Zionisti') pogano come matti, specialmente dopo che Morole-playerheus sale sul cubo e spara un discorso da spogliatoio di finale Champions League, di cui peraltro nessuno capisce un cazzo date le percussioni a ventimila decibel e forse è un bene...CONTINUA
Cita da neve su 16 Dicembre 2003, 22:28questo è il link per scaricare VaccaThe Matrix se lo clikkate scaricate direttamente il filmato:
http://www.bastardidentro.com/filestore/download/5000
questo è il link per scaricare VaccaThe Matrix se lo clikkate scaricate direttamente il filmato: