WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Funny Matrix
Cita da Matrixiana su 12 Giugno 2008, 8:07Guardate cosa ho trovato in giro per la rete ieri...
MATRIX 5
La Matrice è tornata. L'Agente Smith è tornato ! E si sta replicando a manetta. Vuole anche vendicarsi di Neo, senza sapere che è morto 10000 anni prima e che adesso il mondo è dominato dai Teletubbies. Perciò l'agente Smith continua a duplicarsi senza che nessuno possa fermarlo! Tutto ciò che tocca si trasforma in agente Smith! Ora capite' La situazione degenera: l'Agente Smith apre una porta, e la porta diventa l'agente Smith. L'agente Smith pesta una cacca, e la cacca chi è' "Ciao, sono una cacca e sono l'Agente Smith!" dice un piccolo agente Smith appiccicato sotto la suola delle scarole-playere dell'Agente Smith che urla: "Noooo!"
Intanto i piccioni svolazzano sui monumenti che ritraggono l'agente Smith: e anche i piccioni sono tanti piccoli agenti Smith. I piccioni sporcano e le loro deiezioni che piovono dal cielo sono tanti piccoli agenti Smith.
Piove: e le gocce di pioggia sono tanti agenti Smith che si sfracellano urlando al suolo.
L'Agente Smith fugge, calpestando i gradini l'uno dopo l'altro: e anche i gradini sono tanti agenti Smith che si rialzano e fuggono. I mattoni dell'edificio sono tanti agenti Smith incastrati tra di loro. E l'agente Smith soffre. Soffre atrocemente, ma non può neanche spararsi un colpo in testa, la pistola è un agente Smith con un proiettile in bocca e il proiettile è l'Agente Smith, che perciò non può morire.
Stremato, l'agente Smith trova un antico manufatto chiamato Death Note, e con una biro (che altro non è che l'Agente Smith che sputa inchiostro dalla bocca) riesce a scriverci il suo nome prima che il Death Note divenga l'Agente Smith. Tutta la gente di nome Smith muore, compreso l'Agente Smith.
Il film non ha avuto grande successo nelle sale, ma è stimato dai fan che colezionano follemente il merchandise, compresa la bambola gonfiabile dell'Agente Smith (collegata alla famosa scena del bordello pieno di donnine scollate tutte quante con la faccia dell'Agente Smith).
Questo film è noto per essere stato recitato da un solo attore (Hugo Weaving) come in un vecchio progetto di Buster Keaton che i Wachowschi proclamano di aver sempre ammirato e di aver volutamente omaggiato.😛 😛 😛 Fatevi 4 risate.
Guardate cosa ho trovato in giro per la rete ieri...
MATRIX 5
La Matrice è tornata. L'Agente Smith è tornato ! E si sta replicando a manetta. Vuole anche vendicarsi di Neo, senza sapere che è morto 10000 anni prima e che adesso il mondo è dominato dai Teletubbies. Perciò l'agente Smith continua a duplicarsi senza che nessuno possa fermarlo! Tutto ciò che tocca si trasforma in agente Smith! Ora capite' La situazione degenera: l'Agente Smith apre una porta, e la porta diventa l'agente Smith. L'agente Smith pesta una cacca, e la cacca chi è' "Ciao, sono una cacca e sono l'Agente Smith!" dice un piccolo agente Smith appiccicato sotto la suola delle scarole-playere dell'Agente Smith che urla: "Noooo!"
Intanto i piccioni svolazzano sui monumenti che ritraggono l'agente Smith: e anche i piccioni sono tanti piccoli agenti Smith. I piccioni sporcano e le loro deiezioni che piovono dal cielo sono tanti piccoli agenti Smith.
Piove: e le gocce di pioggia sono tanti agenti Smith che si sfracellano urlando al suolo.
L'Agente Smith fugge, calpestando i gradini l'uno dopo l'altro: e anche i gradini sono tanti agenti Smith che si rialzano e fuggono. I mattoni dell'edificio sono tanti agenti Smith incastrati tra di loro. E l'agente Smith soffre. Soffre atrocemente, ma non può neanche spararsi un colpo in testa, la pistola è un agente Smith con un proiettile in bocca e il proiettile è l'Agente Smith, che perciò non può morire.
Stremato, l'agente Smith trova un antico manufatto chiamato Death Note, e con una biro (che altro non è che l'Agente Smith che sputa inchiostro dalla bocca) riesce a scriverci il suo nome prima che il Death Note divenga l'Agente Smith. Tutta la gente di nome Smith muore, compreso l'Agente Smith.
Il film non ha avuto grande successo nelle sale, ma è stimato dai fan che colezionano follemente il merchandise, compresa la bambola gonfiabile dell'Agente Smith (collegata alla famosa scena del bordello pieno di donnine scollate tutte quante con la faccia dell'Agente Smith).
Questo film è noto per essere stato recitato da un solo attore (Hugo Weaving) come in un vecchio progetto di Buster Keaton che i Wachowschi proclamano di aver sempre ammirato e di aver volutamente omaggiato.
😛 😛 😛 Fatevi 4 risate.
Cita da mrmean su 14 Giugno 2008, 15:01La mia impressione è che chi ha scritto quel testo non ha compreso appieno "Matrix" (soprattutto il 2 e il 3). 🙄
Va bè, non ci far caso. Forse davvero mi manca il senso dell'umorismo, come ha detto Adam l'altra volta. :agent:
La mia impressione è che chi ha scritto quel testo non ha compreso appieno "Matrix" (soprattutto il 2 e il 3). 🙄
Va bè, non ci far caso. Forse davvero mi manca il senso dell'umorismo, come ha detto Adam l'altra volta. :agent:
Cita da Adam_Burton su 14 Giugno 2008, 17:42:morole-playerh:
:morole-playerh:
Cita da Matrixiana su 15 Giugno 2008, 11:13Ma tu dovevi vedere come non avevano capito Matrix 1... non l' ho riportato xkè avevo una vaga voglia di prenderli a pomodori in faccia... 😆 xò siccome non adoro di certo il nostro Smithy, qui 2 risate me le son fatte!
Ma tu dovevi vedere come non avevano capito Matrix 1... non l' ho riportato xkè avevo una vaga voglia di prenderli a pomodori in faccia... 😆 xò siccome non adoro di certo il nostro Smithy, qui 2 risate me le son fatte!
Cita da mrmean su 6 Luglio 2008, 17:09Ma tu dovevi vedere come non avevano capito Matrix 1... non l' ho riportato xkè avevo una vaga voglia di prenderli a pomodori in faccia... 😆 xò siccome non adoro di certo il nostro Smithy, qui 2 risate me le son fatte!
Ah, quindi avevo ragione io! :preciso:
Ottimo. Non mi ha fatto ridere perché non ho la tua stessa avversione per Smith. Ecco svelato l'arcano.
Adam non aveva ragione 😛
Ma tu dovevi vedere come non avevano capito Matrix 1... non l' ho riportato xkè avevo una vaga voglia di prenderli a pomodori in faccia... 😆 xò siccome non adoro di certo il nostro Smithy, qui 2 risate me le son fatte!
Ah, quindi avevo ragione io! :preciso:
Ottimo. Non mi ha fatto ridere perché non ho la tua stessa avversione per Smith. Ecco svelato l'arcano.
Adam non aveva ragione 😛
Cita da ivan_eletto su 19 Aprile 2011, 11:13Ragazzi, ho trovato questo video. Sarò un pò infantile, , mi ha fatto morire dal ridere 😆
http://www.youtube.com/watch'v=AHva7LDjCLE
Ragazzi, ho trovato questo video. Sarò un pò infantile, , mi ha fatto morire dal ridere 😆
Cita da neve su 19 Aprile 2011, 11:52è vecchiotto quel video
è vecchiotto quel video
Cita da ivan_eletto su 20 Aprile 2011, 21:55Sì sì... l'avevo scaricato ancora col 56k 😀 ma ci sono ricapitato di recente in rete. Ho DOVUTO postarlo... "Pensi che sia aria quella che stai respirando'" :S
Sì sì... l'avevo scaricato ancora col 56k 😀 ma ci sono ricapitato di recente in rete. Ho DOVUTO postarlo... "Pensi che sia aria quella che stai respirando'" :S
Cita da neve su 21 Aprile 2011, 7:26asd
asd
Cita da neve su 26 Luglio 2011, 23:06