WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Funny Matrix

Non so se avete visto la pubblicità nuova della Micra!!!
Ha me sembra che faccia un chiarissimo rifrimento al tipico gesto di Neo che chiama al combattimento l'aversario!!

chi ha fatto questa meravigliosa gif'

Ehehehe caro The_mule...nenti sacciu...nenti vitti e si c'era durmiva!

Cmq ce ne sono altre in arrivo!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LOL, Konte, ho stampato giàsto adesso tutti e quattro gli episodi di MATRIX REGURGITED........... sono

TROPPO FORTI!!!!!! :mrgreen: ! :mrgreen: ! :mrgreen: ! :mrgreen: !!!!

Si stava scompisciando tutta la famiglia!!!!!! :biglaugh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aspetto con ansia altri episodi!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono contento che ti sia piaciuto canon!!!

Ed ecco a voi MATRIX BALL

Immagine Forum

:mrgreen: :mrgreen:

Farai altre puntate' :007:

:mrgreen: :mrgreen:

Farai altre puntate' :007:

Gli episodi di Matrix regurgited non sono miei...li ho pescati in rete e li ho leggermente riadattati.
Cmq se ne troverò altri ve lo farò sapere.

Fa niente, basta che ne posti ANCORA

😛 👿 😈

MATRIX RELADEDDDDDDD E REVOLUSCION (tratto dal web)

Neo entra in Matrix e appare in uno squallido villaggio dell'Italia meridionale.
Viene inseguito da decine di vecchiette con la faccia dell'agente Smith che gridano "Don Matteo, aiutami, mio figlio si droga!".
Neo vola via dicendo "Cazzo, lo sapevo che a vestirmi da prete finivo in una fiction della Rai!"

Neo sta per uccidere il Merovingio quando questo, col suo miglior accento da Pantera Rosa, gli dice "Mon cher ami, so bene che mi volete rompere le cul, ma vi prego di ascoltarmi: ho un'idea très meilleure".
Il destino dell'umanità SARà deciso da un combattimento fra Trinity e Persephone. A mani nude. In topless e microtanga. Nel fango!!!

Neo torna nella stanza dell'Architetto, che gli fa un discorso di 35 minuti pieno di ergo e concordemente, il cui succo è: se ti arrendi ti diamo la Bellucci (sugli 8.192 schermi sullo sfondo appaiono le foto del calendario della Bellucci). Dopo una lacerante riflessione durata circa 0,3 secondi Neo decide. Finale con musica dei Nine Inch Nails, montaggio alternato fra Neo e la Bellucci che fanno cose che non ci sono manco sul vocabolario, e le macchine che distruggono scientificamente Zion. Battuta finale di Trinity, prima di essere tagliata in due da una seppia: "Scommetto che ha anche le tette rifatte, quella XXXXX!!!!

Nel terzo episodio la sorole-playerresona: le macchine mandano contro Neo Terminator, il vecchio Schwarzy in persona. Terminator sta vincendo, ma Neo confessa di avere votato per lui alle elezioni in California. Terminator pur di non perdere un elettore lo risparmia, e lo incarica di tornare indietro nel tempo per uccidere nella culla lo sceneggiatore di Un poliziotto alle elementari, cancellando così quella macchia dalla sua carriera!!!

Ma LOL! :rotfl:

Il destino dell'umanità SARà deciso da un combattimento fra Trinity e Persephone. A mani nude. In topless e microtanga. Nel fango!!!

ghgh... sbaav!! :mrgreen:
L'idea concettuale mi piace parecchio! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com