WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Futuro cartaceo

apparte che le notizie sono sempre salvabili...

comunque nn vedo i veri disagi...e già da qualche anno che viene sfruttato notiziari via internet..il sfruttando semplicemente la publicità daltronde già succede col cartaceo...

come sostengano grandi riviste nn da ora ma da 10 anni che i giornali tirano avanti dalle publicità...cioè é da dieci anni che già c é il calo e tra altri dieci saranno estinti molte riviste..rimanendo solo le princi pali e piene di publicità più di ora...

però ha ragione rebel, cioè, echi di INGSOC, se è tutto online è tutto troppo facilmente modificabile al volo, ricordiamoci che scripta manent.. e comunque io dal giornalaio non noto ancora affatto un calo di riviste 🙂

Insomma sei vuoi leggere devi essere per forza in casa o devi avere un portatile. Non è carino andare al parco con un portatile solo per leggere (senza tener conto del rischio furto).

Perché pensi che esisteranno ancora i portatili come li conosciamo ora'
E' già stato presentato all' E3 di quest' anno un pc da agganciare al polso stile orologio.

G

Secondo me queste visioni del futuro sono abbastanza utopistiche... non credo che scompariranno i prodotti in cartaceo (libri o giornali che siano)... Anche perchè non penso che la fascia di anzianità della popolazione possa sostituire "il giornale" ad un palmare o portatile di nuova generazione.
Probabilmente in quel futuro saremo noi gli anziani, ma è molto probabile che dei nuovi aggeggi tecnologici ne capiremo tanto quanto gli ottantenni di oggi ne capiscono di informatica e tecnologia (che per quanto ne so io non sono molti gli anziani pratici di mezzi tecnologici).. anche se siamo cresciuti (o meglio sono... non so voi) a contatto con pc e hi-tech.
Questo è quello che penso io.
Per conoscere il futuro, bisogna solo aspettare e sperare di esserci ancora.

Probabilmente in quel futuro saremo noi gli anziani, ma è molto probabile che dei nuovi aggeggi tecnologici ne capiremo tanto quanto gli ottantenni di oggi ne capiscono di informatica e tecnologia

Mi permetto di dissentire...

ma come non conosci l'uso delle tre conchigliette'' :mrgreen: :mrgreen:

anch'io

Secondo me il vero grossissimo problema sarà sostituire la carta igienica con un chip! 😆

G

Nein... :boh:

G

OT

Nein... :boh:

G

ahahahahahahahahahahh!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com