WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Futuro cartaceo
Cita da Zeroconstantine su 2 Luglio 2006, 11:44ma come non conosci l'uso delle tre conchigliette''
LOL grande Stallone e Snipes in DemolitionMan indimenticabile...
anchio passerò a dir parollacce per pulirmi il culo con i ticket delle multe ma LOL
ma come non conosci l'uso delle tre conchigliette''
LOL grande Stallone e Snipes in DemolitionMan indimenticabile...
anchio passerò a dir parollacce per pulirmi il culo con i ticket delle multe ma LOL
Cita da hard1 su 3 Luglio 2006, 9:56Perché pensi che esisteranno ancora i portatili come li conosciamo ora'
E' già stato presentato all' E3 di quest' anno un pc da agganciare al polso stile orologioMi sto immaginando di leggere un mattone come "Guerra e Pace" sul quadrante del mio orologio. Dio Santo, questa è una tortura bella e buona (avere un pc nell'orologio intendo, non leggere Tolstoj!) 😆
Perché pensi che esisteranno ancora i portatili come li conosciamo ora'
E' già stato presentato all' E3 di quest' anno un pc da agganciare al polso stile orologio
Mi sto immaginando di leggere un mattone come "Guerra e Pace" sul quadrante del mio orologio. Dio Santo, questa è una tortura bella e buona (avere un pc nell'orologio intendo, non leggere Tolstoj!) 😆
Cita da Gangia su 6 Luglio 2006, 23:58Non è un vero e proprio orologio; le dimensioni sono nettamente maggiori. E' proprio un pc portatile da agganciare all' avambraccio. Comunque la parte peggiore secondo me non è Tolstoj ma il calore che deve emanare quell' aggeggio sulla pelle!!!
G
Non è un vero e proprio orologio; le dimensioni sono nettamente maggiori. E' proprio un pc portatile da agganciare all' avambraccio. Comunque la parte peggiore secondo me non è Tolstoj ma il calore che deve emanare quell' aggeggio sulla pelle!!!
G
Cita da Rebel_Machine su 7 Luglio 2006, 8:24Vabè su, la grandezza dello schermo non dovrebbe costituire un problema. Basta sostituirlo (o affiancarlo) con un dispositivo olografico.
Vabè su, la grandezza dello schermo non dovrebbe costituire un problema. Basta sostituirlo (o affiancarlo) con un dispositivo olografico.
Cita da Gangia su 11 Luglio 2006, 1:17E quello però dove lo metti'
Sull' anello'G
E quello però dove lo metti'
Sull' anello'
G
Cita da Zeroconstantine su 11 Luglio 2006, 10:20qualcuno di voi si é informato sulle vendite gazzetta dello sport di questi giorni...
e vengano definiti numeri di uscita unici da ricordo se nn da collezione per un futuro..
qualcuno di voi si é informato sulle vendite gazzetta dello sport di questi giorni...
e vengano definiti numeri di uscita unici da ricordo se nn da collezione per un futuro..
Cita da Gangia su 16 Luglio 2006, 7:46In che senso' Non capisco che vuoi dire.
G
In che senso' Non capisco che vuoi dire.
G
Cita da Zeroconstantine su 16 Luglio 2006, 18:11che il numero del giorno dopo la vincita dei mondiali é andata a ruba e sentendo alcuni per molti é un pezzo da collezione o da museo come quello del 82 e i restanti primi due
che il numero del giorno dopo la vincita dei mondiali é andata a ruba e sentendo alcuni per molti é un pezzo da collezione o da museo come quello del 82 e i restanti primi due
Cita da Gangia su 16 Luglio 2006, 18:19Ah capisco. Scusa ma oggi sono un pò lento... 🙄
Comunque anche io l' ho conservato. Non si sa mai.
G
Ah capisco. Scusa ma oggi sono un pò lento... 🙄
Comunque anche io l' ho conservato. Non si sa mai.
G