WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Futuro cartaceo

ma come non conosci l'uso delle tre conchigliette'' :mrgreen: :mrgreen:

LOL grande Stallone e Snipes in DemolitionMan indimenticabile...

anchio passerò a dir parollacce per pulirmi il culo con i ticket delle multe ma LOL

Perché pensi che esisteranno ancora i portatili come li conosciamo ora'
E' già stato presentato all' E3 di quest' anno un pc da agganciare al polso stile orologio

Mi sto immaginando di leggere un mattone come "Guerra e Pace" sul quadrante del mio orologio. Dio Santo, questa è una tortura bella e buona (avere un pc nell'orologio intendo, non leggere Tolstoj!) 😆

Non è un vero e proprio orologio; le dimensioni sono nettamente maggiori. E' proprio un pc portatile da agganciare all' avambraccio. Comunque la parte peggiore secondo me non è Tolstoj ma il calore che deve emanare quell' aggeggio sulla pelle!!!

G

Vabè su, la grandezza dello schermo non dovrebbe costituire un problema. Basta sostituirlo (o affiancarlo) con un dispositivo olografico.

E quello però dove lo metti'
Sull' anello'

G

qualcuno di voi si é informato sulle vendite gazzetta dello sport di questi giorni...

e vengano definiti numeri di uscita unici da ricordo se nn da collezione per un futuro..

In che senso' Non capisco che vuoi dire.

G

che il numero del giorno dopo la vincita dei mondiali é andata a ruba e sentendo alcuni per molti é un pezzo da collezione o da museo come quello del 82 e i restanti primi due

Ah capisco. Scusa ma oggi sono un pò lento... 🙄

Comunque anche io l' ho conservato. Non si sa mai.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com