WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Galleria delle signature - Modem 56k ACCESS DENIED :))
Cita da Hagakure193c su 21 Settembre 2005, 9:46Visto che non siamo ancora riusciti a trovare un accordo, un compromesso valido per l'utilizzo delle signature grafiche nel forum ho pensato di aprire un topic apposito dove ognuno di noi potrà esporre le sue opera d'arte.
Vorrei poi fare una specie di gara ed eleggere la miglior fima e il miglior artista. Per adesso iniziate a riempire il post di firme e poi vediamo di organizzarci.
Potete postarne anche + di una ma mettetele tutte nello stesso messaggio utilizzando [img][/img] altrimenti lo farò io editando.
Mi raccomando non mettete cose che non hanno a che fare col mondo di Matrix ed Mxo e cercate di rispettare delle dimensioni max di 200x500.
Se vi fa piacere potete anche aggiàngere una breve descrizione per spiegare a tutti da dove avete preso l'idea base e l'ispirazione per realizzarla.
Ho realizzato la mia firma personale puntando su degli sreens presi in game in cui il mio Haga è molto pensieroso e li ho abbinati ai simboli giapponesi del Hagakure e ad una versione rivista della famosa frase pronunciata dal replicante Roy Batty in Blade Runner.
Questa firma è stata fatta per la mia faction, ho pensato di puntare su una grafica semplice, veloce e di impatto, per fare la scritta sullo sfondo The Matrix ho usato le icone dei fragment come lettere.
Visto che non siamo ancora riusciti a trovare un accordo, un compromesso valido per l'utilizzo delle signature grafiche nel forum ho pensato di aprire un topic apposito dove ognuno di noi potrà esporre le sue opera d'arte.
Vorrei poi fare una specie di gara ed eleggere la miglior fima e il miglior artista. Per adesso iniziate a riempire il post di firme e poi vediamo di organizzarci.
Potete postarne anche + di una ma mettetele tutte nello stesso messaggio utilizzando [img][/img] altrimenti lo farò io editando.
Mi raccomando non mettete cose che non hanno a che fare col mondo di Matrix ed Mxo e cercate di rispettare delle dimensioni max di 200x500.
Se vi fa piacere potete anche aggiàngere una breve descrizione per spiegare a tutti da dove avete preso l'idea base e l'ispirazione per realizzarla.
Ho realizzato la mia firma personale puntando su degli sreens presi in game in cui il mio Haga è molto pensieroso e li ho abbinati ai simboli giapponesi del Hagakure e ad una versione rivista della famosa frase pronunciata dal replicante Roy Batty in Blade Runner.
Questa firma è stata fatta per la mia faction, ho pensato di puntare su una grafica semplice, veloce e di impatto, per fare la scritta sullo sfondo The Matrix ho usato le icone dei fragment come lettere.
Cita da Lyuknet su 21 Settembre 2005, 10:25questa è la mia l'ho fatta semplice e in poko tempo non volevo afflipparmi troppo con le uberate in gif, gia mi basta la guida alle emote
questa è la mia l'ho fatta semplice e in poko tempo non volevo afflipparmi troppo con le uberate in gif, gia mi basta la guida alle emote
Cita da Silyn su 21 Settembre 2005, 11:14E qui la mia..nn l'ho fatta io 😉 ma il nostro genio ^_^ (lyuknet)
E qui la mia..nn l'ho fatta io 😉 ma il nostro genio ^_^ (lyuknet)
Cita da Vexel su 21 Settembre 2005, 12:16al momento ho questa firma, però la usavo nel forum ufficiale
penso che il concorso sia chiuso, ho vinto io 😛
al momento ho questa firma, però la usavo nel forum ufficiale
penso che il concorso sia chiuso, ho vinto io 😛
Cita da Jestas su 21 Settembre 2005, 12:23vexel, è commoventemente bella... ^_^ grande idea di base
EDITATO DAL MOD:
Jestas non puoi fare commenti, anche se positivi, se non posti una firma 😀 😀 😀 Scherzo ovviamente
vexel, è commoventemente bella... ^_^ grande idea di base
EDITATO DAL MOD:
Jestas non puoi fare commenti, anche se positivi, se non posti una firma 😀 😀 😀 Scherzo ovviamente
Cita da Silyn su 21 Settembre 2005, 16:22vexel, è commoventemente bella... ^_^ grande idea di base
Nn so..a me piaciono di + quelle di haga :ok: ma anke le altre sono carine ^^
vexel, è commoventemente bella... ^_^ grande idea di base
Nn so..a me piaciono di + quelle di haga :ok: ma anke le altre sono carine ^^
Cita da Phantom su 21 Settembre 2005, 18:04
[b:3ad491453b]--=[K-Pax]=--
Dr. Powell> Ha una famiglia su K-Pax'
Prot> Su K-Pax la famiglia è un non-seguito sul nostro pianeta.
Dr. Powell> In altre parole non ha mai conosciuto i suoi genitori'
Prot> Su K-Pax i bambini sono allevati da tutti quanti; circolano in mezzo a noi, imparando prima da uno e poi da un altro.
Dr. Powell> Ha una moglie che aspetta il suo ritorno a K-Pax'
Prot> Mark, Mark, Mark.. Lei non sta affatto ascoltando quello che io dico, non è vero'[/b:3ad491453b]
[b:3ad491453b]--=[K-Pax]=--
Dr. Powell> Ha una famiglia su K-Pax'
Prot> Su K-Pax la famiglia è un non-seguito sul nostro pianeta.
Dr. Powell> In altre parole non ha mai conosciuto i suoi genitori'
Prot> Su K-Pax i bambini sono allevati da tutti quanti; circolano in mezzo a noi, imparando prima da uno e poi da un altro.
Dr. Powell> Ha una moglie che aspetta il suo ritorno a K-Pax'
Prot> Mark, Mark, Mark.. Lei non sta affatto ascoltando quello che io dico, non è vero'[/b:3ad491453b]
Cita da Hagakure193c su 21 Settembre 2005, 18:31Scusa Phantom , mi sembri un pò tanto OT. :-_-:
Non vedo signature dedicate a The Matrix e nenache la citazione che per altro sarebbe OT in ogni caso visto che è una galleria di Firme grafiche.
Scusa Phantom , mi sembri un pò tanto OT. :-_-:
Non vedo signature dedicate a The Matrix e nenache la citazione che per altro sarebbe OT in ogni caso visto che è una galleria di Firme grafiche.
Cita da Wulfgar su 21 Settembre 2005, 18:51beh, ma non hai visto la locandina di The Matrix dopo quella di Nirvana'' 😆 😆 😆
beh, ma non hai visto la locandina di The Matrix dopo quella di Nirvana'' 😆 😆 😆
Cita da Konte su 24 Settembre 2005, 16:44Ecco la mia signature grafica!
Ecco la mia signature grafica!