WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Galleria delle signature - Modem 56k ACCESS DENIED :))

Thx guyz! :devil:

Lo sò, è uno sporko lavoro....ma qualkuno dovrà pur farlo! 😆

CQPD FTW! :mrgreen:

Firma aggiornata in versione SUPAPOWA!!!! 😆 😆 😆 😆

Immagine Forum

Propongo una mozione di sfiducia non che relativa messa alla gonga di K99, che ha modificato la sua firma degli onironauti aggiàngendo sul meretto un graffito con la mitica citazione della cruc "I Believe" senza aver avvisato (e sopratutto passato..). i suoi compagni di crew.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Propongo una mozione di sfiducia non che relativa messa alla gonga di K99, che ha modificato la sua firma degli onironauti aggiàngendo sul meretto un graffito con la mitica citazione della cruc "I Believe" senza aver avvisato (e sopratutto passato..). i suoi compagni di crew.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e soprattutto violando le norme di copyright :agent:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ragazzi vi assicuro che non ho fatto niente... quella scritta è apparsa da sola sul muro... in quel posto accadono cose veramente strane... giàrerei di aver visto una lattina fluttuare... :mrgreen:

C99/K99

ragazzi vi assicuro che non ho fatto niente... quella scritta è apparsa da sola sul muro... in quel posto accadono cose veramente strane... giàrerei di aver visto una lattina fluttuare... :mrgreen:

C99/K99

:applauso: :applauso: :applauso:

😆

Ed eccomi di nuovo quì boyz&gurlz con le mie nuove ubwer firme fatte con paintbrush per Age of Conan, le prime 2 fatte con sfondi presi dal web, le altre con screenshots fatti ai mei pg in game:

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Mhuhahuhauahuahhuauahuaaaaa, vi piacciono' 😆

acc, stai giocando la beta' perchè hai fatto il preorder' io sono molto attirato...

Ho una closed-beta key con haga, ho fatto il preorder ma non dà key per la closed beta, semplicemente entri qualche giorno prima degli altri così ti fai una ventina di lvl prima che arrivino tutti, comunque il gioco è semplicemente spettacolare!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com