WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Galleria delle signature - Modem 56k ACCESS DENIED :))
Cita da SajghO su 1 Marzo 2007, 2:14Thx guyz! :devil:
Lo sò, è uno sporko lavoro....ma qualkuno dovrà pur farlo! 😆
CQPD FTW!
Thx guyz! :devil:
Lo sò, è uno sporko lavoro....ma qualkuno dovrà pur farlo! 😆
CQPD FTW!
Cita da SajghO su 3 Marzo 2007, 16:08Firma aggiornata in versione SUPAPOWA!!!! 😆 😆 😆 😆
Firma aggiornata in versione SUPAPOWA!!!! 😆 😆 😆 😆
Cita da Adam_Burton su 4 Luglio 2007, 11:33Propongo una mozione di sfiducia non che relativa messa alla gonga di K99, che ha modificato la sua firma degli onironauti aggiàngendo sul meretto un graffito con la mitica citazione della cruc "I Believe" senza aver avvisato (e sopratutto passato..). i suoi compagni di crew....
![]()
![]()
Propongo una mozione di sfiducia non che relativa messa alla gonga di K99, che ha modificato la sua firma degli onironauti aggiàngendo sul meretto un graffito con la mitica citazione della cruc "I Believe" senza aver avvisato (e sopratutto passato..). i suoi compagni di crew....
Cita da Raditz su 4 Luglio 2007, 13:23Propongo una mozione di sfiducia non che relativa messa alla gonga di K99, che ha modificato la sua firma degli onironauti aggiàngendo sul meretto un graffito con la mitica citazione della cruc "I Believe" senza aver avvisato (e sopratutto passato..). i suoi compagni di crew....
![]()
![]()
e soprattutto violando le norme di copyright :agent:
![]()
![]()
Propongo una mozione di sfiducia non che relativa messa alla gonga di K99, che ha modificato la sua firma degli onironauti aggiàngendo sul meretto un graffito con la mitica citazione della cruc "I Believe" senza aver avvisato (e sopratutto passato..). i suoi compagni di crew....
![]()
![]()
e soprattutto violando le norme di copyright :agent:
Cita da Checco99 su 4 Luglio 2007, 20:22ragazzi vi assicuro che non ho fatto niente... quella scritta è apparsa da sola sul muro... in quel posto accadono cose veramente strane... giàrerei di aver visto una lattina fluttuare...
![]()
C99/K99
ragazzi vi assicuro che non ho fatto niente... quella scritta è apparsa da sola sul muro... in quel posto accadono cose veramente strane... giàrerei di aver visto una lattina fluttuare...
C99/K99
Cita da Raditz su 4 Luglio 2007, 20:34ragazzi vi assicuro che non ho fatto niente... quella scritta è apparsa da sola sul muro... in quel posto accadono cose veramente strane... giàrerei di aver visto una lattina fluttuare...
![]()
C99/K99
:applauso: :applauso: :applauso:
ragazzi vi assicuro che non ho fatto niente... quella scritta è apparsa da sola sul muro... in quel posto accadono cose veramente strane... giàrerei di aver visto una lattina fluttuare...
![]()
C99/K99
:applauso: :applauso: :applauso:
Cita da neve su 5 Luglio 2007, 23:01😆
😆
Cita da SajghO su 9 Maggio 2008, 0:10Ed eccomi di nuovo quì boyz&gurlz con le mie nuove ubwer firme fatte con paintbrush per Age of Conan, le prime 2 fatte con sfondi presi dal web, le altre con screenshots fatti ai mei pg in game:
Mhuhahuhauahuahhuauahuaaaaa, vi piacciono' 😆
Ed eccomi di nuovo quì boyz&gurlz con le mie nuove ubwer firme fatte con paintbrush per Age of Conan, le prime 2 fatte con sfondi presi dal web, le altre con screenshots fatti ai mei pg in game:
Mhuhahuhauahuahhuauahuaaaaa, vi piacciono' 😆
Cita da Jestas su 9 Maggio 2008, 12:37acc, stai giocando la beta' perchè hai fatto il preorder' io sono molto attirato...
acc, stai giocando la beta' perchè hai fatto il preorder' io sono molto attirato...
Cita da SajghO su 9 Maggio 2008, 16:13Ho una closed-beta key con haga, ho fatto il preorder ma non dà key per la closed beta, semplicemente entri qualche giorno prima degli altri così ti fai una ventina di lvl prima che arrivino tutti, comunque il gioco è semplicemente spettacolare!
Ho una closed-beta key con haga, ho fatto il preorder ma non dà key per la closed beta, semplicemente entri qualche giorno prima degli altri così ti fai una ventina di lvl prima che arrivino tutti, comunque il gioco è semplicemente spettacolare!