WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Galleria delle signature - Modem 56k ACCESS DENIED :))
Cita da SajghO su 21 Ottobre 2005, 16:52SajghO Style is unique! :devil:
Solo i RED Lights District sono davvero SupaStylaPPL! :ok:
SajghO Style is unique! :devil:
Cita da Silyn su 21 Ottobre 2005, 17:13SajghO Style is unique! :devil:
Inzomma..devo dire che é carina...si, ma la qualità beh.. potrebbe essere migliore ^^" :muto:
Inzomma..devo dire che é carina...si, ma la qualità beh.. potrebbe essere migliore ^^" :muto:
Cita da Adam_Burton su 21 Ottobre 2005, 17:27A Sajgho basta che siano donne... non interessa la QUALITA'....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Sajgho basta che siano donne... non interessa la QUALITA'....
Cita da Silyn su 21 Ottobre 2005, 18:23A Sajgho basta che siano donne... non interessa la QUALITA'....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LOL questo missà che l'hanno capito tutti 😆 😆
poi nn credo che esiste una signature di SajghO senza "donne" 🙄
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LOL questo missà che l'hanno capito tutti 😆 😆
poi nn credo che esiste una signature di SajghO senza "donne" 🙄
Cita da Silyn su 22 Ottobre 2005, 6:15lol no ne ho trovata una
![]()
😆 😆 😆
lol no ne ho trovata una
😆 😆 😆
Cita da Jestas su 22 Ottobre 2005, 11:11ecco il mio banner, fatto da Enigma e di cui vado già fiero
![]()
Vediamo chi capisce il "rebus" ^_^ La scritta la posso usare sempre perchè anche se non faccio parte della faction Oneironaut non perde di significato, e poi c'è il resto del messaggio che la dice tutta sul resto dell'immagine, per chi ha letto un certo libro e conosce l'origine del mio nickname... Ora ho già in mente un altro banner alternativo che si riferisce all'origine del mio nome da pillola blu (ho pensato bene pure a quello), ma per ora comincio a usare questo (su mfn = matrixfans.net e sul sito ufficiale di mxo)
Enigma, in effetti manca la tua firma, potresti metterla in un angolo in alto a destra o sinistra (meglio sinistra), un "by Enigma", quando lo fai dimmelo che lo sostituisco
ecco il mio banner, fatto da Enigma e di cui vado già fiero
Vediamo chi capisce il "rebus" ^_^ La scritta la posso usare sempre perchè anche se non faccio parte della faction Oneironaut non perde di significato, e poi c'è il resto del messaggio che la dice tutta sul resto dell'immagine, per chi ha letto un certo libro e conosce l'origine del mio nickname... Ora ho già in mente un altro banner alternativo che si riferisce all'origine del mio nome da pillola blu (ho pensato bene pure a quello), ma per ora comincio a usare questo (su mfn = matrixfans.net e sul sito ufficiale di mxo)
Enigma, in effetti manca la tua firma, potresti metterla in un angolo in alto a destra o sinistra (meglio sinistra), un "by Enigma", quando lo fai dimmelo che lo sostituisco
Cita da Silyn su 22 Ottobre 2005, 12:06Hm..Bella questa 😀
bel lavoro enigma ^_^
Hm..Bella questa 😀
bel lavoro enigma ^_^
Cita da llENigMAll su 22 Ottobre 2005, 12:33Eheh... :oops:...thx...
In effetti una firmetta penso che la aggiàngerò...
Ti faccio sapere quando l'ho aggiornata! Ciauz 🙂
Eheh... :oops:...thx...
In effetti una firmetta penso che la aggiàngerò...
Ti faccio sapere quando l'ho aggiornata! Ciauz 🙂
Cita da Jestas su 22 Ottobre 2005, 13:33enigma, già che ci sei, mi potresti fare ANCHE una versione buona (con la firma) a larghezza 500' per il forum di mxo, che me la taglia automaticamente... ho ridimensionato io ma è venuto uno schifezza , non ho photoshop o simili installati..
enigma, già che ci sei, mi potresti fare ANCHE una versione buona (con la firma) a larghezza 500' per il forum di mxo, che me la taglia automaticamente... ho ridimensionato io ma è venuto uno schifezza , non ho photoshop o simili installati..
Cita da SajghO su 22 Ottobre 2005, 13:56SajghO Style is unique! :devil:
Sai com'è, non mi piace starci delle ore, l'ho fatta in 5 minuti col Paintbrush :devil:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente di più lontano dalla verità è scritto in questa tua dichiarazione, come ho già specificato nel post di gangia per me le donne ke le mie pupille riescono a vedere sono SOLTANTO della razza SuperGNAGNA, io le brutte non le considero umane! :ok:
E comunque quì oltre alle firme dei RED Lights ne ho viste ben poche....volete una mano' io col paintbrush sono un artista 😆 😆 😆
Sai com'è, non mi piace starci delle ore, l'ho fatta in 5 minuti col Paintbrush :devil:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente di più lontano dalla verità è scritto in questa tua dichiarazione, come ho già specificato nel post di gangia per me le donne ke le mie pupille riescono a vedere sono SOLTANTO della razza SuperGNAGNA, io le brutte non le considero umane! :ok:
E comunque quì oltre alle firme dei RED Lights ne ho viste ben poche....volete una mano' io col paintbrush sono un artista 😆 😆 😆