WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GAPbuster Worldwide
Cita da Xentio su 14 Giugno 2006, 10:41Recentemente mi è arrivata una mail dall'azienda in soggetto che ho preso per spam e a cui ho anche risposto male.
Loro, dicono che il mio indirizzo l'hanno reperito regolarmente su questo sito!
E' possibile'
Recentemente mi è arrivata una mail dall'azienda in soggetto che ho preso per spam e a cui ho anche risposto male.
Loro, dicono che il mio indirizzo l'hanno reperito regolarmente su questo sito!
E' possibile'
Cita da darknet su 14 Giugno 2006, 12:09Il fatto che tu abbia l'indirizzo pubblico (come me) è già un problema, ma di solito dovrebbero essere gli altri utenti ad usare la tua mail pubblica per contattarti, il problema è che è arrivata anche a me , mi sn limitata a bombardare l'indirizzo 😛
Il fatto che tu abbia l'indirizzo pubblico (come me) è già un problema, ma di solito dovrebbero essere gli altri utenti ad usare la tua mail pubblica per contattarti, il problema è che è arrivata anche a me , mi sn limitata a bombardare l'indirizzo 😛
Cita da Adam_Burton su 14 Giugno 2006, 12:31Gia altrove avevamo parlato dell'esistenza di software che scandagliano i siti , forum ecc. alla ricerca di sequenze esatte di parole tipo XXXXX@XXX.XXX oppure XXXX XXXX XXXX XXXX , rispettivamente indirizzi mail e numeri di carte di credito, per cui basta che rendiate pubblica la vostra mail e il gioco è fatto, quanto sia legale questa pressi non lo so.
Gia altrove avevamo parlato dell'esistenza di software che scandagliano i siti , forum ecc. alla ricerca di sequenze esatte di parole tipo XXXXX@XXX.XXX oppure XXXX XXXX XXXX XXXX , rispettivamente indirizzi mail e numeri di carte di credito, per cui basta che rendiate pubblica la vostra mail e il gioco è fatto, quanto sia legale questa pressi non lo so.
Cita da Xentio su 14 Giugno 2006, 17:02Si, il fatto che rendere l'e-mail pubblica sia un rischio lo sapevo, ma loro hanno ammesso d'aver preso gli indirizzi e-mail ed hanno negato ke la loro fosse spam.
Quindi è legale per loro prendere da qui i nostri indirizzi e mandarci "richieste di lavoro" come le chiamano loro'
Quindi io potrei prendere i vostri indirizzi dal sito e mandarvi un "invito" a visitare il mio blog... non sarebbe forse illegale questo'
Certo non sono un fissato e non li denuncerò, ma non vi da fastidio che agiscano così liberamente' Staremo qui con le mani in mano'Lo spamming è l'azione di inviare email non richieste e non autorizzate contenenti pubblicità o altro. E' un reato e ha come effetto immediato l'intasamento delle caselle di posta degli utenti.
Si, il fatto che rendere l'e-mail pubblica sia un rischio lo sapevo, ma loro hanno ammesso d'aver preso gli indirizzi e-mail ed hanno negato ke la loro fosse spam.
Quindi è legale per loro prendere da qui i nostri indirizzi e mandarci "richieste di lavoro" come le chiamano loro'
Quindi io potrei prendere i vostri indirizzi dal sito e mandarvi un "invito" a visitare il mio blog... non sarebbe forse illegale questo'
Certo non sono un fissato e non li denuncerò, ma non vi da fastidio che agiscano così liberamente' Staremo qui con le mani in mano'
Lo spamming è l'azione di inviare email non richieste e non autorizzate contenenti pubblicità o altro. E' un reato e ha come effetto immediato l'intasamento delle caselle di posta degli utenti.
Cita da darknet su 14 Giugno 2006, 17:51Se hanno qualke cavillo legale dallo loro sono degli stronzi.
Se sono nell'illegalità... stronzi comunque :devil:
Se hanno qualke cavillo legale dallo loro sono degli stronzi.
Se sono nell'illegalità... stronzi comunque :devil:
Cita da Gangia su 17 Giugno 2006, 20:38Anche a me è sucesso e pure io li ho mandati affanculo benché educatamente.
Una certa Lisa mi ha risposto di aver preso il mio indirizzo da questo sito.
Da quanto ne so però l' indirizzo nel sito è all' attenzione solo di chi è un membro. Quindi non credo sia legale. Infatti quando glel' ho detto non mi hanno risposto.G
Anche a me è sucesso e pure io li ho mandati affanculo benché educatamente.
Una certa Lisa mi ha risposto di aver preso il mio indirizzo da questo sito.
Da quanto ne so però l' indirizzo nel sito è all' attenzione solo di chi è un membro. Quindi non credo sia legale. Infatti quando glel' ho detto non mi hanno risposto.
G