WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gdr di Harry Potter'
Cita da hard1 su 12 Luglio 2004, 9:38Mia dolce Canon ho corretto il tuo poll perchè da come l'hai messo tu era impossibile dire no. Non sarai un pò di parte' 😉
Comunque non credo che sia possibile anche perchè questo sito nasce per celebrare Matrix e non HP. Se facessimo così non si capirebbe più nulla. A questo punto dovremmo farlo anche per ISDA non credi'
Penso proprio che la tua richiesta debba essere respinta però potete continuare a farlo come state facendo già. Non create altri topic però mi raccomando! 😉
Comunque ho parlato come mod. Se vuoi fare ricorso parla con Adam mentre se vuoi andare in Cassazione parla con Morole-playerheus e/o Keanu!
Mia dolce Canon ho corretto il tuo poll perchè da come l'hai messo tu era impossibile dire no. Non sarai un pò di parte' 😉
Comunque non credo che sia possibile anche perchè questo sito nasce per celebrare Matrix e non HP. Se facessimo così non si capirebbe più nulla. A questo punto dovremmo farlo anche per ISDA non credi'
Penso proprio che la tua richiesta debba essere respinta però potete continuare a farlo come state facendo già. Non create altri topic però mi raccomando! 😉
Comunque ho parlato come mod. Se vuoi fare ricorso parla con Adam mentre se vuoi andare in Cassazione parla con Morole-playerheus e/o Keanu!
Cita da Canon su 12 Luglio 2004, 9:00Ho notato che si sta formandio 1 discreto gruppo di potterfanatici, quindi perchè non avviare un Gdr (come recoded)' Molti si lamentano di non poter andare a Hogwarts, e allora proviamo a crearla!! Questo poll è per i consensi, se arriviamo almeno a 10 il nostro progetto prende una forma ben precisa. C'è tanto tempo, non sarebbe partito prima di settembre comunque (vacanze estive, agli studenti non è permesso restare a scuola ). Quindi per favore prendetevi un attimo e votate!!
Ho notato che si sta formandio 1 discreto gruppo di potterfanatici, quindi perchè non avviare un Gdr (come recoded)' Molti si lamentano di non poter andare a Hogwarts, e allora proviamo a crearla!! Questo poll è per i consensi, se arriviamo almeno a 10 il nostro progetto prende una forma ben precisa. C'è tanto tempo, non sarebbe partito prima di settembre comunque (vacanze estive, agli studenti non è permesso restare a scuola ). Quindi per favore prendetevi un attimo e votate!!
Cita da Cassandra su 12 Luglio 2004, 9:18permetto di far notare che fino adesso ho votato sl io...wè gente,robarr juliet e company,un pò d'iniziativa!
permetto di far notare che fino adesso ho votato sl io...wè gente,robarr juliet e company,un pò d'iniziativa!
Cita da Juliet su 12 Luglio 2004, 12:24Io sono d'accordo con Canon, l'idea è meravigliosa!! 💡
Però anche Hard1 ha ragione, WITM è nato per celebrare Matrix...
Però possiamo trovare un compromesso (farlo anche per ISDA''')!!! :devil: 😛
Io sono d'accordo con Canon, l'idea è meravigliosa!! 💡
Però anche Hard1 ha ragione, WITM è nato per celebrare Matrix...
Però possiamo trovare un compromesso (farlo anche per ISDA''')!!! :devil: 😛
Cita da Canon su 14 Luglio 2004, 21:25Vero. Vero. Vero. Il sito è di matrix. Ma ho parlato con Morole-playerheus chiedendo consigli su dove metterlo, e lui ha proposto di metterlo su Witm. Hard1, quanto al poll mi dispiace, ma l'ho creato di fretta e ho sbagliato, dimenticando di cliccare "add poll". Che è venuto fuori' Comunque il Gdr partirà se non qui su un altro forum, quindi quelli che hanno votato si avranno comunque informazioni. Aspettiamo comunque il ritorno di alcuni della community (come robarr) che sono in vacanza, però vorrei che gli "adulti" della community votsssero "proprio no" (ovviamente se non vogliono ) e spiegassero il perchè.
Io purtroppo sono in Spagna, e dato che sono nel primo internet cafè che ho trovato non ci potrò tornare molto spesso, perciò mi sentirete tra un paio di settimane. Ciò non vuol dire che non dovete votare, anzi...mi raccomando ricordate che ANCHE I NO SONO BEN ACCETTI, l'importante è che votiate. 😉
Intanto lascio il topic a voi (specie ai mod), e lascio il compito di incoraggiare gli altri a partecipare a Juliet e Cassandra. 😉
VOTATE! 😉
Vero. Vero. Vero. Il sito è di matrix. Ma ho parlato con Morole-playerheus chiedendo consigli su dove metterlo, e lui ha proposto di metterlo su Witm. Hard1, quanto al poll mi dispiace, ma l'ho creato di fretta e ho sbagliato, dimenticando di cliccare "add poll". Che è venuto fuori' Comunque il Gdr partirà se non qui su un altro forum, quindi quelli che hanno votato si avranno comunque informazioni. Aspettiamo comunque il ritorno di alcuni della community (come robarr) che sono in vacanza, però vorrei che gli "adulti" della community votsssero "proprio no" (ovviamente se non vogliono ) e spiegassero il perchè.
Io purtroppo sono in Spagna, e dato che sono nel primo internet cafè che ho trovato non ci potrò tornare molto spesso, perciò mi sentirete tra un paio di settimane. Ciò non vuol dire che non dovete votare, anzi...
mi raccomando ricordate che ANCHE I NO SONO BEN ACCETTI, l'importante è che votiate. 😉
Intanto lascio il topic a voi (specie ai mod), e lascio il compito di incoraggiare gli altri a partecipare a Juliet e Cassandra. 😉
VOTATE! 😉
Cita da Keanu su 14 Luglio 2004, 22:07Comunque non credo che sia possibile anche perchè questo sito nasce per celebrare Matrix e non HP. Se facessimo così non si capirebbe più nulla. A questo punto dovremmo farlo anche per ISDA non credi'
Quoto. Ho anche dei precedenti non troppo piacevoli in proposito..
Quoto. Ho anche dei precedenti non troppo piacevoli in proposito..
Cita da Juliet su 15 Luglio 2004, 6:53NON VOGLIO LITIGARE
Ma non si è già fatto per Star Wars''''' :boh:
NON VOGLIO LITIGARE
Ma non si è già fatto per Star Wars''''' :boh:
Cita da Cassandra su 15 Luglio 2004, 15:59Beh,adesso volendo essere sinceri nn hanno tutti i torti,perchè The Matrix è The Matrix e potty è potty.
E continuando ad essere sinceri,quello che facevamo sul topic o thread o quello che è delle magic creatures è quasi un gdr,ergo potremmo anche continuare quello,sol cambiando nome,se mi spiego.
Beh,adesso volendo essere sinceri nn hanno tutti i torti,perchè The Matrix è The Matrix e potty è potty.
E continuando ad essere sinceri,quello che facevamo sul topic o thread o quello che è delle magic creatures è quasi un gdr,ergo potremmo anche continuare quello,sol cambiando nome,se mi spiego.
Cita da Canon su 26 Luglio 2004, 18:50no, non se ne parla. Noi due continuiamo a progettare e ritoccare, se non sarà qui sarà da qualche altra parte, ma a settembre massimo ottobre il GDR parte.
mi raccomando continuate a votare
no, non se ne parla. Noi due continuiamo a progettare e ritoccare, se non sarà qui sarà da qualche altra parte, ma a settembre massimo ottobre il GDR parte.
mi raccomando continuate a votare
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 14:04meglio tardi che mai...
VOTATO!!!
mi piace l'idea. chi sono i quattro che hanno votato si' :ok:
meglio tardi che mai...
VOTATO!!!
mi piace l'idea. chi sono i quattro che hanno votato si' :ok: