WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Gdr di Harry Potter'

Ma chissà........ 🙄 Ma questo è ot. comunque siamo quattro come i malandrini.Che dite'cominciamo a seguire le tracce di gred e forge'comunque è OT

E' quasi certo (diciamo al 99.9%) che qui su WITM un gdr di Harry Potter non può essere fatto. Che intenzioni avete' Di farlo altrove' Se si dove' Volete aprire un forum tutto vostro' Con quali moderatori (non è facile moderare un GDR e di solito i MOD giocano molto poco per via del lavoro di controllo che devono fare)'

Ve lo dico perchè anche se non sono un patito di HP (non come voi almeno) e anche se conosco circa l'1% di tutto ciò che riguarda HP, mi piacerebbe partecipare se ho un pò di tempo. Questo, ovviamente, se c'è un progetto valido.

Mi fido di voi e sarei ben conteno di essere un maghetto anche io (nel mio piccolo). Fatemi sapere se ci sono novità! 😉

E' quasi certo (diciamo al 99.9%) che qui su WITM un gdr di Harry Potter non può essere fatto. Che intenzioni avete' Di farlo altrove' Se si dove' Volete aprire un forum tutto vostro' Con quali moderatori (non è facile moderare un GDR e di solito i MOD giocano molto poco per via del lavoro di controllo che devono fare)'

Ve lo dico perchè anche se non sono un patito di HP (non come voi almeno) e anche se conosco circa l'1% di tutto ciò che riguarda HP, mi piacerebbe partecipare se ho un pò di tempo. Questo, ovviamente, se c'è un progetto valido.

Mi fido di voi e sarei ben conteno di essere un maghetto anche io (nel mio piccolo). Fatemi sapere se ci sono novità! 😉

credo che non ci sia niente cdi male se lo fai pure tu. anche perchè se verrà ambientato a scuola, imparerai tante cose!!!

comunque credo che canon abbia già chiesto a morole-playerheus e abbia già avuto un bel SI!!! 8) :ok: :mrgreen:

Morole-playerheus NON ha dato un bel SI'. Ha dato la disponibilità ad ospitare il GDR su WITM SOLO nel caso in cui:

1) Il numero dei partecipanti sia superiore a 10

2) La trama sia "solida" e coerente e il regolamento + che valido.

3) I master abbiano il tempo di gestire il gdr.

Notare che soprattutto sul punto numero 2 sarà inflessibile 😉

Morole-playerheus NON ha dato un bel SI'. Ha dato la disponibilità ad ospitare il GDR su WITM SOLO nel caso in cui:

1) Il numero dei partecipanti sia superiore a 10

2) La trama sia "solida" e coerente e il regolamento + che valido.

3) I master abbiano il tempo di gestire il gdr.

Notare che soprattutto sul punto numero 2 sarà inflessibile 😉

contando che riusciremo a soddisfare tutti i requisiti, lo possiamo considerare un BEL SI!!! :ok: 8)

Morole-playerheus, mettendo caso che volessimo ipoteticamente fare un forum apposito per questo gdr,insomma, ndo possiamo ficcarlo'' D'accordo l'ospitalità e tutto, ma visto che qui si parla di The Matrix e nn di potty, potrebbe dar fastidio. E poi mi servirebbe anche per scopo personale...... :mrgreen:

E poi mi servirebbe anche per scopo personale...... :mrgreen:

qundo fa così fa paura...

SCOPO' (se consentito chiederlo')

Tremate tremate le streghe sn tornate..... :mrgreen:
comunque stiamo divagndo..

Tremate tremate le streghe sn tornate.....

se cominciamo il gdr anche i maghi!!! 😉

ok aggiornamenti 4 you:

Hardy, il gdr partirà, nn temer... :devil:
morole-playerh, sui almeno 10 partecipanti stiamo lavorando proprio in questo topic, e credo che nn resti che aspettare. sulla trama sto lavorando personalmente ( e mi auguro che cas faccia lo stesso). counque abbiamo tutto il tempo. Inoltre preferirei partire con almeno 12 pg, per motivi di comodità, mod apparte. i mod saranno 4 e da stabilire, 1 per capocasa. Quando raggiàngeremo i 12 pg il gdr sarà a buon puno, intanto questo è il primo passo. Sentirò morole-playerh su msn quando torno per discutere mod e trama.

IMPORTANTE: se mai questo cavolo d gdr partirà, partirà 1 pò per volta, ovvero prima le cose base, poi pian piano entreranno tutti gli extra, come quidditch e alcune cosucce personalmente preparate... 😛 😉

1 altra cosa nn ho capito: hard1 sei dei nostri o no' se nn mi sbaglio hai votato no al poll, ma hai scritto si.... quale intendi' Se qualcuno non è daccordo a metterlo su Witm nn so che fare, morole-playerhy va bene se scarico le lamentele a te' :mrgreen: sei libero di ritirare l'ospitalità (però nn se il gdr parte magari :mrgreen: ) quando t pare. grazie di cuore per tutto.

canon 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com