WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gdr di Harry Potter'
Cita da robarr90 su 31 Luglio 2004, 16:22ora convinco zell ad unirsi... :devil: 8) 😉 :ok:
ora convinco zell ad unirsi... :devil: 8) 😉 :ok:
Cita da morpheus su 1 Agosto 2004, 20:46Se qualcuno non è daccordo a metterlo su Witm nn so che fare, morole-playerhy va bene se scarico le lamentele a te' sei libero di ritirare l'ospitalità (però nn se il gdr parte magari ) quando t pare. grazie di cuore per tutto.
Se volete farlo su WitM, il gdr deve rispettare dei canoni di qualità. E nn saranno canoni soggettivi (ossia che stanno bene a voi), ma oggettivi (ossia che stanno bene a me ). Ho esperienza di GDR e vi confesso che nn sono molto ottimista. Nn è che non creda in voi, ma vedete... sto ancora ripensando al libro su Matrix che volevate scrivere in Trilogia...
Fra il dire e il fare... 😉Ad ogni modo siete liberissimi di fare il gdr dove meglio credete. Qui o altrove non ha importanza. Se Cassandra ha degli SCOPI personali, può benissimo realizzarli fuori da WitM. Il che, francamente, mi pare persino più coerente col progetto... e auspicabile. 🙂
Se qualcuno non è daccordo a metterlo su Witm nn so che fare, morole-playerhy va bene se scarico le lamentele a te' sei libero di ritirare l'ospitalità (però nn se il gdr parte magari ) quando t pare. grazie di cuore per tutto.
Se volete farlo su WitM, il gdr deve rispettare dei canoni di qualità. E nn saranno canoni soggettivi (ossia che stanno bene a voi), ma oggettivi (ossia che stanno bene a me ). Ho esperienza di GDR e vi confesso che nn sono molto ottimista. Nn è che non creda in voi, ma vedete... sto ancora ripensando al libro su Matrix che volevate scrivere in Trilogia...
Fra il dire e il fare... 😉
Ad ogni modo siete liberissimi di fare il gdr dove meglio credete. Qui o altrove non ha importanza. Se Cassandra ha degli SCOPI personali, può benissimo realizzarli fuori da WitM. Il che, francamente, mi pare persino più coerente col progetto... e auspicabile. 🙂
Cita da robarr90 su 1 Agosto 2004, 22:21Ad ogni modo siete liberissimi di fare il gdr dove meglio credete. Qui o altrove non ha importanza.
possiamo creare un forum completamente per il GDR' :'
Ad ogni modo siete liberissimi di fare il gdr dove meglio credete. Qui o altrove non ha importanza.
Cita da Zell su 2 Agosto 2004, 1:11Eccomi Robarr mi ha convinto
a unirmi in questo GdR.
Io ho votato SI.
E quindi sono dei vostri(robarr,Canon,Cassandra..).
E personalmente penso che sarebbe meglio fare il GDR su
un' altro forum...
Eccomi Robarr mi ha convinto
a unirmi in questo GdR.
Io ho votato SI.
E quindi sono dei vostri(robarr,Canon,Cassandra..).
E personalmente penso che sarebbe meglio fare il GDR su
un' altro forum...
Cita da robarr90 su 2 Agosto 2004, 8:00Benvenuto tra i nostri!!! :ok: 😉 :fumato: 8)
Benvenuto tra i nostri!!! :ok: 😉 :fumato: 8)
Cita da morpheus su 2 Agosto 2004, 8:16possiamo creare un forum completamente per il GDR' :'
Perché mi chiedi il permesso per cose che volete fare fuori di qui'' 😯 Se volete un altro forum, siete liberissimi di crearlo e gestirlo! Esistono tante risorse online per i vs scopi. Una di queste è phpbb: http://www.phpbb.com
Perché mi chiedi il permesso per cose che volete fare fuori di qui'' 😯 Se volete un altro forum, siete liberissimi di crearlo e gestirlo! Esistono tante risorse online per i vs scopi. Una di queste è phpbb: http://www.phpbb.com
Cita da Juliet su 2 Agosto 2004, 12:59Scusate l'abissale ignoranza...
Che cavolo è un gdr''''''''' 😯 😳 😯
Cmq sono d'accordo per qualunque cosa riguardante HP 😉
Scusate l'abissale ignoranza...
Che cavolo è un gdr''''''''' 😯 😳 😯
Cmq sono d'accordo per qualunque cosa riguardante HP 😉
Cita da robarr90 su 2 Agosto 2004, 15:18gioco di ruolo. si gioca impersonando un personaggio.
per esempio io faccio Harry, tu Hermy e Qualcun altro ron. poi qualcuno ci dice che succede e noi reagiamo... ora corro, ti spiego bene un'altra volta. 😉 :ok: 8)
gioco di ruolo. si gioca impersonando un personaggio.
per esempio io faccio Harry, tu Hermy e Qualcun altro ron. poi qualcuno ci dice che succede e noi reagiamo... ora corro, ti spiego bene un'altra volta. 😉 :ok: 8)
Cita da Juliet su 2 Agosto 2004, 16:03E io che credevo che fosse un forum... 😳 :fumato:
Mi sembra un'idea molto carina.
E io che credevo che fosse un forum... 😳 :fumato:
Mi sembra un'idea molto carina.
Cita da morpheus su 2 Agosto 2004, 16:42per esempio io faccio Harry, tu Hermy e Qualcun altro ron. poi qualcuno ci dice che succede e noi reagiamo... ora corro, ti spiego bene un'altra volta. 😉 :ok: 8)
C'è da sottolineare che in un GDR basato su un film NESSUN utente può impersonare i personaggi principali del film. Quindi NESSUNO potrà vestire i panni di Harry Potter (o di Ermione o di Draco). Al massimo può accadere che il master, per i propri fini narrativi, usi certi personaggi celebri per farli interagire con gli utenti.
In un GDR non è il personaggio del film ad essere protagonista, ma il personaggio dell'utente, creato e delineato ex novo dalla sua fantasia.
C'è da sottolineare che in un GDR basato su un film NESSUN utente può impersonare i personaggi principali del film. Quindi NESSUNO potrà vestire i panni di Harry Potter (o di Ermione o di Draco). Al massimo può accadere che il master, per i propri fini narrativi, usi certi personaggi celebri per farli interagire con gli utenti.
In un GDR non è il personaggio del film ad essere protagonista, ma il personaggio dell'utente, creato e delineato ex novo dalla sua fantasia.