WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Gdr di Harry Potter'

e bravo morole-playerh, io sono un accanito player di D&D, il più famoso dei giochi di ruolo, e ovviamente il mio era solo un esempio. nessuno può essere drizzt dourden nella campagna di forgottem realms... 😉

Cittadini di Zion (ho sempre sognato di dirlo :fumato: )....

Io e la mia esimia collega Canon abbiamo deciso che il gdr basato su Harry Potter si terrà in separata sede,non appena troveremo due moderatori per Tassorosso e Corvonero e otto ripeto otto pg! Presentatevi nuMerovingiani!!!!!!

Io sono d'accordo a moderare corvonero... Se volete, è ovvio!

Un consiglio: 4 moderatori = 4 teste da mettere d'accordo. Troppe. Secondo me Canon e Cassandra andrebbero benissimo per moderare il tutto.

Fate vobis! :ok:

Esatto, facciamo nobis!!! :mrgreen:
La cosa ci serve per ricreare meglio lo spirito di Hogwarts e perchè sennò io e canon ci incasiniamo...lo faremo lo stesso,immagino....

Il problema è che ci serve 1 numero preciso di master per 1 motivo preciso, 4 case 4 master. Nn dico altro... se qualcuno vuole sapere di + forse gli posso trovare 1 spazio tra Brad Pitt e David Gallagher, ma questione di pochi minuti su MSN :mrgreen: 😉

A me piacerebbe essere un PG, i GDR mi hanno sempre affascinato, e anche il mondo di Harry Potter.

Allora sei dei nostri! Forza chi vuole ci contatti, c'è ancora 1 casa libera! Juliet, quando avranno finito di offrirsi mod ne sceglieremo 2, ma nn ti preoccupare nn hai tanta concorrenza.ì, solo 2 o tre. :ok:

Allora fatemi sapere 😉

Ciao, io sono una nuova recluta, adoro The Matrix e HP quindi credo di essere nel posto giàsto... Mi piacerebbe partecipare al GDR; se tassorosso è libero, ho qualche esperienza come mod.... Fatemi sapere

Il mio voto è già tra i si....

Il modo più semplice per sconfiggere la paura è chiudere gli occhi, ma io non lo farò!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com