WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gdr di Harry Potter'
Cita da robarr90 su 3 Agosto 2004, 14:10e bravo morole-playerh, io sono un accanito player di D&D, il più famoso dei giochi di ruolo, e ovviamente il mio era solo un esempio. nessuno può essere drizzt dourden nella campagna di forgottem realms... 😉
e bravo morole-playerh, io sono un accanito player di D&D, il più famoso dei giochi di ruolo, e ovviamente il mio era solo un esempio. nessuno può essere drizzt dourden nella campagna di forgottem realms... 😉
Cita da Cassandra su 2 Settembre 2004, 12:39Cittadini di Zion (ho sempre sognato di dirlo :fumato: )....
Io e la mia esimia collega Canon abbiamo deciso che il gdr basato su Harry Potter si terrà in separata sede,non appena troveremo due moderatori per Tassorosso e Corvonero e otto ripeto otto pg! Presentatevi nuMerovingiani!!!!!!
Cittadini di Zion (ho sempre sognato di dirlo :fumato: )....
Io e la mia esimia collega Canon abbiamo deciso che il gdr basato su Harry Potter si terrà in separata sede,non appena troveremo due moderatori per Tassorosso e Corvonero e otto ripeto otto pg! Presentatevi nuMerovingiani!!!!!!
Cita da Juliet su 2 Settembre 2004, 14:06Io sono d'accordo a moderare corvonero... Se volete, è ovvio!
Io sono d'accordo a moderare corvonero... Se volete, è ovvio!
Cita da hard1 su 2 Settembre 2004, 15:27Un consiglio: 4 moderatori = 4 teste da mettere d'accordo. Troppe. Secondo me Canon e Cassandra andrebbero benissimo per moderare il tutto.
Fate vobis! :ok:
Un consiglio: 4 moderatori = 4 teste da mettere d'accordo. Troppe. Secondo me Canon e Cassandra andrebbero benissimo per moderare il tutto.
Fate vobis! :ok:
Cita da Cassandra su 2 Settembre 2004, 16:05Esatto, facciamo nobis!!!
La cosa ci serve per ricreare meglio lo spirito di Hogwarts e perchè sennò io e canon ci incasiniamo...lo faremo lo stesso,immagino....
Esatto, facciamo nobis!!!
La cosa ci serve per ricreare meglio lo spirito di Hogwarts e perchè sennò io e canon ci incasiniamo...lo faremo lo stesso,immagino....
Cita da Canon su 2 Settembre 2004, 19:49Il problema è che ci serve 1 numero preciso di master per 1 motivo preciso, 4 case 4 master. Nn dico altro... se qualcuno vuole sapere di + forse gli posso trovare 1 spazio tra Brad Pitt e David Gallagher, ma questione di pochi minuti su MSN 😉
Il problema è che ci serve 1 numero preciso di master per 1 motivo preciso, 4 case 4 master. Nn dico altro... se qualcuno vuole sapere di + forse gli posso trovare 1 spazio tra Brad Pitt e David Gallagher, ma questione di pochi minuti su MSN 😉
Cita da LuCypher su 2 Settembre 2004, 19:51A me piacerebbe essere un PG, i GDR mi hanno sempre affascinato, e anche il mondo di Harry Potter.
A me piacerebbe essere un PG, i GDR mi hanno sempre affascinato, e anche il mondo di Harry Potter.
Cita da Canon su 2 Settembre 2004, 19:57Allora sei dei nostri! Forza chi vuole ci contatti, c'è ancora 1 casa libera! Juliet, quando avranno finito di offrirsi mod ne sceglieremo 2, ma nn ti preoccupare nn hai tanta concorrenza.ì, solo 2 o tre. :ok:
Allora sei dei nostri! Forza chi vuole ci contatti, c'è ancora 1 casa libera! Juliet, quando avranno finito di offrirsi mod ne sceglieremo 2, ma nn ti preoccupare nn hai tanta concorrenza.ì, solo 2 o tre. :ok:
Cita da Juliet su 3 Settembre 2004, 7:14Allora fatemi sapere 😉
Allora fatemi sapere 😉
Cita da Tsugumi su 4 Settembre 2004, 9:59Ciao, io sono una nuova recluta, adoro The Matrix e HP quindi credo di essere nel posto giàsto... Mi piacerebbe partecipare al GDR; se tassorosso è libero, ho qualche esperienza come mod.... Fatemi sapere
Il mio voto è già tra i si....
Il modo più semplice per sconfiggere la paura è chiudere gli occhi, ma io non lo farò!!!
Ciao, io sono una nuova recluta, adoro The Matrix e HP quindi credo di essere nel posto giàsto... Mi piacerebbe partecipare al GDR; se tassorosso è libero, ho qualche esperienza come mod.... Fatemi sapere
Il mio voto è già tra i si....
Il modo più semplice per sconfiggere la paura è chiudere gli occhi, ma io non lo farò!!!