WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gdr di Harry Potter'
Cita da Canon su 4 Settembre 2004, 11:39Bene, allora 6 dei nostri pure tu. Il posto di Tassorosso è "all'asta" diciamo. A chi offre di più (non a noi, a chi offre di più come mod, master ed esperto Potteriano). Se altri sono interessati intanto postate qui, poi ci sentiremo via messenger! :ok:
Fatevi avanti, master e pg!!!
:ok: :ok:
Bene, allora 6 dei nostri pure tu. Il posto di Tassorosso è "all'asta" diciamo. A chi offre di più (non a noi, a chi offre di più come mod, master ed esperto Potteriano). Se altri sono interessati intanto postate qui, poi ci sentiremo via messenger! :ok:
Fatevi avanti, master e pg!!!
:ok: :ok:
Cita da Axel su 5 Settembre 2004, 17:58Anche io ho una certa exp con i giochi di ruolo come D&D.
Sono dei vostri, e posso fare benissimo un PG ma se c'è mancanza di master posso anche provare.
Basta sapere le regole 😀
Per prima cosa io perserai alle regole generali e successivamente riempirlo di dettagli altrimenti non ci capiamo + niente
che ne dite'_______________________
8) Axel 8)
Anche io ho una certa exp con i giochi di ruolo come D&D.
Sono dei vostri, e posso fare benissimo un PG ma se c'è mancanza di master posso anche provare.
Basta sapere le regole 😀
Per prima cosa io perserai alle regole generali e successivamente riempirlo di dettagli altrimenti non ci capiamo + niente
che ne dite'
Cita da Canon su 5 Settembre 2004, 21:45Che dobbiamo dire' Sei dei nostri! Annunccio ufficiale a i "followers" del topic:
Sono stati decisi i mod/master Chiunque non è nominato nella seguente lista è invitato a fare da pg, più siamo meglio è, anche se il numero minimo l'abbiamo raggiànto. Ripeto, per chi non lo sapesse, che ci sono 4 mod/master, 1 per ogi casa, che fanno appunto da capocasa. Sono stati assegnati così:
: Canon
:Cassandra
: Axel
: TsugumiChiunque non sia d'accordo (x qualsiasi motivo) può contattare me e cass via pm, e-mail o msn.
Thx a tt quelli che collaborano :ok:.
Che dobbiamo dire' Sei dei nostri! Annunccio ufficiale a i "followers" del topic:
Sono stati decisi i mod/master Chiunque non è nominato nella seguente lista è invitato a fare da pg, più siamo meglio è, anche se il numero minimo l'abbiamo raggiànto. Ripeto, per chi non lo sapesse, che ci sono 4 mod/master, 1 per ogi casa, che fanno appunto da capocasa. Sono stati assegnati così:
: Canon
:Cassandra
: Axel
: Tsugumi
Chiunque non sia d'accordo (x qualsiasi motivo) può contattare me e cass via pm, e-mail o msn.
Thx a tt quelli che collaborano :ok:.
Cita da Juliet su 6 Settembre 2004, 7:42Fatemi sapere quando e dove... :'
Fatemi sapere quando e dove... :'
Cita da Axel su 6 Settembre 2004, 12:04Annuncio a tutti i lettori di questo topic, che con incredibile velocità abbiamo aperto un forum a questo indirizzo: http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx'f=45797
chiunque volesse partecipare è pregato di costruire la scheda di gioco e aspettare comunicazioni dai master.
Il gioco inizierà tra un pò di tempo visto che abbiam iniziato a fare il forum ieri notte dalle 1.20. dobbiamo finire di inserire degli incantesimi e altri dettagli comunque potete visitarlo.
Vi aspettiamo nuMerovingiani!______________________
8) Axel 8)
Annuncio a tutti i lettori di questo topic, che con incredibile velocità abbiamo aperto un forum a questo indirizzo: http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx'f=45797
chiunque volesse partecipare è pregato di costruire la scheda di gioco e aspettare comunicazioni dai master.
Il gioco inizierà tra un pò di tempo visto che abbiam iniziato a fare il forum ieri notte dalle 1.20. dobbiamo finire di inserire degli incantesimi e altri dettagli comunque potete visitarlo.
Vi aspettiamo nuMerovingiani!
Cita da Juliet su 6 Settembre 2004, 14:42Attendo istruzioni... 🙂
Attendo istruzioni... 🙂
Cita da mrmean su 18 Novembre 2005, 0:13Non ho mai fatto questi giochi di ruolo, a parte Galaxia di Xentio a cui sto partecipando da una misera settimana :-_-:
Ho notato però che è difficile individuarvi in Hogwarts, a parte Cassandra (che ha lo stesso nome e l'avatar intonato), gli altri... :'
Ma state ancora partecipando'
Non ho mai fatto questi giochi di ruolo, a parte Galaxia di Xentio a cui sto partecipando da una misera settimana :-_-:
Ho notato però che è difficile individuarvi in Hogwarts, a parte Cassandra (che ha lo stesso nome e l'avatar intonato), gli altri... :'
Ma state ancora partecipando'