WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GDR e PLAYER EVENTS sui 3 servers

Ho voluto aprirlo così qui possiamo parlare liberamente senza fare spam in altri...

Io principalmente gioco su VECTOR,mi trovo abbastanza bene e per ora non intendo cambiare assolutamente. Ogni tanto passo su SYNTAX dove ho un PG a lvl bassissimo e mi diverto a fare qualche missione e vagare un pò... 😛

Su RECURSION non saprei....

Sarebbe bello sapere un pò da tutti e da ogni server... per esempio se si fà GDR o si fanno i PLAYER EVENTS....mi sembra addirittura che ci sia stata una Sfilata di vestiti da qualche parte...

Purtroppo VECTOR da questo punto di vista scarseggia rispetto agli altri :'

non limitiamoci a vedere i server come PVP si e PVP no.....

😉

per segnalare i player evento ricordo che ho aperto questo thread http://www.whatisthematrix.it/postt1705.html

ma scusate in tutti e 3 i server non si fanno le stesse cose' Io avevo capito che l'unica differenza fosse il pvp... ma per gli eventi live ed il resto che viene deciso dall'alto siano tutti uguali o sbaglio'

I ragazzi intendevano eventi creati dai players stessi e non dalla soe,
tipo caccie al tesoro, missioni di scontro tra gruppi cose così, tenete d'occhio la CRUX

chiudete pure il 3d se c'è già... non lo avevo visto :ok:

sorry sorry :mrgreen: :mrgreen:

Ma più che chiuderlo direi di sfruttarlo meglio, gli eventi proposti e organizzati dai players sui vari server sono facilmente visibili sul forum ufficiale sotto i rispettivi spazi dedicati ai 3 servers, sarebbe invece + interessante sapere se qualcuno riesce ad organizzare qualcosa di + personale con faction rivali o amiche, noi su vector abbiamo cercato di organizzare del gdr con alcune faction di mero o macchine ma non ci siamo mai riusciti per scarsa serietà o per scarso interesse, personalmente credo che sarebbe molto divertente riuscire a fare un acccordo fra di noi in modo da creare 2 faction nemiche sullo stesso server per fare tornei e giochi tutto in italiano, posto qui di seguito alcune idee che avevo buttato giù per fare appunto dei giochi con 2 team:

UNDERWORLD PRODUCTION PRESENTS:
Immagine Forum

ESCAPE IS POSSIBLE

Si gioca per esempio 6 contro 6 quindi tanto per capirci Z1 è il player zion numero 1 e M1 è il player delle macchine numero 1...........facile no''

Fase 1
Allora Z1 sta fermo in una stanza segreta all'interno di un edificio e indossera un indumento particolare per farsi riconoscere mentre Z2,Z3,Z4,Z5,Z6 sono liberi di muoversi intorno e nell'edificio per proteggerlo. M1,M2,M3,M4,M5,M6 attaccano e il loro scopo e (quello conoscendo solo le coordinate del palazzo) di trovare Z1 per portarlo in un luogo segreto. Gli attaccanti e i difensori possono attaccarsi come e quando vogliono gli unici limiti sono che Z1 non può combattere e muoversi dalla stanza mentre gli altri se muoiono non possono ricostruirsi fino a quando non sono morti tutti i compagni. Se gli M trovano Z1 ed entrano nella sua stanza gli M hanno vinto la prima fase e Z2,Z3,Z4,Z5,Z6 lasciano il palazzo e gli M continuano il gioco scortando Z1 secondo i piani, se invece gli M trovano Z1 e muoiono tutti vincono un punto gli Z e le M ci devono riprovare.

Fase 2
M1,M2,M3,M4 devono scortare Z1 in un posto prestabilito ma per andare in quel posto sono obbligati ad usare almeno una delle 2 subway predefinite, Z2,Z3,Z4,Z5,Z6 devono cercare di fermarli, la manovra di fuga riesce se almeno due M riescono ad entrare nella stessa entrata della metro vivi, a quel punto Z1 deve seguirli nel percorso. Limitazioni Z1 può seguire le M segnalare la posizione ai compagni ma non può partecipare ai combattimenti, chi muore non può ricostrursi fino a quando la squadra non è stata massacrata completamente, se le macchine restano in numero meno di due hanno perso e devono ritentare. gli Z possono bloccare le M solo all'eserno delle subway e non possono nascondersi o inseguirli dentro.

Fase 3
Z1 è in una stanza con M1, se M1 si sposta all'interno dell'edificio Z1 deve seguirlo, M2,M3,M4,M5,M6 devono bloccare l'attacco di Z2,Z3,Z4,Z5,Z6, se qualche Z riesce ad entrare nella stanza dove si trovano Z1 e M1 parte il duello finale e Z1 e M1 possono combattere con tutti gli altri sopravvissuti. L'ultimo che resta vivo fa vincere la sua squadra. Limitazioni Z1 e M1 non possono combattere fino a quando non sono stati scoperti ma Z1 può segnalare la sua posizione ai compagni, non ci si può ricostruire fino a quando tutta la squadra non è stata eliminata, se Z1 resta solo le M hanno vinto e si deve riprovare

regole generali: il posto della fase uno viene scelto dagli Z e comunicato solo quando Z1 è in posizione, le 3 subway vengono indicate alla fine della fase 2 dagli zionisti ma devono essere tra quelle + vicine al luogo della fase 1, il posto della fase 3 e scelto dalle M e viene comunicato da Z1 ai suoi quando è in posizione. Non è possibile ressare, usare il teletrasporto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

2 RABBITS - 12 HUNTERS

2 squadre da 6 si trovano in un punto preciso, Z1 da il nominativo dello Z rabbit e M1 fa lo stesso col rabbit delle M, i 2 rabbit si trovano a DOWNTOWN e le 2 squadre devono trovarli, vince la squadra che ucccide per primo il rabbit nemico.

regole generali: le 2 squadre possono attaccarsi ignorarsi o fare quello che vogliono, si può utilizzare tutta la squadra per cercare il rabbit avversario o decidere di impegnare parte della squadra per difendere il proprio rabbit, ci si può ricostruire solo se non si viene uccisi da un rabbit.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

GIVE ME IS NAME !!!

Immagine Forum

un giochino semplice semplice per spanciarsi dalle risate in pochi minuti, gli Z scelgono uno zionista antipatico online in quel momento e le macchine fanno lo stesso per uno della loro organizzazione, poi si parte ognuno per uccidere su commissione la vittima designata e dopo averlo chillato se chiede spiegazioni gli si dice una frase enigmatica tipo: " L'AGENTE SMITH CI HA CONTATTATO E CI HA DETTO DI ELIMINARTI PERCHE' SEI UNA SPIA TRADITRICE", ovviamente chi uccide prima la spia vince, il bello e che la fazione della spia potrebbe aiutarlo e rendere la cosa molto complicata. Per non creare problemi di alleanze eventualmente si fanno 2 nomi di Mero. E' possibile anche la variante caciarone e pasticciona dove si sceglie a turno un solo nominativo Mero e tutti si cerca di chillarlo contemporaneamente, vince sempre chi lo sega per primo ma nel mentre ci si può azzuffare a piacimento con le M in gara e con gli amici del Mero.

CALLING THE OPERATOR

Immagine Forum

Vengono preparate in precedenza una serie di missioni semplici tipo quelle del gioco, poi una delle 2 squadre chiama l'operatore che viene fatto dal corrispettivo capo nemico il quale assegna la missione tipo: dovete andare lì e uccidere misterx e tutte le sue guardie, a quel punto la squadra che ha chiamato l'operatore inizia la missione ma quando arriva sul posto trova dei veri players al posto degli npc, conclusa la prima fase escono e richiamanano l'operatore, gli viene assegnata la seconda parte della missione e così via, se siamo in tanti possiamo anche fare missione a 2 o + fasi che prevedono imboscate lungo la strada tra un posto e l'altro, detto così sembra poca cosa ma pensate che figata cercare di portare a termine una missione di 3 step dove bisogna prendere e portare oggetti o scortare persone col rischio di essere seguiti o subire imboscate che non si limitano alla strada ma con nemici che possono seguirti anche se ti nascondi nel bagno.

Immagine Forum

tutto questo sarebbe facilmente realizzabile se fosse possibile almeno fare team-pvp ma visto che non è possibile bisogna almeno avere 2 faction o crew di 6/10 elementi di organizzazioni diverse.

belle idee, ma si tratta sempre di player events (per la cronaca, non ci sono forum sugli eventi dei players sotto le sezioni dei tre server, ce ne è solo una generale per tutti i server, sul forum ufficiale), o chiudi l'altro thread o chiudi questo (nel primo caso, cambia il titolo di questo thread in maniera esplicativa) 🙂

A breve ci sarà questo:

Vector Grandmaster Tournament

http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=playerevents&message.id=1085

Ma a causa della spaventosa differenza di fuso orario noi europei siamo terribilmente sventaggiati xkè praticamente inizia sabato notte alle 3....e io a quell'ora di sabato sono preso per cose molto più importanti.

La cosa che mi dà un pò di dispiacere è vedere che nonostante ci siano idee, come quelle di haga per esempio, allo stesso tempo non ci sono players interessati, i quali poi però dicono di annoiarsi xkè non c'è nulla da fare o ke vector è solo pvp, e balle del genere...

Il bello è ke comunque di players italiani ce ne sono abbastanza per poter fare player events senza bisogno di altri, peccato però che la maggior parte di essi a quanto pare non abbiano interesse in ciò....tra l'altro haga non sono poi così felice che tu abbia postato le tue e le ns idee di player events, sai com'è, adesso quelli che non avevano idee le copiano da te e poi se le fanno magari da soli e dopo vengono a fare gli sboroni quì.

Io comunque avevo accennato la cosa a Richard e Dzaster99 - Machines e mi sembravano abbastanza curiosi...li ricontatto comunque....

Ok ppl copiate dal Player Event's Grand Master Hagakure...e buon divertimento!

Direi che sono ottime idee Haga, purtroppo noi siamo sul un altro server e soprattutto non siamo a livello 50, peccato, se ci fosse stato solo un unico server chissà'

Ho spostato qui gli unici messaggi interessante dei vecchio topic sui player events:

Usiamo questo topic per segnalare eventi in game creati dai players, fight club, party, treasure hunts, e quant'altro non sia generato direttamente dai "creatori".

Comincio, segnalandone uno degno di particolare nota, il primo ufficialmente sponsorizzato e creato da Machineradio.com

E' particolare perchè è diviso in tre parti, e ognuna sarà iniziata da un cinematic creato da loro col gioco. Trovate un bellissimo teaser da scaricare (in quicktime o wmp) e altri dettagli qui: http://mxovault.ign.com/fullstory.php'id=10909. Sarà interessante vedere come lo gestiranno! Tra i premi ci sono un paio di biglietti e consumazione per un concerto in due serate, compreso alloggio (è in USA, lo spostamento è a carico del vinicitore purtroppo), e un account di MxO con un pg di livello 50 🙂

Il sito della radio (la più popolare insieme ad awakened radio) è ovviamente http://www.machineradio.com e per aggiàngerla ai favoriti in game usate il comando /radio addfave http://www.machineradio.com/machine.asx

So che sul sever Syntax si terrà il AWR Halloween Party
in data 31 Ottobre 2005 (10 pm PST - 1 am PST)

Credo che si terrà su tutti i sever, ma non ho idea di cosa averrà durante il party...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com