WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da ivan_eletto su 7 Marzo 2004, 16:58No, è giàsto entrare al consiglio, solo che non devi dire niente, perchè se no ti bastonano!
Poi ti chiameranno loro per il colloquio personale...Si, questo avviene se il Consiglio è vuoto ivan. Ma se è pieno non puoi pretendere che tutti entrano e chiedano ad alta voce. Sarebbe una confusione immonda. Se eri tu il primo, andava bene. Ma così no. 🙂
Keanu, il mio post era in tono scherzoso... 😥
So di aver sbagliato e infatti come hai ben notato mi son scusato umilmente! 😉
Spero che nessuno se la sia presa a male!
No, è giàsto entrare al consiglio, solo che non devi dire niente, perchè se no ti bastonano!
Poi ti chiameranno loro per il colloquio personale...
Si, questo avviene se il Consiglio è vuoto ivan. Ma se è pieno non puoi pretendere che tutti entrano e chiedano ad alta voce. Sarebbe una confusione immonda. Se eri tu il primo, andava bene. Ma così no. 🙂
Keanu, il mio post era in tono scherzoso... 😥
So di aver sbagliato e infatti come hai ben notato mi son scusato umilmente! 😉
Spero che nessuno se la sia presa a male!
Cita da MidnightAngel su 7 Marzo 2004, 17:08-_______-
riscrivoooooo 😯
-_______-
riscrivoooooo 😯
Cita da Canon su 7 Marzo 2004, 19:15allora dov'è che si deve conversare' Chi è che mi ha detto Mel Gibson'!'! Come Mel gibson, mica era lui! 😯
SONO NELL'OLIMPUS!!!!
Va bene il mio post negli alloggi'
allora dov'è che si deve conversare' Chi è che mi ha detto Mel Gibson'!'! Come Mel gibson, mica era lui! 😯
SONO NELL'OLIMPUS!!!!
Va bene il mio post negli alloggi'
Cita da ivan_eletto su 7 Marzo 2004, 19:25X CANON::
Penso, anzi, son quasi sicuro che tu debba passare dai cunicoli prima di arrivare nel tuo alloggio, o non è così (rivolto ai master)'
X CANON::
Penso, anzi, son quasi sicuro che tu debba passare dai cunicoli prima di arrivare nel tuo alloggio, o non è così (rivolto ai master)'
Cita da Canon su 7 Marzo 2004, 19:32Passare per i cunicoli' Ovvero postare nel tunnel' Aspetto notizie da eventuale master. 😐
Passare per i cunicoli' Ovvero postare nel tunnel' Aspetto notizie da eventuale master. 😐
Cita da ivan_eletto su 7 Marzo 2004, 19:35Ho sentito Keanu. Sì, bisognerebbe sempre postare lì ogni passaggio, anche solo postando il cambiamento di posto come abbiam fatto io e Adam in colore! 😉
Ho sentito Keanu. Sì, bisognerebbe sempre postare lì ogni passaggio, anche solo postando il cambiamento di posto come abbiam fatto io e Adam in colore! 😉
Cita da Il Merovingio su 7 Marzo 2004, 19:39Certamente, i cunicoli sono stati fatti apposta... per andare da un luogo all'altro si posta lì.
Certamente, i cunicoli sono stati fatti apposta... per andare da un luogo all'altro si posta lì.
Cita da Canon su 7 Marzo 2004, 19:44Scusate, cerco di rimediare. Ho fatto un pò di impicci col tempo, Ivan se mi rispondi subito riesco a rimediare...
PLEASE! 😳Niente, risolto!
Scusate, cerco di rimediare. Ho fatto un pò di impicci col tempo, Ivan se mi rispondi subito riesco a rimediare...
PLEASE! 😳
Niente, risolto!
Cita da ivan_eletto su 7 Marzo 2004, 20:12Ehm...
Dovresti postarli anche tu i tuoi muovimenti Mero :rotfl:
Ehm...
Dovresti postarli anche tu i tuoi muovimenti Mero :rotfl:
Cita da Canon su 7 Marzo 2004, 20:35Ahi ahi capitano questa è grave!!!!
Ahi ahi capitano questa è grave!!!!