WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

No, è giàsto entrare al consiglio, solo che non devi dire niente, perchè se no ti bastonano! :mrgreen:
Poi ti chiameranno loro per il colloquio personale...

Si, questo avviene se il Consiglio è vuoto ivan. Ma se è pieno non puoi pretendere che tutti entrano e chiedano ad alta voce. Sarebbe una confusione immonda. Se eri tu il primo, andava bene. Ma così no. 🙂

Keanu, il mio post era in tono scherzoso... 😥
So di aver sbagliato e infatti come hai ben notato mi son scusato umilmente! 😉
Spero che nessuno se la sia presa a male!

-_______-
riscrivoooooo 😯

allora dov'è che si deve conversare' Chi è che mi ha detto Mel Gibson'!'! Come Mel gibson, mica era lui! 😯

SONO NELL'OLIMPUS!!!! :mrgreen:

Va bene il mio post negli alloggi'

X CANON::

Penso, anzi, son quasi sicuro che tu debba passare dai cunicoli prima di arrivare nel tuo alloggio, o non è così (rivolto ai master)'

Passare per i cunicoli' Ovvero postare nel tunnel' Aspetto notizie da eventuale master. 😐

Ho sentito Keanu. Sì, bisognerebbe sempre postare lì ogni passaggio, anche solo postando il cambiamento di posto come abbiam fatto io e Adam in colore! 😉

Certamente, i cunicoli sono stati fatti apposta... per andare da un luogo all'altro si posta lì.

Scusate, cerco di rimediare. Ho fatto un pò di impicci col tempo, Ivan se mi rispondi subito riesco a rimediare...
PLEASE! 😳

Niente, risolto!

Ehm...

Dovresti postarli anche tu i tuoi muovimenti Mero :rotfl:

Ahi ahi capitano questa è grave!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com