WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Ehm...

Dovresti postarli anche tu i tuoi muovimenti Mero :rotfl:

Non mi pare di aver postato direttamente in Foro, quindi non insegnare a me come fare il gdr per piacere....
Ho postato in alloggi, e ho avuto problemi di connessione, stavo per postare in strade e poi al foro.

Non credo che questa spiegazione sia comunque dovuta, quindi smettiamola di postare cose simili.....ù

Odio questo genere di post. 😯

Venite al foro' Iniziamo a conoscerci tutti! :mrgreen:
Io sono lì che aspetto come una beota.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il Merovingio non essere acido. ivan_eletto stava solamente scherzando. Nessuno ti deve insegnare nulla' Nella vita c'è sempre da imparare, anche da chi meno te l'aspetti.

Il Merovingio non essere acido. ivan_eletto stava solamente scherzando. Nessuno ti deve insegnare nulla' Nella vita c'è sempre da imparare, anche da chi meno te l'aspetti.

Parole sagge Keanu...
Parole sagge...

Ciò che dici è picchegiàsto.
Mi scuso con ivan.
😉

Non ci tengo a spiegare perchè l'ho fatto [ sarebbe lungo e complicato, e non gliene fregherebbe niente a nessuno], quindi rimaniamo come prima! :mrgreen:

Ora pensiamo a continuare il gdr!
Tocca a Laochsaor 😉
Vi prego, almeno in consiglio postate in fretta... altrimenti intasate tutto! 8)
Byez!
Mero

Chiedo scusa, ma non ho ancora postato la mia scheda e dovrò ancora aspettare un pò prima di farla. Oltretutto non riesco a seguire i topic del GDR come vorrei. Se avete un pò di pazienza riuscirò a fare tutto. Ultimamente non riesco a dedicarmici causa imprevisti.... 🙄

Chiedo scusa, ma non ho ancora postato la mia scheda e dovrò ancora aspettare un pò prima di farla. Oltretutto non riesco a seguire i topic del GDR come vorrei. Se avete un pò di pazienza riuscirò a fare tutto. Ultimamente non riesco a dedicarmici causa imprevisti.... 🙄

Tranquillo...
non c'è fretta 😉

Il meccanismo è stato creato anche per queste evenienze: chiunque può arrivare quando vuole e trovare una bella e comoda nave dove piazzarsi.
8)

W l'OLIMPUS!!!!
Ehi a proposito, si possono modificare le schede' Aggiornarle man mano che si va avanti nel gioco...
E quanti posti ci sono in una nave'!'! Ci sono (mi pare) tre navi, come farete a smistare tutti'!

[god moding-ON]Si creeranno nuove navi Canon!![god moding-OFF]

Ma chi saranno i capitani'

Ci saranno molti posti su ogni nave, più di 3... comunque non è da escludere che verranno altri capitani. Ma sicuramente non ora... bastiamo e avanziamo... 😉

Riguardo ai ruoli, ne stiamo discutendo ora... 😉
Tranquilli! :mrgreen:

Siamo tutti impazienti!!!! :mrgreen:

-Giusto per la cronaca io e Mero ci siam riconciliati! 😀

-X konte: il mio pg manca di un arto solo in Matrix... Non so se concordate con la mia teoria, ma credo che se viene a mancare un arto in matrix, ce l'hai ancora nel real world, no' 💡

-

*** GLI UTENTI SONO PREGATI DI SPECIFICARE IL LUOGO DI PARTENZA E DI DESTINAZIONE ALL'INTERNO DEL POST ***

Vi va di adottare tutti il systema della scritta in alto colorata per la destinazione e la partenza'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com