WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Il Merovingio su 7 Marzo 2004, 20:40Ehm...
Dovresti postarli anche tu i tuoi muovimenti Mero :rotfl:
Non mi pare di aver postato direttamente in Foro, quindi non insegnare a me come fare il gdr per piacere....
Ho postato in alloggi, e ho avuto problemi di connessione, stavo per postare in strade e poi al foro.Non credo che questa spiegazione sia comunque dovuta, quindi smettiamola di postare cose simili.....ù
Odio questo genere di post. 😯
Ehm...
Dovresti postarli anche tu i tuoi muovimenti Mero :rotfl:
Non mi pare di aver postato direttamente in Foro, quindi non insegnare a me come fare il gdr per piacere....
Ho postato in alloggi, e ho avuto problemi di connessione, stavo per postare in strade e poi al foro.
Non credo che questa spiegazione sia comunque dovuta, quindi smettiamola di postare cose simili.....ù
Odio questo genere di post. 😯
Cita da Canon su 7 Marzo 2004, 20:46Venite al foro' Iniziamo a conoscerci tutti!
Io sono lì che aspetto come una beota....
Venite al foro' Iniziamo a conoscerci tutti!
Io sono lì che aspetto come una beota....
Cita da Keanu su 7 Marzo 2004, 21:36Il Merovingio non essere acido. ivan_eletto stava solamente scherzando. Nessuno ti deve insegnare nulla' Nella vita c'è sempre da imparare, anche da chi meno te l'aspetti.
Il Merovingio non essere acido. ivan_eletto stava solamente scherzando. Nessuno ti deve insegnare nulla' Nella vita c'è sempre da imparare, anche da chi meno te l'aspetti.
Cita da Il Merovingio su 8 Marzo 2004, 9:08Il Merovingio non essere acido. ivan_eletto stava solamente scherzando. Nessuno ti deve insegnare nulla' Nella vita c'è sempre da imparare, anche da chi meno te l'aspetti.
Parole sagge Keanu...
Parole sagge...Ciò che dici è picchegiàsto.
Mi scuso con ivan.
😉Non ci tengo a spiegare perchè l'ho fatto [ sarebbe lungo e complicato, e non gliene fregherebbe niente a nessuno], quindi rimaniamo come prima!
Ora pensiamo a continuare il gdr!
Tocca a Laochsaor 😉
Vi prego, almeno in consiglio postate in fretta... altrimenti intasate tutto! 8)
Byez!
Mero
Il Merovingio non essere acido. ivan_eletto stava solamente scherzando. Nessuno ti deve insegnare nulla' Nella vita c'è sempre da imparare, anche da chi meno te l'aspetti.
Parole sagge Keanu...
Parole sagge...
Ciò che dici è picchegiàsto.
Mi scuso con ivan.
😉
Non ci tengo a spiegare perchè l'ho fatto [ sarebbe lungo e complicato, e non gliene fregherebbe niente a nessuno], quindi rimaniamo come prima!
Ora pensiamo a continuare il gdr!
Tocca a Laochsaor 😉
Vi prego, almeno in consiglio postate in fretta... altrimenti intasate tutto! 8)
Byez!
Mero
Cita da Meroviglio su 8 Marzo 2004, 9:59Chiedo scusa, ma non ho ancora postato la mia scheda e dovrò ancora aspettare un pò prima di farla. Oltretutto non riesco a seguire i topic del GDR come vorrei. Se avete un pò di pazienza riuscirò a fare tutto. Ultimamente non riesco a dedicarmici causa imprevisti.... 🙄
Chiedo scusa, ma non ho ancora postato la mia scheda e dovrò ancora aspettare un pò prima di farla. Oltretutto non riesco a seguire i topic del GDR come vorrei. Se avete un pò di pazienza riuscirò a fare tutto. Ultimamente non riesco a dedicarmici causa imprevisti.... 🙄
Cita da Il Merovingio su 8 Marzo 2004, 10:57Chiedo scusa, ma non ho ancora postato la mia scheda e dovrò ancora aspettare un pò prima di farla. Oltretutto non riesco a seguire i topic del GDR come vorrei. Se avete un pò di pazienza riuscirò a fare tutto. Ultimamente non riesco a dedicarmici causa imprevisti.... 🙄
Tranquillo...
non c'è fretta 😉Il meccanismo è stato creato anche per queste evenienze: chiunque può arrivare quando vuole e trovare una bella e comoda nave dove piazzarsi.
8)
Chiedo scusa, ma non ho ancora postato la mia scheda e dovrò ancora aspettare un pò prima di farla. Oltretutto non riesco a seguire i topic del GDR come vorrei. Se avete un pò di pazienza riuscirò a fare tutto. Ultimamente non riesco a dedicarmici causa imprevisti.... 🙄
Tranquillo...
non c'è fretta 😉
Il meccanismo è stato creato anche per queste evenienze: chiunque può arrivare quando vuole e trovare una bella e comoda nave dove piazzarsi.
8)
Cita da Canon su 8 Marzo 2004, 14:28W l'OLIMPUS!!!!
Ehi a proposito, si possono modificare le schede' Aggiornarle man mano che si va avanti nel gioco...
E quanti posti ci sono in una nave'!'! Ci sono (mi pare) tre navi, come farete a smistare tutti'![god moding-ON]Si creeranno nuove navi Canon!![god moding-OFF]
Ma chi saranno i capitani'
W l'OLIMPUS!!!!
Ehi a proposito, si possono modificare le schede' Aggiornarle man mano che si va avanti nel gioco...
E quanti posti ci sono in una nave'!'! Ci sono (mi pare) tre navi, come farete a smistare tutti'!
[god moding-ON]Si creeranno nuove navi Canon!![god moding-OFF]
Ma chi saranno i capitani'
Cita da Il Merovingio su 8 Marzo 2004, 14:40Ci saranno molti posti su ogni nave, più di 3... comunque non è da escludere che verranno altri capitani. Ma sicuramente non ora... bastiamo e avanziamo... 😉
Riguardo ai ruoli, ne stiamo discutendo ora... 😉
Tranquilli!
Ci saranno molti posti su ogni nave, più di 3... comunque non è da escludere che verranno altri capitani. Ma sicuramente non ora... bastiamo e avanziamo... 😉
Riguardo ai ruoli, ne stiamo discutendo ora... 😉
Tranquilli!
Cita da Canon su 8 Marzo 2004, 14:43Siamo tutti impazienti!!!!
Siamo tutti impazienti!!!!
Cita da ivan_eletto su 8 Marzo 2004, 15:51-Giusto per la cronaca io e Mero ci siam riconciliati! 😀
-X konte: il mio pg manca di un arto solo in Matrix... Non so se concordate con la mia teoria, ma credo che se viene a mancare un arto in matrix, ce l'hai ancora nel real world, no' 💡
-
*** GLI UTENTI SONO PREGATI DI SPECIFICARE IL LUOGO DI PARTENZA E DI DESTINAZIONE ALL'INTERNO DEL POST ***
Vi va di adottare tutti il systema della scritta in alto colorata per la destinazione e la partenza'
-Giusto per la cronaca io e Mero ci siam riconciliati! 😀
-X konte: il mio pg manca di un arto solo in Matrix... Non so se concordate con la mia teoria, ma credo che se viene a mancare un arto in matrix, ce l'hai ancora nel real world, no' 💡
-
*** GLI UTENTI SONO PREGATI DI SPECIFICARE IL LUOGO DI PARTENZA E DI DESTINAZIONE ALL'INTERNO DEL POST ***
Vi va di adottare tutti il systema della scritta in alto colorata per la destinazione e la partenza'