WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Giusto per la cronaca io e Mero ci siam riconciliati! 😀

:ok:

X konte: il mio pg manca di un arto solo in Matrix... Non so se concordate con la mia teoria, ma credo che se viene a mancare un arto in matrix, ce l'hai ancora nel real world, no'

Hum...
allora come mai quando vieni ucciso in matrix, muori pure in zion' o quando gli danno una scarica di cazzotti a Neo e gli esce il sangue dalla bocca'
Non so...
Speriamo che gli espertissimi ci sappiano dare un arto!
:funny:

P.S.: battuta idiota... 😐

Ok, Neo sanguinava lì, secondo me xchè gli son scoppiati dei capillari per l'aumento della pressione sanguinea dovoto allo stress emotivo... Tra l'altro non aveva buchi in pancia quando Smith gli ha scaricato addosso il caricatore... Infondo non penso che le macchine entrino nella tua capsula per toglierti un braccio, o no' Boh...

Io credo che se ti si stacca ('!) un braccio in matrix, il trauma della perdita di quest'ultimo ti faccia come minimo perdere la conoscenza di averlo, in senso che è inutilizzabile, proprio come lo è la tua mente quando la perdi in The Matrix (solo che a quel punto hai già tirato le cuoia..).. Cmq nn so, speriamo che tu riesca a tenerti il tuo arto almeno in matrix. Tra l'altro se (magari) dovesse arrivare morole-playerheus a dire a Yohanan che lui è l'eletto (figo sarebbe, ve') e Yohanan imparasse a non morire in Matrix (just like Neo) penso che sarebbe capace di farsi ricrescere il braccio! Ricorda...il braccio non esiste!
Ps: si possono modificare le schede o no'

Certo, basta che non siano cambiamenti radicali canon! 😉

Hum...
credo che il vostro discorso non faccia una piega....
Ma anche se fosse, io chiuderei un occhio sul braccio... 😉

Ma sì, d'altronde siamo qua per divertirci!!! :mrgreen:

Laochsor stai bloccando il traffico!!!!! Se entro domani non risponde che succede'

ok allora vado a modificare il mio post!!!

Perchè che c'era che non andava'

A proposito chiedo umilmente scusa ho sbagliato e ho scritto Fei al posto di Daemon. SORRY!

Si...avevo fatto riferimento al braccio mancante di yohanan

😮

capisco. In che sezione'

Se Yohanan non ha un braccio in Matrix, non lo potrà utilizzare nemmeno in Zion. La mente è una sola. Inoltre ricordatevi la storia dell'"immagine residua di sè".

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com