WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Se Yohanan non ha un braccio in Matrix, non lo potrà utilizzare nemmeno in Zion. La mente è una sola. Inoltre ricordatevi la storia dell'"immagine residua di sè".

Appunto! A meno che il mio braccio non sia marcito nella capsula 8cosa che le macchine non permetterebbero, xchè si imputriderebbe tutto il corole-playero), io potrei reimparare ad usarlo, come una persona che ha subito un intervento di trapianto! Solo che la mia immagine residua, penso, ne rimarrebbe compromessa...

Ah... Facciam così: se anche solo un power pg non è d'accordo, cambio la mia scheda e dico in che anche a Zion non posso usarlo (anche se non voglio, vi prego! :hail: )

sulla storia del braccio sono d'accordo con Canon.
e scusatemi se ci ho messo un pò troppo tempo a postare in consiglio, ma sono un uomo ipegnato!
non cominciare a rompere, visto che forse saremo sulla stessa nave! [ATTENZIONE: non è un tono di cattiveria ma di ironia, incominciate ad abituarvici]

vedo gente che scrive al passato e gente che scrive al presente (tipo io)
qual'è quello giàsto'

XISCA è pregata di postare in consiglio!
[ serve solo come promemoria...]

Beh, il tempo ufficiale ora è il presente. Ma ne stiamo discutendo.... 😉
Per ora va tutto presentizzato.

Ivan... io sono disposto a tenere un occhio chiuso... ma non so se lo faranno gli altri! :mrgreen:
Pmmali! 😉

sulla storia del braccio sono d'accordo con Canon.
e scusatemi se ci ho messo un pò troppo tempo a postare in consiglio, ma sono un uomo ipegnato!
non cominciare a rompere, visto che forse saremo sulla stessa nave! [ATTENZIONE: non è un tono di cattiveria ma di ironia, incominciate ad abituarvici]

vedo gente che scrive al passato e gente che scrive al presente (tipo io)
qual'è quello giàsto'

Manterrò un tono uniforme...... :mrgreen:
No ap prte gli scherzi adesso vado avedere che cosa hai detto! Hai fatto richiesta di essere messo sull' Olimpus'

Ps: io continuo a scrivere sull'Olimpus con l'apostrofo ma vedo che c'è gente che scrive "sulla Olimpus". So che conta poco , mi è venuto il dubbio... come si scrive' Domanda rivolta a l Merovingio :mrgreen:

Ahi ahi ahi the_mule, mi sa che non è così certa la decisione del consiglio! Hai letto cosa ha risposto il consigliere Essie' Ha detto a Xisca ( a proposito, se ti capita di leggere questo post vai subito in consiglio, tocca a te) che i suoi desideri saranno esauditi solo se darà una risposta motivata!!! Tu hai detto solo che Moebius ti ha parlato dell'Olimpus!!! :mrgreen: :biglaugh:

Scherzo in bocca al lupo, che sennò se finisci veramente nell'Olimpus finisce che me lo rinfacci tutta la vita! :mrgreen:

[color=#ffff00:e67876d1ba]
AUGURONI A TUTTI I PRESENTI NEL CONSIGLIO IN ATTESA DEL RESPONSO DEL CONSIGLIO!!!!![/color:e67876d1ba]

Una domanda.... Visto il background :

INTRODUZIONE

In seguito al patto con le macchine, sugellato mediante il sacrificio di Neo, per Zion la vita ha ricominciato a scorrere apparentemente tranquilla.

Dopo aver salutato i valorosi che si sono battuti eroicamente per la causa comune, i sopravvissuti alla grande guerra contro le macchine si sono messi all'opera per ricostruire l'ultima città libera.

Il Consiglio di Zion, nel frattempo, ha iniziato a coordinare le manovre di recupero degli hovercraft danneggiati. Nuovi equipaggi si stanno organizzando.

Il parere del Consiglio è unanime: MAI abbassare la guardia. Anche se le macchine non hanno organizzato nuove offensive, non si possono ignorare anni di battaglie cruente che hanno segnato nel profondo coloro che le hanno vissute.

Per rimpiazzare i membri degli equipaggi caduti in battaglia, il Consiglio ha arruolato nuovi volontari desiderosi di far parte dei nuovi equipaggi che saranno incaricati di investigare nella Matrice...

Siamo in piena ricostruzione di Zion, a distanza di 6 mesi dal Patto. Ma la domanda che riecheggia nella testa dell'ultimo popolo libero è:

ci si può fidare delle macchine'

pensate che inizialmente con le navi usciremo fuori a distruggere o sfuggire a delle seppie''''

noi siamo uomini , ognuno la pensa a modo suo, ma le seppie sono mosse da un'intelligenza collettiva, ovvero se non ricevono l'ordine loro non attaccano e non disubbediscono... quindi fin che dura il patto presumo che le missioni con le navi siano piuttosto di esplorazione, ricognizione e recupero, anche perchè un atto ostile da parte di una nave può compromettere il patto, e citando facendo l'occhiolino ad un famoso film, le macchine potranno pure essere sintetiche...... ma non sono stupide.....

Che dite mi sto sbagliando'''''

In effetti non si può andare contro al patto...
Penso che missioni di esplorazione e recupero siano più che appropriate. LATTE

difatti le prime missioni saranno di ricognizione, sia in The Matrix che nei condotti...

difatti le prime missioni saranno di ricognizione, sia in The Matrix che nei condotti...

...anche perchè voi siete pivelli e non sapete manco come è fatta una nave. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...anche perchè voi siete pivelli e non sapete manco come è fatta una nave. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Purtroppo keanu ha ragione. Anche perchè il capo della Pegasus invece di iniziare con l'addestramento, sta dormendo mentre H1 e A.A. stanno aspettando la sua comparsa nel foro.

Ops ma siete la stessa persona... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s. Ricordati che l'Hard1 del GDR e L'hard1 che posta su WITM sono due persone diverse, perciò non ti puoi vendicare lì... ghghghghgh.... :mrgreen: 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com