WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Keanu su 9 Marzo 2004, 13:50Purtroppo keanu ha ragione. Anche perchè il capo della Pegasus invece di iniziare con l'addestramento, sta dormendo mentre H1 e A.A. stanno aspettando la sua comparsa nel foro.
Va, edita il post che ti ho anticipato di 3 minuti. 😎
Purtroppo keanu ha ragione. Anche perchè il capo della Pegasus invece di iniziare con l'addestramento, sta dormendo mentre H1 e A.A. stanno aspettando la sua comparsa nel foro.
Cita da hard1 su 9 Marzo 2004, 14:01Va, edita il post che ti ho anticipato di 3 minuti. 😎
Ma porc..... 😳 😳 😳
P.S. Alcune domande:
-Ma nelle azioni in Matrix andremo di pari passo con le altre navi oppure ognuno fa quello che vuole''
-Si potrebbe distinguere il membro di una nave con un colore particolare' Nella firma nelle stelline, o da qualche altra parte' Oppure facciamo un topic con tutte le navi e gli equipaggi''
Ma porc..... 😳 😳 😳
P.S. Alcune domande:
-Ma nelle azioni in Matrix andremo di pari passo con le altre navi oppure ognuno fa quello che vuole''
-Si potrebbe distinguere il membro di una nave con un colore particolare' Nella firma nelle stelline, o da qualche altra parte' Oppure facciamo un topic con tutte le navi e gli equipaggi''
Cita da Keanu su 9 Marzo 2004, 14:28-Ma nelle azioni in Matrix andremo di pari passo con le altre navi oppure ognuno fa quello che vuole''
All'inizio andremo di pari passo.. in futuro chissà.. potremo fare una missione a navi unificate...
Anche io avevo in mente di fare una cosa del genere, però ancora bisogna assegnare i gradi. Vedremo.
All'inizio andremo di pari passo.. in futuro chissà.. potremo fare una missione a navi unificate...
Anche io avevo in mente di fare una cosa del genere, però ancora bisogna assegnare i gradi. Vedremo.
Cita da MidnightAngel su 9 Marzo 2004, 14:36Ecco una cosa..
Siccome sono un pò ehm smemorata, non è che nella firma ognuno dei partecipanti mette il nome del proprio personaggio'''
Siamo in tanti e ci sono tanti post, tanti dialoghi..
Anche una piccola firma grafica sarebbe carina 💡
boh, magari ho solo io sto problema 😆 a volte mi confondo 😆 nick/personaggi, personaggi/nick
(ok, nel caso chiamate la neuro solo per me 😯 )
Ecco una cosa..
Siccome sono un pò ehm smemorata, non è che nella firma ognuno dei partecipanti mette il nome del proprio personaggio'''
boh, magari ho solo io sto problema 😆 a volte mi confondo 😆 nick/personaggi, personaggi/nick
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 14:40Già che ci sono faccio qualche domanda anch'io:
Qual'è l'età minima per entrare in un equipaggio' Posso avere 16 anni'
Se dovete chiamare la neuro chiamatela anche per me, che ho già sbagliato 2 volte!!!!
PS: Forza in consiglio!!!!
Già che ci sono faccio qualche domanda anch'io:
Qual'è l'età minima per entrare in un equipaggio' Posso avere 16 anni'
Se dovete chiamare la neuro chiamatela anche per me, che ho già sbagliato 2 volte!!!!
PS: Forza in consiglio!!!!
Cita da MidnightAngel su 9 Marzo 2004, 14:45Credo che il minimo sia 18, almeno così mi è parso di capire da reloaded e revolutions.. sai chid, la scena col comandante
Al max chi è più esperto di me potrà confermare/smentire 😀
Credo che il minimo sia 18, almeno così mi è parso di capire da reloaded e revolutions.. sai chid, la scena col comandante
Al max chi è più esperto di me potrà confermare/smentire 😀
Cita da Fei su 9 Marzo 2004, 14:54Ecco una cosa..
(ok, nel caso chiamate la neuro solo per me 😯 )In effetti qualcosa del genere si potrebbe fare, magari nella firma un link con la scheda del personaggio in modo che i master e gli altri possano andare nel topic e nel post apposito... Forza keanu dicci qualcosa XD
Ecco una cosa..
In effetti qualcosa del genere si potrebbe fare, magari nella firma un link con la scheda del personaggio in modo che i master e gli altri possano andare nel topic e nel post apposito... Forza keanu dicci qualcosa XD
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 14:54Si, anch'io temo così, però magari nella fretta di ricostruire gli equipaggi si potrebbe abbassare il limite di età! Aspetto conferma (anche se temo sarà una sconferma..).!
Si, anch'io temo così, però magari nella fretta di ricostruire gli equipaggi si potrebbe abbassare il limite di età! Aspetto conferma (anche se temo sarà una sconferma..).!
Cita da Keanu su 9 Marzo 2004, 14:57Minimo 18... non si sgarra. 😛
Per la firma direi di far così...
che ne dite'
Minimo 18... non si sgarra. 😛
Per la firma direi di far così...
che ne dite'
Cita da Fei su 9 Marzo 2004, 14:59si intendevo qualcosa del genere... non è ke c'è la possibilità di recuperare l'url che porta al post preciso' in una pagina ce ne sono tanti... nn lo dico perkè poi non c'ho voja di andarlo in cerca ma perkè se metti scheda del pg come nome dell'url si dovrebbe vedere quello subito
si intendevo qualcosa del genere... non è ke c'è la possibilità di recuperare l'url che porta al post preciso' in una pagina ce ne sono tanti... nn lo dico perkè poi non c'ho voja di andarlo in cerca ma perkè se metti scheda del pg come nome dell'url si dovrebbe vedere quello subito