WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 15:00Uffi!!! :grrr:
Vabbè ancora una domanda: io posso postare quello che dice e fa Will' Ovviamente solo se ci sto parlando io, non come cambio di personaggio insomma, ma come risposte alle mie domande.
Uffi!!! :grrr:
Vabbè ancora una domanda: io posso postare quello che dice e fa Will' Ovviamente solo se ci sto parlando io, non come cambio di personaggio insomma, ma come risposte alle mie domande.
Cita da Keanu su 9 Marzo 2004, 15:04Si, si può rimandare a una singola scheda.
Guardate in alto a un post qualsiasi... c'è questa immagine
---> <---
di fianco a Posted: Tue Mar 09, 2004 3:59 pm Post subject: per esempio. Clickate su quella, copiate l'indirizzo che vi esce nella barra degli indirizzi e utilizzatelo in NOME PG.
Spero di essermi spiegato
Si, si può rimandare a una singola scheda.
Guardate in alto a un post qualsiasi... c'è questa immagine
---> <---
di fianco a Posted: Tue Mar 09, 2004 3:59 pm Post subject: per esempio. Clickate su quella, copiate l'indirizzo che vi esce nella barra degli indirizzi e utilizzatelo in NOME PG.
Spero di essermi spiegato
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 15:17Così va bene'
Così va bene'
Cita da MidnightAngel su 9 Marzo 2004, 15:34Visto che il consiglio è in pausa di riflessione 😆 approfitto di questo momento per porre altre domandine 😀
Dunque, i nostri PG abitano a Zion, chi da mesi e chi da anni ERGO avranno socializzato con qualcuno.
Si possono inventare quindi dei PNG-abitanti che interagiscano con PG in qualche occasione' Ad esempio si incontrano sui tunnel e scambiano qualche frase.Può il mio PG aver partecipato come volontaria alla *non più avvenuta* distruzione di Zion visto che è libera da quattro anni'
Mi è parso di leggere da qualche parte che Morole-playerheus verrà impersonato da qualcuno: accadrà anche per altri personaggi'''''
Si può avere un cappuccino con un croissant alla marmellata di albicocche'''' 😆
Grazie mille in anticipo! 😆
Visto che il consiglio è in pausa di riflessione 😆 approfitto di questo momento per porre altre domandine 😀
Dunque, i nostri PG abitano a Zion, chi da mesi e chi da anni ERGO avranno socializzato con qualcuno.
Si possono inventare quindi dei PNG-abitanti che interagiscano con PG in qualche occasione' Ad esempio si incontrano sui tunnel e scambiano qualche frase.
Può il mio PG aver partecipato come volontaria alla *non più avvenuta* distruzione di Zion visto che è libera da quattro anni'
Mi è parso di leggere da qualche parte che Morole-playerheus verrà impersonato da qualcuno: accadrà anche per altri personaggi'''''
Si può avere un cappuccino con un croissant alla marmellata di albicocche'''' 😆
Grazie mille in anticipo! 😆
Cita da Keanu su 9 Marzo 2004, 16:13Si possono inventare quindi dei PNG-abitanti che interagiscano con PG in qualche occasione' Ad esempio si incontrano sui tunnel e scambiano qualche frase.
Certo, ma non scomoderei i master per questo. Fai te da sola nello stesso post. Es.
Pinco va al Consiglio per sapere una cosa, incontra Palla...
Palla: Ciao come va'
Pinco: Bene, tu'
Palla: Bene, ciao.. vado
Pinco: Ok, ciao!Pinco arriva al Consiglio.
Può il mio PG aver partecipato come volontaria alla *non più avvenuta* distruzione di Zion visto che è libera da quattro anni'
No, non può. Siete appena stati liberati.
No, solo per Morole-playerheus faremo un'eccezione.
Si possono inventare quindi dei PNG-abitanti che interagiscano con PG in qualche occasione' Ad esempio si incontrano sui tunnel e scambiano qualche frase.
Certo, ma non scomoderei i master per questo. Fai te da sola nello stesso post. Es.
Pinco va al Consiglio per sapere una cosa, incontra Palla...
Palla: Ciao come va'
Pinco: Bene, tu'
Palla: Bene, ciao.. vado
Pinco: Ok, ciao!
Pinco arriva al Consiglio.
No, solo per Morole-playerheus faremo un'eccezione.
Cita da Il Merovingio su 9 Marzo 2004, 17:30Mi pare che i miei colleghi siano stati abbastanza chiari. Se avete ulteriori domande, vi pregherei di metterle in un elenco grassettato, per permettere a chi, come me, si ritrovasse una valanga di post da un giorno all'altro... 😀
Un pò di ordine, perdiana! 🙂
Mero
Mi pare che i miei colleghi siano stati abbastanza chiari. Se avete ulteriori domande, vi pregherei di metterle in un elenco grassettato, per permettere a chi, come me, si ritrovasse una valanga di post da un giorno all'altro... 😀
Un pò di ordine, perdiana! 🙂
Mero
Cita da the_mule su 9 Marzo 2004, 19:17io direi che il fatto che me ne abbia parlato il mio liberatore sia abbastanza... sto parlando con Canon...
io spero, ma non mi cambierà la vita.
poi devo ancora aspettare la risposta.ma non vi vergognate tutti ad essere così emozionati' siamo in guerra, non a saranno famosi!
io direi che il fatto che me ne abbia parlato il mio liberatore sia abbastanza... sto parlando con Canon...
io spero, ma non mi cambierà la vita.
poi devo ancora aspettare la risposta.
ma non vi vergognate tutti ad essere così emozionati' siamo in guerra, non a saranno famosi!
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 21:00
Questo è vero ma in bocca a lupo lo stesso! Quanto al post di sopra' Stavo scrivendo e ho finito di scrivere un secondo prima di Keanu, che ha postato subito dopo senza leggere quello che avevo scritto! Ma che sfiga! 👿
A proposito la firma è Ok adesso no' Non si può cambiare colore all'Url (o come cavolo lo chiamate io non ci sto a capì niente)'
Ah si possono inserire smilies nel GDR'
Questo è vero ma in bocca a lupo lo stesso! Quanto al post di sopra' Stavo scrivendo e ho finito di scrivere un secondo prima di Keanu, che ha postato subito dopo senza leggere quello che avevo scritto! Ma che sfiga! 👿
A proposito la firma è Ok adesso no' Non si può cambiare colore all'Url (o come cavolo lo chiamate io non ci sto a capì niente)'
Ah si possono inserire smilies nel GDR'
Cita da MidnightAngel su 9 Marzo 2004, 23:06Può il mio PG aver partecipato come volontaria alla *non più avvenuta* distruzione di Zion visto che è libera da quattro anni'
Ok, allora modifico la scheda! 😉
comunque per il "png" non giocante mi ero espressa male, sorry! non volevo scomodare i master ma solo la fantasia. Non avrei dovuto chiamarlo png, chiedo venia! 😳
Ok, allora modifico la scheda! 😉
comunque per il "png" non giocante mi ero espressa male, sorry! non volevo scomodare i master ma solo la fantasia. Non avrei dovuto chiamarlo png, chiedo venia! 😳