WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

perchè non la Olimpus' PERCHèèèèèèèèèèèèèèè'
vabbè, pazienza: Canon, ti sei scavata un sacco di insulti aggratis [poveretto chi mi beccherà invece... eheheh...]

the_mule, purtroppo non è sempre possibile accontentare le richieste dell'utente... altrimenti si rischierebbe di avere il doppio di reclute su una nave rispetto alle altre. In molti hanno richiesto l'Olimpus, non tutti ci saliranno. Ma non ti preoccupare, la Raijin non è da meno.

the_mule, purtroppo non è sempre possibile accontentare le richieste dell'utente... altrimenti si rischierebbe di avere il doppio di reclute su una nave rispetto alle altre. In molti hanno richiesto l'Olimpus, non tutti ci saliranno. Ma non ti preoccupare, la Raijin non è da meno.

Ha ragione il collega...
La raijin di certo non è da meno.
Mero

P.S.: no keanu... sceglieva la olimpus per stare vicino a canon.... povero ragazzo... gli abbiamo bloccato la love story in partenza.... 😈

pazienza, mi rifarò con xisca, o con fei!

Basta chat.... per piacere...
Evitiamo di fare ste cose in un topic out di un gdr! 😉

paura eh, fei' [dovrei mimare il simbolico gesto, ma non c'è un emoticon, bisognerebbe inventarlo]

Domanda :
Non si potrebbe, per dare un ordine temporale allo scorrimento del gioco, una specie di segnalazione di turno, che so per esempio siamo 10 players (iclusi i npg e i power PG) all'inizio del post ogni player guarda quello precedente (nello stesso topic) e scrive 2/10 (intendendo con 2= secondo turno di 10), naturalmente nessuno a priorità sull'altro, (quindi chi prima arriva prima posta),poi si aspetta che il turno sia finito (10/10),prima di ripostare qualcosa.....
Naturalmente bisogna sapere sempre in quanti si è in quel momento nel topic, e se si aggiànge un nuovo utente aspetta la fine del turno dopo di che posta scrivendo (1/11)

Ho detto una cavolata vero'!'!' :' :'

Non so ma a me sembra piuttosto complicato. Poi se diventiamo tanti chissà quanto bisogna aspettare per il proprio turno!! Boh sentiamo l'opinione delle autorità!

PS: OTOT Laochsaor mi dispiace!!! Quasi ci speravo che finissi nella Olimpus per davvero! 🙁 🙁 🙁
Attenta Xisca!! :mrgreen:

Colgo anche l'occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri della OLIMPUS!!

BENVENUTI!

Beh se consideri che si passerà molto tempo sulle navi, ognuno la sua, non si sarà mai in più di 8 contemporaneamente per ogni topic (Le navi come detto sopra hanno 7 posti + il comandante e l'operatore che sono governati dalla stessa persona, quindi postano consecutivamente), non so come si svolgeranno le missioni una volta in Matrix naturalmente..... 😉 😉

Vero, non l'avevo considerato. Quindi proponi il funzionamento di questi systema solo sulle navi, eh' Beh, per me si potrebbe anche fare se per i master non risulta complicato! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com