WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Adam_Burton su 11 Marzo 2004, 22:30Sono loro che tengono le redini, aspettiamo il loro giàdizio, e comunque è solo una proposta... e non so neanche se è poi tanto buona'''' mah 🙄 🙄
Sono loro che tengono le redini, aspettiamo il loro giàdizio, e comunque è solo una proposta... e non so neanche se è poi tanto buona'''' mah 🙄 🙄
Cita da Keanu su 12 Marzo 2004, 21:51Ora che vi siete conosciuti tutti, è ora di rispondere e partire. Il prossimo post lo scriverete nella nave... o se magari avete voglia di passare dagli alloggi a tirar su qualcosa, io vi aspetterò all'imbarco.
Domani diamo il via alle danze.
Ora che vi siete conosciuti tutti, è ora di rispondere e partire. Il prossimo post lo scriverete nella nave... o se magari avete voglia di passare dagli alloggi a tirar su qualcosa, io vi aspetterò all'imbarco.
Domani diamo il via alle danze.
Cita da Canon su 12 Marzo 2004, 22:39Ehi mero, ci fai passare per gli alloggi tu' Ma io ho già postato, che faccio' :'
Ehi mero, ci fai passare per gli alloggi tu' Ma io ho già postato, che faccio' :'
Cita da neve su 12 Marzo 2004, 22:44Anche noi siamo senza un minimo di bagaglio. Possiamo fare una capatina più tardi negli alloggi'''
Ma del resto un duro come Snake non ha bisogno di niente!!!
Anche noi siamo senza un minimo di bagaglio. Possiamo fare una capatina più tardi negli alloggi'''
Ma del resto un duro come Snake non ha bisogno di niente!!!
Cita da xisca su 13 Marzo 2004, 8:23ma l'equipaggio della Raijin che fine ha fatto'
Sto aspettando... ma nessuno risponde...
ma l'equipaggio della Raijin che fine ha fatto'
Sto aspettando... ma nessuno risponde...
Cita da ivan_eletto su 13 Marzo 2004, 8:59Ciao xisca!
Ci siamo tutti, il problema è che ci siamo incastrati tutti col capitano...
Io per esempio sono li col braccio teso ad aspettare che mi stringa la mano, ma Fei è un bel pò che non entra...APPELLO: C'è qualcunoo che conosce Fei e gli può magari fare uno squillo'
Per facilitargli la cosa gli ho già mandato un PM di riassunto!
Grazie!
Ciao xisca!
Io per esempio sono li col braccio teso ad aspettare che mi stringa la mano, ma Fei è un bel pò che non entra...
APPELLO: C'è qualcunoo che conosce Fei e gli può magari fare uno squillo'
Grazie!
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 11:44Beh questo è strano, possibile che nessuno sappia dove è finito Fei' I capitani non si dovrebbero assentere troppo a lungo... vero Keanu'
Magari ha dei problemi di connessione...
Beh questo è strano, possibile che nessuno sappia dove è finito Fei' I capitani non si dovrebbero assentere troppo a lungo... vero Keanu'
Magari ha dei problemi di connessione...
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 11:56😯 😯 😯
A proposito Krys che è successo' Nella scheda hai scritto che il tuo personaggio è lesbica, e appena sei entrata nel foro hai puntato gli occhi su hard1!!!!!Che sta succedendo'! 😯
😯 😯 😯
A proposito Krys che è successo' Nella scheda hai scritto che il tuo personaggio è lesbica, e appena sei entrata nel foro hai puntato gli occhi su hard1!!!!!
Che sta succedendo'! 😯
Cita da Keanu su 13 Marzo 2004, 12:39Beh questo è strano, possibile che nessuno sappia dove è finito Fei'
Vedrò di informarmi...
I capitani non si dovrebbero assentere troppo a lungo... vero Keanu'
Io non mi sono mai assentato.. 😛 Ho solo lasciato spazio ai membri di conoscersi.. e se si inizia a postare con troppa continuità, il GdR diventa un lavoro e non un gioco. Quindi i master devono essere bravi anche in questo.. a non creare assuefazione.
Beh questo è strano, possibile che nessuno sappia dove è finito Fei'
Vedrò di informarmi...
I capitani non si dovrebbero assentere troppo a lungo... vero Keanu'
Io non mi sono mai assentato.. 😛 Ho solo lasciato spazio ai membri di conoscersi.. e se si inizia a postare con troppa continuità, il GdR diventa un lavoro e non un gioco. Quindi i master devono essere bravi anche in questo.. a non creare assuefazione.
Cita da xisca su 13 Marzo 2004, 13:34Ciao xisca!
Io per esempio sono li col braccio teso ad aspettare che mi stringa la mano, ma Fei è un bel pò che non entra...APPELLO: C'è qualcunoo che conosce Fei e gli può magari fare uno squillo'
Grazie!
Ciao Ivan!
FEI DOVE SEI!!!! 😀
Ciao xisca!
Grazie!
Ciao Ivan!
FEI DOVE SEI!!!! 😀