WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

I capitani non si dovrebbero assentere troppo a lungo... vero Keanu' :mrgreen:

Io non mi sono mai assentato.. 😛 Ho solo lasciato spazio ai membri di conoscersi.. e se si inizia a postare con troppa continuità, il GdR diventa un lavoro e non un gioco. Quindi i master devono essere bravi anche in questo.. a non creare assuefazione. :mrgreen:

Si, certo! Com'è bravo Keanu, pensa sempre a tutto!! :mrgreen:
Vabbè apparte questo CONTATTATE FEI!!!!!! Qualcuno ha il suo numero di cell'

Veramente io ho detto che era un bel ragazzo, e che mi imbarazzava alquanto, non ho detto che mi ero innamorata perdutamente!

:mrgreen:

Ragazzi, soprattutto quelli della Pegasus e l' "onnipresente" Keanu, che poi non posta: allora che vogliamo fare' Giocare o restare per l'eternità del foro' :marameo:

Ci sono ragazzi, ho avuto qualche problemone che mi ha tenuto lontano dalla tastiera, per questo se nessuno dell'equipaggio ha domande intelligenti si può saltare (per questa volta) un pò di discorsi per andare direttamente alla nave (dove già alcuni stanno per andare ed altri sono già arrivati). Cmq keanu ha il mio num ma non mi ha fatto manco uno squillo, vergognati! XD

Per quanto riguarda uil discorso di mettere numeri di cronologia per i post credo ke non serva, l'importante è ke nessuno si metta a postare a valanga se non ha nulla da dire e di immedesimarsi nel personaggio. I casini infatti possono avvenire quando qualcuno magari non legge i post precedenti e scrive qualcosa di incoerente con quello specificato precedentemente, per questo quando leggete i post immaginatevi la scena e poi vedete se quella azione può andare o no.

P.S. Laochsaor dovresti essere tu ad avere paura... Mwuahahahaha

Ho cambiato leggermente la scheda di Iris, adesso dovrebbe andare bene! °_°

Ahem iris.... 34 Kg a me sembrano pochissimi.... aumentane almeno di 20.... 😀
Per essere poi specializzata in armi da fuoco, che pesano, e che hanno un bel rinculo, devi pesare...

Per l'equipaggio della Olimpus:
spiegazioni IN GDR verrano date in un discorso ordinato [ quindi con punti] appena saremo tutti nella nave. Fino a quel momento non chiedete niente a nessuno. Grazie.

N.B.: IN GDR, quindi ciò che riguardano le regole dentro il gdr, non quelle contenute nelle regole di zion. Sono regole che spesso variano da capitano a capitano...
Per capirci.

Ragazzi, soprattutto quelli della Pegasus e l' "onnipresente" Keanu, che poi non posta: allora che vogliamo fare' Giocare o restare per l'eternità del foro' :marameo:

Eeeeeeeeh! Un pò di pazienza! :mrgreen:

Cmq ora sò pronto...

Ehm...ciao a tutti...
Niente, ho postato la scheda pg e volevo sapere se c'è qualche anima piache gli può dare un'occhiata, così mi dice se devo systemarla Tanks (Carri armati)

Ehm...ciao a tutti...
Niente, ho postato la scheda pg e volevo sapere se c'è qualche anima piache gli può dare un'occhiata, così mi dice se devo systemarla Tanks (Carri armati)

La scheda va bene per quanto ho potuto leggere, puoi liberamente entrare in consiglio (se vai veloce è mejo) così ti diamo l'equipaggio e partiamo tutti insieme ^^

Bentornato Fei.

Per me si può iniziare 🙂

buono, aspettiamo ke tutti abbiano postato e ci trasferiamo a bordo della Raijin la cui maestosità fà apparire le altre solo ferraglia XDDD (scherzo, solo quella del mero XD)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com