WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 14:32I capitani non si dovrebbero assentere troppo a lungo... vero Keanu'
Io non mi sono mai assentato.. 😛 Ho solo lasciato spazio ai membri di conoscersi.. e se si inizia a postare con troppa continuità, il GdR diventa un lavoro e non un gioco. Quindi i master devono essere bravi anche in questo.. a non creare assuefazione.
Si, certo! Com'è bravo Keanu, pensa sempre a tutto!!
Vabbè apparte questo CONTATTATE FEI!!!!!! Qualcuno ha il suo numero di cell'
I capitani non si dovrebbero assentere troppo a lungo... vero Keanu'
Io non mi sono mai assentato.. 😛 Ho solo lasciato spazio ai membri di conoscersi.. e se si inizia a postare con troppa continuità, il GdR diventa un lavoro e non un gioco. Quindi i master devono essere bravi anche in questo.. a non creare assuefazione.
Si, certo! Com'è bravo Keanu, pensa sempre a tutto!!
Vabbè apparte questo CONTATTATE FEI!!!!!! Qualcuno ha il suo numero di cell'
Cita da Krystallia su 14 Marzo 2004, 0:51Veramente io ho detto che era un bel ragazzo, e che mi imbarazzava alquanto, non ho detto che mi ero innamorata perdutamente!
Ragazzi, soprattutto quelli della Pegasus e l' "onnipresente" Keanu, che poi non posta: allora che vogliamo fare' Giocare o restare per l'eternità del foro' :marameo:
Veramente io ho detto che era un bel ragazzo, e che mi imbarazzava alquanto, non ho detto che mi ero innamorata perdutamente!
Ragazzi, soprattutto quelli della Pegasus e l' "onnipresente" Keanu, che poi non posta: allora che vogliamo fare' Giocare o restare per l'eternità del foro' :marameo:
Cita da Fei su 14 Marzo 2004, 6:55Ci sono ragazzi, ho avuto qualche problemone che mi ha tenuto lontano dalla tastiera, per questo se nessuno dell'equipaggio ha domande intelligenti si può saltare (per questa volta) un pò di discorsi per andare direttamente alla nave (dove già alcuni stanno per andare ed altri sono già arrivati). Cmq keanu ha il mio num ma non mi ha fatto manco uno squillo, vergognati! XD
Per quanto riguarda uil discorso di mettere numeri di cronologia per i post credo ke non serva, l'importante è ke nessuno si metta a postare a valanga se non ha nulla da dire e di immedesimarsi nel personaggio. I casini infatti possono avvenire quando qualcuno magari non legge i post precedenti e scrive qualcosa di incoerente con quello specificato precedentemente, per questo quando leggete i post immaginatevi la scena e poi vedete se quella azione può andare o no.
P.S. Laochsaor dovresti essere tu ad avere paura... Mwuahahahaha
Ci sono ragazzi, ho avuto qualche problemone che mi ha tenuto lontano dalla tastiera, per questo se nessuno dell'equipaggio ha domande intelligenti si può saltare (per questa volta) un pò di discorsi per andare direttamente alla nave (dove già alcuni stanno per andare ed altri sono già arrivati). Cmq keanu ha il mio num ma non mi ha fatto manco uno squillo, vergognati! XD
Per quanto riguarda uil discorso di mettere numeri di cronologia per i post credo ke non serva, l'importante è ke nessuno si metta a postare a valanga se non ha nulla da dire e di immedesimarsi nel personaggio. I casini infatti possono avvenire quando qualcuno magari non legge i post precedenti e scrive qualcosa di incoerente con quello specificato precedentemente, per questo quando leggete i post immaginatevi la scena e poi vedete se quella azione può andare o no.
P.S. Laochsaor dovresti essere tu ad avere paura... Mwuahahahaha
Cita da MidnightAngel su 14 Marzo 2004, 9:48Ho cambiato leggermente la scheda di Iris, adesso dovrebbe andare bene! °_°
Ho cambiato leggermente la scheda di Iris, adesso dovrebbe andare bene! °_°
Cita da Il Merovingio su 14 Marzo 2004, 10:24Ahem iris.... 34 Kg a me sembrano pochissimi.... aumentane almeno di 20.... 😀
Per essere poi specializzata in armi da fuoco, che pesano, e che hanno un bel rinculo, devi pesare...Per l'equipaggio della Olimpus:
spiegazioni IN GDR verrano date in un discorso ordinato [ quindi con punti] appena saremo tutti nella nave. Fino a quel momento non chiedete niente a nessuno. Grazie.N.B.: IN GDR, quindi ciò che riguardano le regole dentro il gdr, non quelle contenute nelle regole di zion. Sono regole che spesso variano da capitano a capitano...
Per capirci.
Ahem iris.... 34 Kg a me sembrano pochissimi.... aumentane almeno di 20.... 😀
Per essere poi specializzata in armi da fuoco, che pesano, e che hanno un bel rinculo, devi pesare...
Per l'equipaggio della Olimpus:
spiegazioni IN GDR verrano date in un discorso ordinato [ quindi con punti] appena saremo tutti nella nave. Fino a quel momento non chiedete niente a nessuno. Grazie.
N.B.: IN GDR, quindi ciò che riguardano le regole dentro il gdr, non quelle contenute nelle regole di zion. Sono regole che spesso variano da capitano a capitano...
Per capirci.
Cita da Keanu su 14 Marzo 2004, 10:38Ragazzi, soprattutto quelli della Pegasus e l' "onnipresente" Keanu, che poi non posta: allora che vogliamo fare' Giocare o restare per l'eternità del foro' :marameo:
Eeeeeeeeh! Un pò di pazienza!
Cmq ora sò pronto...
Eeeeeeeeh! Un pò di pazienza!
Cmq ora sò pronto...
Cita da Draco su 14 Marzo 2004, 11:03Ehm...ciao a tutti...
Niente, ho postato la scheda pg e volevo sapere se c'è qualche anima piache gli può dare un'occhiata, così mi dice se devo systemarla Tanks (Carri armati)
Ehm...ciao a tutti...
Niente, ho postato la scheda pg e volevo sapere se c'è qualche anima piache gli può dare un'occhiata, così mi dice se devo systemarla Tanks (Carri armati)
Cita da Fei su 14 Marzo 2004, 11:04Ehm...ciao a tutti...
Niente, ho postato la scheda pg e volevo sapere se c'è qualche anima piache gli può dare un'occhiata, così mi dice se devo systemarla Tanks (Carri armati)La scheda va bene per quanto ho potuto leggere, puoi liberamente entrare in consiglio (se vai veloce è mejo) così ti diamo l'equipaggio e partiamo tutti insieme ^^
Ehm...ciao a tutti...
La scheda va bene per quanto ho potuto leggere, puoi liberamente entrare in consiglio (se vai veloce è mejo) così ti diamo l'equipaggio e partiamo tutti insieme ^^
Cita da xisca su 14 Marzo 2004, 11:26Bentornato Fei.
Per me si può iniziare 🙂
Bentornato Fei.
Per me si può iniziare 🙂
Cita da Fei su 14 Marzo 2004, 11:28buono, aspettiamo ke tutti abbiano postato e ci trasferiamo a bordo della Raijin la cui maestosità fà apparire le altre solo ferraglia XDDD (scherzo, solo quella del mero XD)
buono, aspettiamo ke tutti abbiano postato e ci trasferiamo a bordo della Raijin la cui maestosità fà apparire le altre solo ferraglia XDDD (scherzo, solo quella del mero XD)