WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Il Merovingio su 27 Febbraio 2004, 20:35Tranquilli.... 😉
Possiamo aspettare tutto il tempo che vogliamo....
se ci garantite che si iscriveranno... 😉
Tranquilli.... 😉
Possiamo aspettare tutto il tempo che vogliamo....
se ci garantite che si iscriveranno... 😉
Cita da Fei su 27 Febbraio 2004, 19:17Domanda: nella Specializzazione, si possono solo mettere una delle due categorie indicate (armi da fuoco, Combattimento corole-playero a corole-playero) oppure anche altre (pilotaggio, armi da taglio , armi da punta,scassinatore ecc).'''''''
Quello che riguarda la specializzazione serve per distinguere colro che preferiscono le armi al combattimento corole-playero a corole-playero e viceversa. ciò non significa che scegliere uno annulla l'altra, tutt'altro. la specializzazione serve per sviluppare delle abilità (legate più o meno al tipo di stile di combattimento preferito) che ci fà distinguere dagli altri. a questo serve questa distinzione...
Domanda: nella Specializzazione, si possono solo mettere una delle due categorie indicate (armi da fuoco, Combattimento corole-playero a corole-playero) oppure anche altre (pilotaggio, armi da taglio , armi da punta,scassinatore ecc).'''''''
Quello che riguarda la specializzazione serve per distinguere colro che preferiscono le armi al combattimento corole-playero a corole-playero e viceversa. ciò non significa che scegliere uno annulla l'altra, tutt'altro. la specializzazione serve per sviluppare delle abilità (legate più o meno al tipo di stile di combattimento preferito) che ci fà distinguere dagli altri. a questo serve questa distinzione...
Cita da ivan_eletto su 27 Febbraio 2004, 19:37Si inizia tra poco comunque. Attendiamo un altro paio di utenti e mettiamo in moto l'enorme meccanismo che abbiamo creato.
Gh... peta Merovingio (scusa se ti ho chiamato Meroviglio la scorsa volta ;)), perchè mancano ancora alcuni personaggi molto importanti per witm, come per esempio Nevelatte e Kry!!!
Mi incarico personalmente di avvertirli via P.M., un bel P.M., di quelli con tutti i link utili e consigli! 😉
Si inizia tra poco comunque. Attendiamo un altro paio di utenti e mettiamo in moto l'enorme meccanismo che abbiamo creato.
Gh... peta Merovingio (scusa se ti ho chiamato Meroviglio la scorsa volta ;)), perchè mancano ancora alcuni personaggi molto importanti per witm, come per esempio Nevelatte e Kry!!!
Mi incarico personalmente di avvertirli via P.M., un bel P.M., di quelli con tutti i link utili e consigli! 😉
Cita da Fei su 27 Febbraio 2004, 19:40Bravo Ivan : :applauso:
Bravo Ivan : :applauso:
Cita da Adam_Burton su 27 Febbraio 2004, 20:51Ehmm Keanu, per la foto della scheda come al solito te la invio e poi ci pensi tu a Upparla vero.... '''''
Ehmm Keanu, per la foto della scheda come al solito te la invio e poi ci pensi tu a Upparla vero.... '''''
Cita da Fei su 28 Febbraio 2004, 6:23Allora gente, che arma avete intenzione di usare molto spesso'
Per gli specializzati in Armi da Fuoco l'arma primaria dovrebbe essere un'arma da fuoco (ma và) mentre per quelli in arti marziali può andare dal corole-playero a corole-playero al'utilizzo di coltelli spade (tutte armi bianche però, niente lance, palle chiodate o fruste XD).
Quasi sicuramente io avrò questa che terrò in una fondina sulla schiena 8) : Remington a canne mozze col calce in noce, le canne di un bel blu cobalto ed un grilletto sensibilissimo
Allora gente, che arma avete intenzione di usare molto spesso'
Per gli specializzati in Armi da Fuoco l'arma primaria dovrebbe essere un'arma da fuoco (ma và) mentre per quelli in arti marziali può andare dal corole-playero a corole-playero al'utilizzo di coltelli spade (tutte armi bianche però, niente lance, palle chiodate o fruste XD).
Quasi sicuramente io avrò questa che terrò in una fondina sulla schiena 8) : Remington a canne mozze col calce in noce, le canne di un bel blu cobalto ed un grilletto sensibilissimo
Cita da Il Merovingio su 28 Febbraio 2004, 8:01Hum... potrebbe essere una buona idea mettere l'arma preferita ( arma che si sa usare molto bene e che bene o male si porta sempre con sè) nella scheda pg, magari linkando la foto.
Che ne dite'
😉
Hum... potrebbe essere una buona idea mettere l'arma preferita ( arma che si sa usare molto bene e che bene o male si porta sempre con sè) nella scheda pg, magari linkando la foto.
Che ne dite'
😉
Cita da morpheus su 28 Febbraio 2004, 9:36Possiamo anche creare un archivio di armi ed inserirlo nel sito... ma ho bisogno delle immagini 😉
Possiamo anche creare un archivio di armi ed inserirlo nel sito... ma ho bisogno delle immagini 😉
Cita da Konte su 28 Febbraio 2004, 10:30Possiamo anche creare un archivio di armi ed inserirlo nel sito... ma ho bisogno delle immagini 😉
Se vuoi ti mando le foto di tutte le armi usate in matrix
Possiamo anche creare un archivio di armi ed inserirlo nel sito... ma ho bisogno delle immagini 😉
Cita da morpheus su 28 Febbraio 2004, 10:35Se vuoi ti mando le foto di tutte le armi usate in matrix
:ok:
:ok: