WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Canon su 14 Marzo 2004, 13:57:diabolico: NON INSULTARE L'OLIMPUS, IL GIOIELLO DI ZION!!!! :diabolico: :diabolico:
Bentornato Fei!!!! Allora Mero ci siamo tutti alla nave adesso, ma dobbiamo aspettare la prossima ondata dal consiglio o possiamo entrare (dopo di te naturalmente)'
:diabolico: NON INSULTARE L'OLIMPUS, IL GIOIELLO DI ZION!!!! :diabolico: :diabolico:
Bentornato Fei!!!! Allora Mero ci siamo tutti alla nave adesso, ma dobbiamo aspettare la prossima ondata dal consiglio o possiamo entrare (dopo di te naturalmente)'
Cita da MidnightAngel su 14 Marzo 2004, 14:17Ahem iris.... 34 Kg a me sembrano pochissimi.... aumentane almeno di 20.... 😀
Per essere poi specializzata in armi da fuoco, che pesano, e che hanno un bel rinculo, devi pesare...ho pensato al rinculo e difatti Iris era una ginnasta (e il nonno le ha insegnato del Ju-jisu) quindi la muscolatura in Matrix dovrebbe esserci. Non so se hai mai visto le ginnaste dell'artistica.. hanno una muscolatura ben definita (difatti per esempio in certi esercizi ci vuole una certa forza es. sulle parallele asimetriche e anche sul cavallo o per salire sulla trave) e sono piccolette. Se sono alta 150 come non posso pesare 54 Kg, sarei una barilotta che rotola! °__________°
L'ho fatta diventare ginnasta sia di artistica che di ritmica per unire la forza e l'agilità della della prima e la leggerezza della seconda.
Ahem iris.... 34 Kg a me sembrano pochissimi.... aumentane almeno di 20.... 😀
Per essere poi specializzata in armi da fuoco, che pesano, e che hanno un bel rinculo, devi pesare...
ho pensato al rinculo e difatti Iris era una ginnasta (e il nonno le ha insegnato del Ju-jisu) quindi la muscolatura in Matrix dovrebbe esserci. Non so se hai mai visto le ginnaste dell'artistica.. hanno una muscolatura ben definita (difatti per esempio in certi esercizi ci vuole una certa forza es. sulle parallele asimetriche e anche sul cavallo o per salire sulla trave) e sono piccolette. Se sono alta 150 come non posso pesare 54 Kg, sarei una barilotta che rotola! °__________°
L'ho fatta diventare ginnasta sia di artistica che di ritmica per unire la forza e l'agilità della della prima e la leggerezza della seconda.
Cita da Draco su 14 Marzo 2004, 15:52Ehm...si lo so sono un rompipalle. La muscolatura delle ginnaste è un fattore che copre la parte nervosa delle articolazioni, la muscolatura che si adegua all'uso di armi di grosso calibro è muscolatura di massa, quella che fai con esercizi di potenziamento, esercizi che nel jujitsu sono un'obbligo. Ho combattuto contro molte donne, ma anche la più anoressica di loro pesava più di 60 kg, anche se non lo dimostrava affatto 😉
Solo per puntualizzare eh 😀
Ehm...si lo so sono un rompipalle. La muscolatura delle ginnaste è un fattore che copre la parte nervosa delle articolazioni, la muscolatura che si adegua all'uso di armi di grosso calibro è muscolatura di massa, quella che fai con esercizi di potenziamento, esercizi che nel jujitsu sono un'obbligo. Ho combattuto contro molte donne, ma anche la più anoressica di loro pesava più di 60 kg, anche se non lo dimostrava affatto 😉
Cita da Canon su 14 Marzo 2004, 15:56Draco tu fai ju-jitsu'!
Si lo so, sono di nuovo OT... 🙁
Midnight se aumenti un pò il peso forse ti conviene! 😉 Draco va bene sui 40kg' O bisogna arrivare a 45' Calcola che tu avrai pure combattuto contro donne anoressiche, ma Iris è pure di bassa statura!
Draco tu fai ju-jitsu'!
Si lo so, sono di nuovo OT... 🙁
Midnight se aumenti un pò il peso forse ti conviene! 😉 Draco va bene sui 40kg' O bisogna arrivare a 45' Calcola che tu avrai pure combattuto contro donne anoressiche, ma Iris è pure di bassa statura!
Cita da Il Merovingio su 14 Marzo 2004, 16:19buono, aspettiamo ke tutti abbiano postato e ci trasferiamo a bordo della Raijin la cui maestosità fà apparire le altre solo ferraglia XDDD (scherzo, solo quella del mero XD)
Le altre tranne la raijin e la pegasus... l'avevo specificato....
Questo per la cronaca, la verità è che la mia è la migliore 8) 8) 😈 😈
Sì boyz...
ora entriamo... apsettate il mio mega post però 😉
Prima di partire aspettiamo draco... anzi, benvenuto!
buono, aspettiamo ke tutti abbiano postato e ci trasferiamo a bordo della Raijin la cui maestosità fà apparire le altre solo ferraglia XDDD (scherzo, solo quella del mero XD)
Le altre tranne la raijin e la pegasus... l'avevo specificato....
Questo per la cronaca, la verità è che la mia è la migliore 8) 8) 😈 😈
Sì boyz...
ora entriamo... apsettate il mio mega post però 😉
Prima di partire aspettiamo draco... anzi, benvenuto!
Cita da Keanu su 14 Marzo 2004, 16:31Aspettiamo Draco' Cosa' Chi ha detto che deve venire da te'''' Sono io quello con una recluta in meno!!!! Non ci provare a corrompere gli utenti via PM!!!!!!!!
Aspettiamo Draco' Cosa' Chi ha detto che deve venire da te'''' Sono io quello con una recluta in meno!!!! Non ci provare a corrompere gli utenti via PM!!!!!!!!
Cita da the_mule su 14 Marzo 2004, 17:08Fei, io sono pronto.
ma devo chiedervi una cosa. posso averla quella katana disegnata da me'
e riesco a colorare i collegamenti'
Fei, io sono pronto.
ma devo chiedervi una cosa. posso averla quella katana disegnata da me'
Cita da Il Merovingio su 14 Marzo 2004, 17:13Ken... io non ho mai detto che sarebbe venuto da me.... 🙄 🙄
ho detto che noi lo aspettiamo a partire, in generale...
Ken... io non ho mai detto che sarebbe venuto da me.... 🙄 🙄
ho detto che noi lo aspettiamo a partire, in generale...
Cita da MidnightAngel su 14 Marzo 2004, 17:25Ehm...si lo so sono un rompipalle. La muscolatura delle ginnaste è un fattore che copre la parte nervosa delle articolazioni, la muscolatura che si adegua all'uso di armi di grosso calibro è muscolatura di massa, quella che fai con esercizi di potenziamento, esercizi che nel jujitsu sono un'obbligo. Ho combattuto contro molte donne, ma anche la più anoressica di loro pesava più di 60 kg, anche se non lo dimostrava affatto 😉
Solo per puntualizzare eh 😀Minchia ma sei un pozzo di sapere °________°
E mo come la metti se Iris ha fatto anche un pò di ji-jutu' 😀 (c'è scritto nella scheda)
Cmq dipende anche dallo scheletro.. uno può avere anche le ossa "fini" no' 😀
In ogni caso le tue parole mi stanno facendo passare la voglia di iscrivermi a Ji-jutsu: non voglio diventare un barilotto di 48 kg O_____O d'improvviso sto amando la mia cicca cresciuta in anni di faticosa sedentarietà! 😀In ogni caso se è proprio indispensabile qualche chilo in più glielo metto..4 kg in + dovrebbero bastare (ma che palle però così è come me!! una cosciona!! 😆 )
Dimmi te se va bene! 🙂
Ehm...si lo so sono un rompipalle. La muscolatura delle ginnaste è un fattore che copre la parte nervosa delle articolazioni, la muscolatura che si adegua all'uso di armi di grosso calibro è muscolatura di massa, quella che fai con esercizi di potenziamento, esercizi che nel jujitsu sono un'obbligo. Ho combattuto contro molte donne, ma anche la più anoressica di loro pesava più di 60 kg, anche se non lo dimostrava affatto 😉
Minchia ma sei un pozzo di sapere °________°
E mo come la metti se Iris ha fatto anche un pò di ji-jutu' 😀 (c'è scritto nella scheda)
Cmq dipende anche dallo scheletro.. uno può avere anche le ossa "fini" no' 😀
In ogni caso le tue parole mi stanno facendo passare la voglia di iscrivermi a Ji-jutsu: non voglio diventare un barilotto di 48 kg O_____O d'improvviso sto amando la mia cicca cresciuta in anni di faticosa sedentarietà! 😀
In ogni caso se è proprio indispensabile qualche chilo in più glielo metto..4 kg in + dovrebbero bastare (ma che palle però così è come me!! una cosciona!! 😆 )
Dimmi te se va bene! 🙂
Cita da Canon su 14 Marzo 2004, 17:37Vabbè ho deciso rispondo a questa domanda sul topic perchè non mi va più di scrivere pm:
Allora l'url a colori si mette così:
[color=il colore che vi pare]pincopanco[/color]
Dovete scrivere tutto a mano, non clikkate sul tastino che vi frega e invece di rendervi la vita facile ve la complica!
Quando arrivate al nome che volete far leggere lo scrivete, poi lo evidenziate e lo mettete del colore che vi pare. Poi chiudete l'url.
Cosa si capisce da quello che ho scritto sopra' :'EDIT: Attenzione, se volete colorare l'url il resto della firma deve essere corto (the_mule stavo leggendo la tua, mi sa che dovresti tagliarla se vuoi colorare l'url) perchè la firma non prende più di nonsobenequanti caratteri (lascio la parola agli esperti in quanto a cifre), e se vi manca anche l'ultima parentesi della chiusura dell'url succede u disastro.
Vabbè ho deciso rispondo a questa domanda sul topic perchè non mi va più di scrivere pm:
Allora l'url a colori si mette così:
[color=il colore che vi pare]pincopanco[/color]
Dovete scrivere tutto a mano, non clikkate sul tastino che vi frega e invece di rendervi la vita facile ve la complica!
Quando arrivate al nome che volete far leggere lo scrivete, poi lo evidenziate e lo mettete del colore che vi pare. Poi chiudete l'url.
Cosa si capisce da quello che ho scritto sopra' :'
EDIT: Attenzione, se volete colorare l'url il resto della firma deve essere corto (the_mule stavo leggendo la tua, mi sa che dovresti tagliarla se vuoi colorare l'url) perchè la firma non prende più di nonsobenequanti caratteri (lascio la parola agli esperti in quanto a cifre), e se vi manca anche l'ultima parentesi della chiusura dell'url succede u disastro.