WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da theArchitect su 14 Marzo 2004, 18:15Domanda :
Non si potrebbe, per dare un ordine temporale allo scorrimento del gioco, una specie di segnalazione di turno, che so per esempio siamo 10 players (iclusi i npg e i power PG) all'inizio del post ogni player guarda quello precedente (nello stesso topic) e scrive 2/10 (intendendo con 2= secondo turno di 10), naturalmente nessuno a priorità sull'altro, (quindi chi prima arriva prima posta),poi si aspetta che il turno sia finito (10/10),prima di ripostare qualcosa.....
Naturalmente bisogna sapere sempre in quanti si è in quel momento nel topic, e se si aggiànge un nuovo utente aspetta la fine del turno dopo di che posta scrivendo (1/11)Ho detto una cavolata vero'!'!' :' :'
per caso ricorda l' "iniziativa" dei giochi di ruolo alla D&D cartaceì 8)
Domanda :
Non si potrebbe, per dare un ordine temporale allo scorrimento del gioco, una specie di segnalazione di turno, che so per esempio siamo 10 players (iclusi i npg e i power PG) all'inizio del post ogni player guarda quello precedente (nello stesso topic) e scrive 2/10 (intendendo con 2= secondo turno di 10), naturalmente nessuno a priorità sull'altro, (quindi chi prima arriva prima posta),poi si aspetta che il turno sia finito (10/10),prima di ripostare qualcosa.....
Naturalmente bisogna sapere sempre in quanti si è in quel momento nel topic, e se si aggiànge un nuovo utente aspetta la fine del turno dopo di che posta scrivendo (1/11)Ho detto una cavolata vero'!'!' :' :'
per caso ricorda l' "iniziativa" dei giochi di ruolo alla D&D cartaceì 8)
Cita da Fei su 14 Marzo 2004, 19:17Fei, io sono pronto.
ma devo chiedervi una cosa. posso averla quella katana disegnata da me'
e riesco a colorare i collegamenti'in The Matrix puoi avere quello che vuoi ma la katana in zion chi te l'ha costruita' e se l'hai costruita te o chi altro per te che ci fai' comunque la cosa di colorare i collegamenti non l'ho capita
Fei, io sono pronto.
ma devo chiedervi una cosa. posso averla quella katana disegnata da me'
e riesco a colorare i collegamenti'
in The Matrix puoi avere quello che vuoi ma la katana in zion chi te l'ha costruita' e se l'hai costruita te o chi altro per te che ci fai' comunque la cosa di colorare i collegamenti non l'ho capita
Cita da Canon su 14 Marzo 2004, 19:24Aspettate faccio un'iper-sintetizzazione, ho capito qualcosa di più: potete pure usare il tastino però quando arrivate all'altezza del vosrto nome, prima di finire di scrivere, evidenziatelo e metteteci il colore, poi chiudete l'url. Non so se va bene pure così però preovate, credo di sì. 😉
Aspettate faccio un'iper-sintetizzazione, ho capito qualcosa di più: potete pure usare il tastino però quando arrivate all'altezza del vosrto nome, prima di finire di scrivere, evidenziatelo e metteteci il colore, poi chiudete l'url. Non so se va bene pure così però preovate, credo di sì. 😉
Cita da Draco su 15 Marzo 2004, 8:06Lungi da me l-idea di dissuadere qualcuno alla pratica di un arte giapponese, tantomeno il jujitsu, una delle discipline più belle e complete che esistano al mondo.
L'osso fino lo capisco, ma comunque una buona muscolatura compatta non la vedi sotto i 40 Kg. Barilotto è una cosa, muscolosa è un'altra, e non ha niente a che fare con i corole-playeri scolpiti delle culturiste. Alleno la mia ragazza da 2 anni (io ho praticato per 4 anni corole-playero a corole-playero e spada, appena il lavoro mi darà tregua riprendo) e devo dire che il suo fisico è semplicemente perfetto :oops:. comunque vada una media di 35 chili per una ragazza sotto i 20 anni è pura anoressia 🙁 a meno che non sia piu, bassa di grande puffo!Ps. stasera posto, scusate il ritardo!
Lungi da me l-idea di dissuadere qualcuno alla pratica di un arte giapponese, tantomeno il jujitsu, una delle discipline più belle e complete che esistano al mondo.
L'osso fino lo capisco, ma comunque una buona muscolatura compatta non la vedi sotto i 40 Kg. Barilotto è una cosa, muscolosa è un'altra, e non ha niente a che fare con i corole-playeri scolpiti delle culturiste. Alleno la mia ragazza da 2 anni (io ho praticato per 4 anni corole-playero a corole-playero e spada, appena il lavoro mi darà tregua riprendo) e devo dire che il suo fisico è semplicemente perfetto :oops:. comunque vada una media di 35 chili per una ragazza sotto i 20 anni è pura anoressia 🙁 a meno che non sia piu, bassa di grande puffo!
Ps. stasera posto, scusate il ritardo!
Cita da MidnightAngel su 15 Marzo 2004, 12:02Draco, non so tu sei l'esperto, io non faccio sport da.. uhm 10 anni circa quindi buh non so a che santo votarmi per questo povero PG nanetto! 😆
150come per 34/38 kg non è anoressica.. cioè io baso Iris più o meno su me stessa. Io anni 23- Iris 21/ Io 155come - Iris 150come/ Io -quando va bene- 36, normalmente" 38, e quando proprio m'ingozzo 40-41/ Iris- 34/38 (se li aggiàngo). Prendendo l'ipotesi 36kg, considerando che conduco una vita dedicata alla pigrizia assoluta 😆 , t'assicuro che anoressica proprio non sono, quindi m'immagino Iris "come me" ma con un corole-playero scolpito e non gelatinoso come il mio 🙂
Cmq, hai sicuramente ragione, la massa muscolare è totalmente diversa dalla massa adiposa. Credo che si possa dire che a parità di "peso", i muscoli abbiano una massa minore per via di un peso specifico maggiore. Almeno così mi sembra! A questo punto mi devi dire te se ho ragionato bene. Se sì, aumento il peso del PG di un tot ok' 😀
Draco, non so tu sei l'esperto, io non faccio sport da.. uhm 10 anni circa quindi buh non so a che santo votarmi per questo povero PG nanetto! 😆
150come per 34/38 kg non è anoressica.. cioè io baso Iris più o meno su me stessa. Io anni 23- Iris 21/ Io 155come - Iris 150come/ Io -quando va bene- 36, normalmente" 38, e quando proprio m'ingozzo 40-41/ Iris- 34/38 (se li aggiàngo). Prendendo l'ipotesi 36kg, considerando che conduco una vita dedicata alla pigrizia assoluta 😆 , t'assicuro che anoressica proprio non sono, quindi m'immagino Iris "come me" ma con un corole-playero scolpito e non gelatinoso come il mio 🙂
Cmq, hai sicuramente ragione, la massa muscolare è totalmente diversa dalla massa adiposa. Credo che si possa dire che a parità di "peso", i muscoli abbiano una massa minore per via di un peso specifico maggiore. Almeno così mi sembra! A questo punto mi devi dire te se ho ragionato bene. Se sì, aumento il peso del PG di un tot ok' 😀
Cita da Canon su 15 Marzo 2004, 13:50Fei vedo che ci sei riuscito! Cmq Iris il tuo ragionamento fila, suppongo che non si possa negare l'evidenza a questo punto! 😉
Fei vedo che ci sei riuscito! Cmq Iris il tuo ragionamento fila, suppongo che non si possa negare l'evidenza a questo punto! 😉
Cita da Keanu su 15 Marzo 2004, 14:28Ho letto ora un post di hard1.. ma scusate.. come fate ad avere le sigarette''''' Il tabacco da dove viene'''' Avete mai visto qualcuno a Zion fumare''''
Ho letto ora un post di hard1.. ma scusate.. come fate ad avere le sigarette''''' Il tabacco da dove viene'''' Avete mai visto qualcuno a Zion fumare''''
Cita da hard1 su 15 Marzo 2004, 14:31Senti non toccarmi le sigarette.
p.s. ho detto che non sono quelle che si fumano in Matrix (tipo Marlboro, ecc). e inoltre non c'è scritto da nessuna parte che io non possa coltivare nella mia stanza una piantina di tabacco.
Non fuma nessuno nei film ma questo non vuol dire che non sia scientificamente possibile.
In fondo siamo solo a 4km sotto terra e una lampada adatta può svolgere il lavoro che fa il sole. Una serra insomma! 😉
Senti non toccarmi le sigarette.
p.s. ho detto che non sono quelle che si fumano in Matrix (tipo Marlboro, ecc). e inoltre non c'è scritto da nessuna parte che io non possa coltivare nella mia stanza una piantina di tabacco.
Non fuma nessuno nei film ma questo non vuol dire che non sia scientificamente possibile.
In fondo siamo solo a 4km sotto terra e una lampada adatta può svolgere il lavoro che fa il sole. Una serra insomma! 😉
Cita da MidnightAngel su 15 Marzo 2004, 15:26Ho letto ora un post di hard1.. ma scusate.. come fate ad avere le sigarette''''' Il tabacco da dove viene'''' Avete mai visto qualcuno a Zion fumare''''
Ma soprattutto.. i semi e la terra dove minchia la prendono se stanno km e km sotto la superficie'''''''''''''
Ma la stessa cosa vale per i vestiti!!! Come li fanno'''''
Sembrano fatti di cotone...Sono misteri che i fratelli non hanno voluto svelare.......
Ho letto ora un post di hard1.. ma scusate.. come fate ad avere le sigarette''''' Il tabacco da dove viene'''' Avete mai visto qualcuno a Zion fumare''''
Ma soprattutto.. i semi e la terra dove minchia la prendono se stanno km e km sotto la superficie'''''''''''''
Ma la stessa cosa vale per i vestiti!!! Come li fanno'''''
Sembrano fatti di cotone...
Sono misteri che i fratelli non hanno voluto svelare.......
Cita da Draco su 15 Marzo 2004, 16:56Draco, non so tu sei l'esperto, io non faccio sport da.. uhm 10 anni circa quindi buh non so a che santo votarmi per questo povero PG nanetto! 😆
Cmq, hai sicuramente ragione, la massa muscolare è totalmente diversa dalla massa adiposa. Credo che si possa dire che a parità di "peso", i muscoli abbiano una massa minore per via di un peso specifico maggiore. Almeno così mi sembra! A questo punto mi devi dire te se ho ragionato bene. Se sì, aumento il peso del PG di un tot ok' 😀Il discorso del pg per me è relativamente importante, alla fine sono un player come tanti e posso solo dire la mia, che ovviamente è rilevante come un opinione qualsiasi 🙂 mi preme di più dare una chiara visione dell'arte marziale che amo, soprattutto se ti ci vuoi avvicinare come sport, mi sono dilungato per quello e, credimi, al confronto con tantissimissime persone sono una caccoletta, esperto no di certo 🙂
Per il discorso tabacco-vestiti...mah, alcuni tessuti oggi vengono riciclati addirittura dal vetro, attraverso trattamenti particolari. E...beh, non si può fumare solo il tabacco eh 🙂 in Star Wars sostanze inalabili per combustione (droghe comprese) si ricavano anche dai minerali. Potrebbe essere un'idea...
Draco, non so tu sei l'esperto, io non faccio sport da.. uhm 10 anni circa quindi buh non so a che santo votarmi per questo povero PG nanetto! 😆
Il discorso del pg per me è relativamente importante, alla fine sono un player come tanti e posso solo dire la mia, che ovviamente è rilevante come un opinione qualsiasi 🙂 mi preme di più dare una chiara visione dell'arte marziale che amo, soprattutto se ti ci vuoi avvicinare come sport, mi sono dilungato per quello e, credimi, al confronto con tantissimissime persone sono una caccoletta, esperto no di certo 🙂
Per il discorso tabacco-vestiti...mah, alcuni tessuti oggi vengono riciclati addirittura dal vetro, attraverso trattamenti particolari. E...beh, non si può fumare solo il tabacco eh 🙂 in Star Wars sostanze inalabili per combustione (droghe comprese) si ricavano anche dai minerali. Potrebbe essere un'idea...