WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Secondo me è possibile fumarsi qualcosa. Non siamo troppo pignoli, sennò diventa tutto più complicato. Se esistino i vestiti potranno esistere anche le sigarette, però magari non tabacco... non so ci potrebbe essere qualche tipo di minerale (bravo Draco) polverizzato. O ma che ne so!! Un modo ci deve essere!! :mrgreen: 😉

MI RACCOMANDO DI NON ABUSARE DELL'OCC

E' fondamentale non abusarne.

Poi, ogni equipaggio ha un suo colore che lo contraddistingue al principio di ogni post. Questo per permetterci/vi di trovare subito i post della vostra squadra, per differenziarvi dalle altre, e per bellezza...

Olimpus: cyan
Pegasus: Giallo grassettato
Raijin: ''' è lo saprete presto.

Statemi bene.

Keanu ha detto a noi della pegasus di usare il giallo grassettato non l'arancione...

E infatti ha appena editato.. 😛

mi spiego. ho un floppy, o qualcosa del genere, in cui è disegnata la mia katana personale, ma funziona in The Matrix o in struttura, non mel mondo reale.
quanto al colore mi riferivo ai link nella firma.

MI RACCOMANDO DI NON ABUSARE DELL'OCC

E' fondamentale non abusarne.

Poi, ogni equipaggio ha un suo colore che lo contraddistingue al principio di ogni post. Questo per permetterci/vi di trovare subito i post della vostra squadra, per differenziarvi dalle altre, e per bellezza...

Olimpus: cyan
Pegasus: Giallo grassettato
Raijin: ''' è lo saprete presto.

Lo so che ti riferisci a me! :mrgreen: E va bene vado a cancellarlo, ma non capisco perchè il cyan io mi sono innamorata dell'arancione! 😥

quanto al colore mi riferivo ai link nella firma.

Si, se mi mandi le info della tua firma (dovrai accorciarla però, tieni solo una frase che il resto non c'entra) te la scrivo io e te la mando via pm. Anche gli altri, chi vuole! 😉

[b:6e5e74feef]Mi raccomando di seguire le regole:
due < significa parlare al tono normale, 1 a bassa voce e 3 urlare.
Rispettiamo le regole e, al massimo, ridiamoglie na scorsa che è meglio...[/b:6e5e74feef]

P.S.: acuta.... 😉

Il mio pg parla sempre a bassa voce come Neo nel film e soprattutto come Luca Ward. :mrgreen: Era per chiarire il xkè uso sempre un <. 😛

Hey Konte,
oltre ad essere moderatori della stessa sezione c'hanno messo anche sulla stessa nave...

OTOTOT

Il mio pg parla sempre a bassa voce come Neo nel film e soprattutto come Luca Ward. :mrgreen: Era per chiarire il xkè uso sempre un <. 😛

Ecco chi mi ricordava la tua benda........

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com